Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatoso
io sono stra soddisfatto dell'assistenza ASUS, un po' meno dei suoi dispositivi....infatti sia lo zenfone2 sia il memopad7 sono andati in assistenza per cambio scheda madre nel primo anno di vita.... il primo non vedeva più le fotocamere, il secondo non vedeva la sim.
L'assistenza ha in entrambi i casi accettato la riparazione senza storie e dopo 10/12 giorni riavevo il dispositivo con intera scheda madre cambiata.
difficile rispondere per qualcun altro.... solo il tecnico ti può dire se smanetterà abbastanza da verificare il problema o se andrà subito in pausa caffè.
Uniti post consecutivi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatoso
io sono stra soddisfatto dell'assistenza ASUS, un po' meno dei suoi dispositivi....infatti sia lo zenfone2 sia il memopad7 sono andati in assistenza per cambio scheda madre nel primo anno di vita.... il primo non vedeva più le fotocamere, il secondo non vedeva la sim.
L'assistenza ha in entrambi i casi accettato la riparazione senza storie e dopo 10/12 giorni riavevo il dispositivo con intera scheda madre cambiata.
difficile rispondere per qualcun altro.... solo il tecnico ti può dire se smanetterà abbastanza da verificare il problema o se andrà subito in pausa caffè.
Ho inviato il terminale in RMA. DHL è stato veloce, dalla Sicilia ci ha messo 2 giorni per consegnare il telefono alla Service Trad S.p.a. Il giorno seguente mi viene diagnosticato LCD COLOR ABNORMAL DISPLAY. Sul tracking online di Service Trade Spa risulta il seguente stato: In attesa parti. Spero che il pezzo arrivi presto.
Aggiornamento (27/06/2016): Da quando il display è stato ricevuto l'assistenza ha completato la riparazione in 1 giorno (davvero notevole) e rispedito in 3 giorni. Tutto perfetto, soddisfatto.
-
Spedito il mio zenfone 2 ormai da 28 giorni, chiamato in assistenza, mi dicono che stanno aspettando un pezzo di ricambio, si da dove mi chiedo, da marte? Penso che questo deva mettervi in guardia, vi terrò informati quando tornerà indietro. Nel frattempo ho dovuto comprare un nuovo telefono, hai tempi di oggi, non è possibile stare tutto questo tempo senza. Premetto che loro hanno il telefono in mano da 23 giorni.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tekricco
Spedito il mio zenfone 2 ormai da 28 giorni, chiamato in assistenza, mi dicono che stanno aspettando un pezzo di ricambio, si da dove mi chiedo, da marte? Penso che questo deva mettervi in guardia, vi terrò informati quando tornerà indietro. Nel frattempo ho dovuto comprare un nuovo telefono, hai tempi di oggi, non è possibile stare tutto questo tempo senza. Premetto che loro hanno il telefono in mano da 23 giorni.
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
il tuo messaggio mi fa davvero preoccupare :
Hanno ricevuto il mio zenfone piu' di 10 giorni fa (quindi spedito da quasi 2 settimane) ..
Da quel giorno leggo che il prodotto è in riparazione.
Scorsa settimana chiamo in assistenza per informazioni (giovedi') e mi dicono che mancava un pezzo (il display presumo) e che è arrivato ..
Essendo un difetto hardware noto ad asus vista la molteplicità dei problemi riscontrati mi chiedo come facciano a non tenere questi ricambi a portata di mano (oltretutto penso sia il pezzo più sostituito dovuto anche a danni accidentali).
Intanto da 10 giorni lo stato del telefono non cambia.. sempre in riparazione!
Ora sono sorpreso di interventi in un giorno .. se mi andrà bene e lo riparano oggi forse arriva nel weekend .. o lo riceverò dopo più di 3 settimane .. spero arrivi entro questa !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkalone666
Quote:
Originariamente inviato da
Tekricco
Spedito il mio zenfone 2 ormai da 28 giorni, chiamato in assistenza, mi dicono che stanno aspettando un pezzo di ricambio, si da dove mi chiedo, da marte? Penso che questo deva mettervi in guardia, vi terrò informati quando tornerà indietro. Nel frattempo ho dovuto comprare un nuovo telefono, hai tempi di oggi, non è possibile stare tutto questo tempo senza. Premetto che loro hanno il telefono in mano da 23 giorni.
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
il tuo messaggio mi fa davvero preoccupare :
Hanno ricevuto il mio zenfone piu' di 10 giorni fa (quindi spedito da quasi 2 settimane) ..
Da quel giorno leggo che il prodotto è in riparazione.
Scorsa settimana chiamo in assistenza per informazioni (giovedi') e mi dicono che mancava un pezzo (il display presumo) e che è arrivato ..
Essendo un difetto hardware noto ad asus vista la molteplicità dei problemi riscontrati mi chiedo come facciano a non tenere questi ricambi a portata di mano (oltretutto penso sia il pezzo più sostituito dovuto anche a danni accidentali).
Intanto da 10 giorni lo stato del telefono non cambia.. sempre in riparazione!
Ora sono sorpreso di interventi in un giorno .. se mi andrà bene e lo riparano oggi forse arriva nel weekend .. o lo riceverò dopo più di 3 settimane .. spero arrivi entro questa !
Mi è arrivato mercoledi 6 riparato, peccato che dopo tutto questo tempo, ho gia comprato un altro telefono.
Cmq non sono soddisfatto per il tempo dell'attesa, veramente troppo troppo tempo. Spero che il tuo calvario sia minore, a me, oltre il display, hanno sostituito anche la scheda madre.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tekricco
Mi è arrivato mercoledi 6 riparato, peccato che dopo tutto questo tempo, ho gia comprato un altro telefono.
Cmq non sono soddisfatto per il tempo dell'attesa, veramente troppo troppo tempo. Spero che il tuo calvario sia minore, a me, oltre il display, hanno sostituito anche la scheda madre.
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
che problemi aveva il tuo?
La cosa assurda è appunto il fatto che per alcuni le riparazioni son velocissime .. per altri infinite!
-
Non è che ci ha messo tanto perché è garanzia Europa?
-
Garanzia Italia, acquistato in preordine dal sito asus.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Qualcuno mi aiuta ad aprire rma per inviare il mio asus zenfone 2 in assistenza come faccio come funziona la garanzia asus?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve, dopo solo 6 giorni dall'acquisto sul mio Zenfone2 si è presentato il problema del ghost touch .
VIDEO:
Preciso che l'ho acquistato presso uno shop online cinese. E' la versione 1.8Ghz
L'ho anche registrato sul sito ASUS e non ci sono stati problemi.
Il mio dubbio è se posso usufruire dell'assistenza ASUS Italia :fear:
Come non detto, Asus ha respinto la mia richiesta di assistenza e mi ha detto di rivolgermi al venditore:frustate: