CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 151
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    L'assistenza ha ricevuto oggi il telefono dal corriere (fotocamera frontale morta dopo aver ricevuto aggiornamento via OTA)
    Hanno comunicato di aver riscontrato LCD graffiato, ma quando l'ho spedito il telefono era esente da ogni danno;
    Ho inviato una email, vedo che mi dicono, la cosa è molto strana....

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avevo un problema con entrambe le fotocamere che non venivano "penso" rilevate... comunque il cel all'apertura della app fotocamera (anche di terze parti) dava messaggio di errore "fotocamera in uso da altra applicazione. Riavviare il dispositivo e riprovare."

    Portato il 25/1/16 ad un centro ASUS e mandato in assistenza per fotocamere rotte e pulsante volume ballerino
    Tornato il 4/2/16 con la scheda madre cambiata, senza alcun costo se non il corriere pagato dal centro ASUS (15 euro)

    Soddisfattissimo!
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Attenzione:
    Chi di voi usa Zencare+ utilizzi quest'altro thrad per dare i propri feedback su questo tipo di garanzia: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=501777
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..sono in possesso di un Asus zenfone 2 2.3GHz e mi trovo benissimo.. poi ho appena regalato lo zenfone Max alla mia signora.. e ho notato una bella differenza di luminosità tra i due terminali..in pratica con luminosità al massimo ad entrambi.. lo zenfone Max risulta più luminoso, nonostante abbia caratteristiche inferiori.. come mai secondo voi?? C'è qualcosa che posso fare per migliorare la luminosità? Grazie..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che procedura avete fatto per mandarlo in assistenza? Ho anche io lo stesso problema, consigli?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 - ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, devi chiamare l'assistenza al numero (a pagamento purtroppo) 199-400-089 e dire che vuoi mandare il cell in assistenza. L'operatore ti invierà una mail (che arriverà dopo un po') con un codice di priorità alfanumerico e un link da seguire per aprire il modulo RMA (questo ----> https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx ). Una volta completato il modulo inserisci il codice di priorità e dopo un po' ti arriveranno altre tre mail con la procedura da seguire per il contenuto del pacco da inviare. Se hai altri dubbi non esitare a chiedere

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Franz918 per il post:

    DrGonzo (21-03-16)

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 - ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo il famoso problema di ghost touch e ho mandato il cell in assistenza. Il corriere ritira il pacco il lunedì e il venerdì della stessa settimana il cell è ritornato tra le mie mani con il display sostituito e perfettamente funzionante. Rapidità ed efficacia, quindi direi che la mia esperienza con l'assistenza ASUS è stata nettamente positiva

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Franz918 per il post:

    DrGonzo (29-03-16)

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi che procedura avete fatto per mandarlo in assistenza? Ho anche io lo stesso problema, consigli?
    io ho utilizzato la chat, perchè non mi andava di pagare il numero di assistenza! E da lì ho avviato il tutto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ilpres per il post:

    DrGonzo (29-03-16)

  13. #69
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi che procedura avete fatto per mandarlo in assistenza? Ho anche io lo stesso problema, consigli?
    Quote Originariamente inviato da Franz918 Visualizza il messaggio
    Ciao, devi chiamare l'assistenza al numero (a pagamento purtroppo) 199-400-089 e dire che vuoi mandare il cell in assistenza. L'operatore ti invierà una mail (che arriverà dopo un po') con un codice di priorità alfanumerico e un link da seguire per aprire il modulo RMA (questo ----> https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx ). Una volta completato il modulo inserisci il codice di priorità e dopo un po' ti arriveranno altre tre mail con la procedura da seguire per il contenuto del pacco da inviare. Se hai altri dubbi non esitare a chiedere
    Quote Originariamente inviato da ilpres Visualizza il messaggio
    io ho utilizzato la chat, perchè non mi andava di pagare il numero di assistenza! E da lì ho avviato il tutto.
    Messaggi spostati in discussione assistenza
    Current Device: Iphone 11 Pro

  14. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    riporto qui la mia esperienza:
    Dopo 8 mesi dall'acquisto, ho cominciato ad avere problemi relativi al ghost touch.
    Mandato in assistenza con telefonata all' 199 fatta lunedì, modulo web inviato martedì, telefono ritirato mercoledì dal corriere.
    Ieri sera (quindi lunedì della settimana successiva) mi è arrivata una mail che mi comunicava che oggi mi sarebbe stato riconsegnato: mail scarna senza indicazione se il problema era stato risolto o meno, ma comunque puntualissimo oggi il pacco è tornato.

    Il telefono è stato riparato tramite sostituzione dell'LCD. Peccato che qualche tecnico grezzo mi ha spaccato la cover posteriore (un piccolo spacco di circa 5 millimetri che parte dal fianco della presa mini usb e che arriva fino al bordo superiore della cover per tuto il suo spessore). Spacco piccolo ma piuttosto evidente.

    Tutto sommato soddisfatto per la rapidità con cui si è svolto tutto (7 giorni) e per il fatto che il problema sembra egregiamente risolto.
    Meno soddisfatto per l'aspetto un po' grezzo dell'assistenza (nessuna notizia di cosa avevano fatto al telefono fino a quando non ti arriva) e per la cover spaccata (comunque 15 euro di danno).
    Ultima modifica di Rob70RM; 12-04-16 alle 14:55

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy