Originariamente inviato da
Encke
Ciao a tutti.
Ho uno zenfone 2 selfie acquistato a novembre 2015.
Avevo dei piccoli problemi di touch ma non così importanti da farmi rinunciare al mio telefono per una settimana per mandarlo in assistenza nonostante avessi aderito al programma zencare+.
Pessima scelta se lo avessi fatto oggi non mi troverei in questa situazione.
Infatti qualche settimana fa, senza nessun motivo (nessuna caduta, nessun incidente o manomissione) il telefono dopo essersi completamente scaricato muore.
Non si carica, non si accende nessun led, non va in recovery, nulla di nulla, un mattone senza vita.
Chiedo assistenza asus e leggo che la tariffazione fuori garanzia è di 35euro più iva (cifra che non so se vale la pena di spendere nel caso fosse reputato un guasto tale)il che mi fa desistere.
Vi chiedosse avete avuto esperienze simili come si comporta asus in questi casi?E' comune che ritenga le riparazioni fuori garanzia o sono "flessibili"?
- quanti sono i mesi che copre la garanzia 12 o 24?