Sì, questo l'ho detto anch'io. Il mio timore è che si possa trattare di un problema di batteria e quelle non sempre te le sostituiscono in garanzia.
Ni, ovvero anche altri produttori fanno così ma personalmente (ho mandato in assistenza tre Samsung e un Lumia) mi hanno chiesto da zero euro fino ad un massimo di 10€.
A quanto ne so la batteria è coperta solo per qualche mese (mi pare 6 o addirittura meno) e il tuo mi sembra proprio un problema di batteria...
Ti consiglio comunque di sentire un altro centro assistenza, magari non ti chiede i 48€...
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Vontrail (01-09-16)
mi fate preoccupare. dhl lo ha ritirato mercoledì.
lo stesso lo avevo già madnato a maggio: ritirato il venerdì restituito il martedì con la sk madre sostituita ( dicono loro) non ho fatto neppure in tempo ad adnare sul sito a vederne lo stato...
ora vedo anche io a recived....speriamo bene....
la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
OGGI: Honor9
Aggiorno la situazione. Premesso come sempre che ogni riparazione può avere una tempistica a sé, la situazione è questa. Nonostante abbiano ricevuto il telefono 6/9, hanno iniziato a lavorarci solo dal 12/9.
A voi come sta procedendo?
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OGGI: Honor9
Ho ricevuto il mio ZenFone giusto oggi dal centro di riparazione. Scheda madre cambiata, ma il problema si è immediatamente manifestato. Quando il livello della batteria scende sotto al 20%, va a zero nel giro di pochi secondi e si spegne.
Ormai sono oltre la rabbia. Ho comprato un altro telefono e questo finirà al riciclo. Ho scritto di nuovo all'assistenza Asus, ma tanto già immagino la risposta.
trovo oggi in posta questa mail: mi devo preoccupare? il telefono era perfetto....non aveva nessun difetto e la pellicola in vetro temperato sopra, vorrei sapere dove sia questo difetto
Egr. Cliente,
le notifichiamo la configurazione del prodotto ricevuto in data odierna:
RMA:
Prodotto: ASUS ZENFONE ZE551ML-6J162WW
SN:
Corredato di:
CARICA BATTERIA
CAVO USB
GUSCIO BATTERIA
SCATOLA ORIGINALE
Le comunichiamo che in fase di ammissibilità è stato riscontrato un difetto estetico dovuto al normale utilizzo del prodotto che non pregiudica il suo funzionamento. In particolare, si notano ad una prima esamina anomalie a:
CORNICE LCD DIFETTO ESTETICO
E' possibile che siano presenti altre lievi anomalie estetiche, non riscontrabili in fase di ammissione.
Ci riserviamo il diritto, così come indicato nelle "Condizioni Generali di Garanzia ASUS", di accertare in fase di diagnosi tecnica la validità della Garanzia inviandoLe tempestiva comunicazione in caso contrario.
Non rispondere a questa e-mail perchè generata in automatico.
Per informazioni sullo stato di riparazione del prodotto sono a disposizione i seguenti contatti:
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OGGI: Honor9
Guarda, dico solo che il mio ZF l'avevo tenuto benissimo. Al rientro dal centro la cornice era tutta rigata, specialmente nella zona della porta usb. Adesso è giusto arrivato di nuovo al centro per la seconda riparazione, dato che la prima non aveva cambiato nulla.
Comunque, quella postilla sullo stato del telefono serve per evitare potenziali recriminazioni da parte tua.
ACErrima (21-09-16)