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Originariamente inviato da
Vontrail
Guarda, dico solo che il mio ZF l'avevo tenuto benissimo. Al rientro dal centro la cornice era tutta rigata, specialmente nella zona della porta usb. Adesso è giusto arrivato di nuovo al centro per la seconda riparazione, dato che la prima non aveva cambiato nulla.
Comunque, quella postilla sullo stato del telefono serve per evitare potenziali recriminazioni da parte tua.
Grazie,
cmq ricevuto ieri: sostituzione batteria e cavi ( i difetti riscontrati erano raivvio improvviso; disconnessione della sim2, e disconnessione bt - questo già segnalato a maggio con sostituzione sk madre)
con batteria nuova, l'ho ricaricata completamente senza accenderlo, stamattina l'ho provato e il bt di sconnette ancora, per ora non si riavvia e non si scollega la sim 2...ma sta cosa del BT mi fa rosicare da morire, soprattutto perchè ho 3 zenfone 2 ze551ml, gli altri due si collegano al bt dell'auto e non si scollegano. quindi il problema è SOLO di questo, da 'ignorant' deduco che l'antenna bt di questo cellulare sia diversa da quella montata sugli altri due....esto ancora pensando se rimandarlo in assistenza, anche perchè temo che per la terza volta non faranno nulla :(
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Cerca di metterlo alla prova più che puoi in questi giorni e vedi se almeno gli altri due problemi sono davvero risolti. Se ricompaiono anche quelli, mi sa che ti tocca ritentare con un'altra riparazione.
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come già detto il cell è tornato dall'assitenza l'altro giorno , probelma bt non rislto....e poichè lo tengo sempre in vibrazione i sono resa conto che non vibra più....
a parte impsotare la vibrazione al posto della suoneria, c'è un altro punto di enù dove posso provare a spippolare prima di prendere a 'male parole' l'assitenza?
grazie
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Temo che non si possa fare niente a riguardo. Per consolazione ti posso dire che nel mio funziona ancora, ma è diventata più debole rispetto all'inizio.
Inutile girarci attorno, di questo telefono esistono delle partite fallate. Loro lo sanno, ma si guardano bene dall'offrire una sostituzione. Il mio dopo un anno è già un rottame.
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Originariamente inviato da
Vontrail
Temo che non si possa fare niente a riguardo. Per consolazione ti posso dire che nel mio funziona ancora, ma è diventata più debole rispetto all'inizio.
Inutile girarci attorno, di questo telefono esistono delle partite fallate. Loro lo sanno, ma si guardano bene dall'offrire una sostituzione. Il mio dopo un anno è già un rottame.
io la sostituzione l'ho chiesta, ma dicono che non possono....ora provo con il rivenditore.
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AGGIORNAMENTO: mi è tornato il cell dopo che se lo sono ritirato per riparare la vibrazione: hanno sostituito sk logica e sk madre, peccato che continuava a non vibrare, bastava fare un smmi
se lo sono ritirato oggi: vediamo fino a quando andrà avanti sta cosa, nel frattempo cerco una valida alternativa
CMQ un prodotto fallato ci può stare, ma dei deficenti incapaci di ripararlo no! ASSISTENZA PESSIMA!!!
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CONCLUSIONE (forse)
preamobolo: ho acquistato 2 ze551ml da un venidtore esterno su una nota piattaforma internazionale, se qualcuno non lo sa, in questi casi la piattaforma che offre per le sue vendite ottimo supporto, se il venditore è un 'ospite' non intervengono, il mio venditore mi ha praticamento risposto "fregati" alla mia richiesta di sostituzione. Il cell dopo la 4 volta in assistenaz in 6 mesi non è più tornato: ASUS mi comunica che non è riparabile ( ma va'? a me il dubbio è vneuto dopo la seconda volta che gliel'ho mandato) e provvederanno al rimborso interno, ma avenodlo acquistato altrove, rimborseranno il venditore ( il farabutto di cui prima) che poi dovrà rimborsare me: insisto affinchè me lo sostituiscano, ma dicono che non ne hanno in casa ( possibile?????) spiego il mio timore di non avere nè un cellulare nè il rimborso...alla fine me lo mandano dall'olanda: arrivato in 2 giorni ....e ..sorpresa...identico al mio ma da 64gb....ora lo sto aggioranrndo e reinstallando tutto....speraimo bene!
PS: quando è arrivato aveva la batteria talmente scarica che l'ho tenuto collegato alla rete dalle 14.00 alle 19.00 prima che apparisse il simbolino della batteria in ricarica provando ad accenderlo.....ho temuto che fosse un altro cell bacato, perchè pur tenendo premuto a lungo il tasto di accensione, non accadeva nulla.....quando oramai ero rassegnata, alle 19.00 ( dopo 5 ore con il suo caricabatterie sarebbe dovuto essere bello che carico) provo e questa volta vibra....( almeno la vibrazione funziona, su questo)....lasciato in carica lenta fino a stamattina, staccato ed ora è sotto aggiornamenti vari sistema e app, con il 65% di carica....non male....
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https://drive.google.com/open?id=0B4...WNmMkg3Q0FuNFU
ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta ma provo perchè mi serve un consiglio.
Ho acquistato uno zenfone Ze500kl a dicembre 2015, con Zencare+ attivata subito dopo. Attualmente ho problemi di touch (a volte non riesco neanche a sbloccare il telefono) e di spegnimenti improvvisi (blocco il telefono e poi lo trovo spento). Volevo mandarlo in assistenza ma ho un danno alla cornice del telefono dovuto ad una caduta stupida fatta con una cover scarsa. Volevo una vostra opinione, se avete avuto un esperienza simile o se sapere per caso come posso mostrarlo ad asus così da chiedere un parere sicuro e capire se devo avvalermi della garanzia classica o della zencare+. Vi allego la foto. Chiedo scusa se magari sono offtopic perchè il telefono non è quello indicato da voi.
https://drive.google.com/open?id=0B4...WNmMkg3Q0FuNFU
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Ciao a tutti,
Condivido con tutti voi le esperienze di 14 mesi di uso del mio Zenfone2 (ZE551ML) che lo vede rientrare, per la seconda volta dall'assistenza.
Niente da eccepire sui tempi di riparazione, entro 7 giorni lavorativi entrambi, pessime le comunicazioni (ho appreso dai report allegati alle spedizioni gli interventi effettuati) abbastanza preoccupato ho chiesto di attivare l'estensione di garanzia, ricavandone un laconico diniego, se qualcuno ne è a conoscenza, vorrei sapere quali sono i termini per chiedere la sostituzione del prodotto con un altro e se possano rifiutare l'estensione di garanzia
Ringrazio per una cortese risposta
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Originariamente inviato da
pierfo
Ciao a tutti,
Condivido con tutti voi le esperienze di 14 mesi di uso del mio Zenfone2 (ZE551ML) che lo vede rientrare, per la seconda volta dall'assistenza.
Niente da eccepire sui tempi di riparazione, entro 7 giorni lavorativi entrambi, pessime le comunicazioni (ho appreso dai report allegati alle spedizioni gli interventi effettuati) abbastanza preoccupato ho chiesto di attivare l'estensione di garanzia, ricavandone un laconico diniego, se qualcuno ne è a conoscenza, vorrei sapere quali sono i termini per chiedere la sostituzione del prodotto con un altro e se possano rifiutare l'estensione di garanzia
Ringrazio per una cortese risposta
Ciao,
mi reputo quasi un'esperta ( sfigata): a marzo acquisto il mio secondo zenfone ze551ml, dopo 2 mesi va in asssinteza e ci torna dopo altri 2 mesi, quindi dopo una settimana ( dopo l'ultimo intevento la vibrazione non funziona più), e quindi un'ultima volta il gionro dopo averlo ricevuto per la terza volta.
alla fine, alla 4 volta che l'ho inviato in assistenza ammettono che non è riparabile e mi riconoscono un rimborso ( dicono che non ne hanno disponibili a breve per la sostituzione)...poichè il rimborso sarebbe stato fatto al venditore che quando gli ho chiesto di sostituirmi il cell mi ha praticamento risposto "fregati" ...ho insisito affinchè me lo sostituissero, anche in altro colore....dopo una settimana me ne è arrivato uno dall'olanda, credo...e con mia sorpresa....da 64gb anzichè da 32.
cmq sono loro che decidono se è da sostituire.....puoi leggere qui PRODOTTI DIFETTOSI: ART. 130 CODICE DEL CONSUMO. QUESTO SCONOSCIUTO. e provare a fartelo sostituire dal venditore, come in effetti dovrebbe
in bocca al lupo....e....insisti...rimandaglielo ogni volta...