Assistenza pietosa, spedizione rifiutate e operatori che non capiscono su e shop asus
Ho copmprato qualche settimana fa due zenfone 2 ( il top da 4 giga di ram ).
Una delle persone a cui erano destinati non lo ha apprezzato così ho iniziato la trafila per il recesso. Ci sono volute 10 tra mail e telefonate per avere un riscontro e un RMA. Appena avuto scopro che non è asus ad organizzare la spedizione ma lo devo fare da me rimandando il pacco ad Arvato service in Olanda, gestore della logistica ufficiale asus per l'Europa.
Già iniziano i problemi. COmpro dall'Italia e devo restituire in Olanda?
Pazienza, ho più di 300 euro da recuperare quindi mi organizzo e ne spendo 25 per far arrivare il pacco in Olanda. Ovviamente pacco perfetto, con etichetta rma all'esterno e tutti i documenti richiesti.
In un paio di giorni il pacco risulta in consegna ma stamattina verifico e è STATO RIFIUTATO dal destinatario. Quindi me lo stanno rimandando indietro.
Sono veramente incavolato anche perche ora per farsi capire di nuovo da centro assistenza ci vorranno altri giorni e altre rotture di scatole.
Pensare che in casa ho l'altro zenfone, un portatile e ho comprato tutti i pc dell'ufficio da Asus. Mai più...