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ciao ragazzi, io riscontro problemi alla batteria (cioè dura poco) e al display quando gioco a rival kingdom (cioè mi mostra schermate di interferenza in alcuni momenti del gioco), l'ho acquistato questo sabato e ho contattato il negozio per un rimborso o una sostituzione (come fanno averificare i problemi??).
e un'altra domanda, voglio registrare il mio zenfone alla zencareplus ma mi chiede il numero della prova d'acquisto e il numero di serie, dove li trovo?
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Originariamente inviato da
hein
Domani dovrebbe tornarmi lo smartphone. Riepilogo la mia esperienza:
Fotocamera dei selfie (frontale?) non funzionante e audio delle chiamate poco limpido (551ml).
L'assistenza risponde immediatamente alle mail: non ho mai atteso più di una giornata, il ritiro da parte del corriere è avvenuto il giorno dopo l'apertura dell'RMA.
Lo zenfone 2 è stato ricevuto il 2 Novembre e l'hanno affidato oggi al corriere che dovrebbe consegnarmelo domani 18 novembre.
Se lo sono tenuto poco più di due settimane come tempistiche ci posso stare: senza infamia e senza lode; la comunicazione d'altra parte è stata ottima.
Arrivato oggi dopo che gli hanno sostituito la scheda madre, funziona tutto alla perfezione.
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adelemarta
ciao ragazzi, io riscontro problemi alla batteria (cioè dura poco) e al display quando gioco a rival kingdom (cioè mi mostra schermate di interferenza in alcuni momenti del gioco), l'ho acquistato questo sabato e ho contattato il negozio per un rimborso o una sostituzione (come fanno averificare i problemi??).
e un'altra domanda, voglio registrare il mio zenfone alla zencareplus ma mi chiede il numero della prova d'acquisto e il numero di serie, dove li trovo?
Il numero della prova d'acquisto non so che sia, forse un numero sullo scontrino/fattura?
Il numero di serie lo trovi sul libretto dello zenfone2, mi pare sia quello della garanzia.
Cosa significa che ti dura poco la batteria? Posta gli screen qui e ti sapranno rispondere. Per quanto riguarda l'interferenza non capisco cosa intendi, prova a spiegarti meglio.
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Originariamente inviato da
hein
Arrivato oggi dopo che gli hanno sostituito la scheda madre, funziona tutto alla perfezione.
Il numero della prova d'acquisto non so che sia, forse un numero sullo scontrino/fattura?
Il numero di serie lo trovi sul libretto dello zenfone2, mi pare sia quello della garanzia.
Cosa significa che ti dura poco la batteria? Posta gli screen
qui e ti sapranno rispondere. Per quanto riguarda l'interferenza non capisco cosa intendi, prova a spiegarti meglio.
Allegato 155308 ecco il difetto dello schermo
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Se noti il difetto solo col gioco può darsi che sia un problema della app e non delo smartphone. Puoi provare a cancellare la cache del gioco
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Originariamente inviato da
hein
Se noti il difetto solo col gioco può darsi che sia un problema della app e non delo smartphone. Puoi provare a cancellare la cache del gioco
Provato ma nulla, nessuno ha attivato la zencareplus?
Ora sono due i giochi che fanno così
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Che strano, prova a fare un reset di fabbrica se non risolvi chiama l'assistenza. Purtroppo non l'ho attivata, non so aiutarti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
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Prova il reset ma quella è la scheda video che non va. Penso che non risolverai niente se non lo mandi via.
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Originariamente inviato da
adelemarta
Provato ma nulla, nessuno ha attivato la zencareplus?
Ora sono due i giochi che fanno così
Mi raccomando le immagini in spoiler
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ciao a tutti non so se e la sezione giusta chi di voi ha attivato la zencare+ ? dopo quanto tempo vi e arrivata la mail dalla asus per confermare l' attivazione ?
grazie
come non detto e arrivata dopo 3 giorni incominciavo a preoccuparmi :laughing:
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Esperienza finora negativa per quanto riguarda la riparazione; ZENFONE 2 con il noto problema dello speaker che si guasta (ha iniziato a gracchiare e poi non si sentiva più nulla, neanche le suonerie).
Apro il ticket con Asus e viene il corriere a ritirarlo e va a finire in un centro riparazioni a Milano, fin qui tutto ok, siamo nella norma.
Ieri sera mi torna il telefono e provo subito lo speaker che funziona a meraviglia, ma alla prima chiamata lo sconforto totale:frustate:.
La capsula audio del telefono gracchiava rendendo incomprensibili le conversazioni.
Mi domando, ma è mai possibile che riparino un componente e in fase di riassemblaggio ne guastino un'altro?
Ma non li testano i telefoni? Evidentemente no.....:(
Ora non mi resta che aprire un nuovo ticket e restare senza telefono fin dopo Natale....:angry:
Pensare che elogiavo Asus ma a quanto pare si affida a laboratori di riparazione poco affidabili, quindi la mia fiducia nel brand crolla inesorabilmente....
Vi aggiorno sull'evolversi della situazione:fear2: