Visualizzazione stampabile
-
L'assistenza ha ricevuto oggi il telefono dal corriere (fotocamera frontale morta dopo aver ricevuto aggiornamento via OTA)
Hanno comunicato di aver riscontrato LCD graffiato, ma quando l'ho spedito il telefono era esente da ogni danno;
Ho inviato una email, vedo che mi dicono, la cosa è molto strana....
-
Avevo un problema con entrambe le fotocamere che non venivano "penso" rilevate... comunque il cel all'apertura della app fotocamera (anche di terze parti) dava messaggio di errore "fotocamera in uso da altra applicazione. Riavviare il dispositivo e riprovare."
Portato il 25/1/16 ad un centro ASUS e mandato in assistenza per fotocamere rotte e pulsante volume ballerino
Tornato il 4/2/16 con la scheda madre cambiata, senza alcun costo se non il corriere pagato dal centro ASUS (15 euro)
Soddisfattissimo!
-
Attenzione:
Chi di voi usa Zencare+ utilizzi quest'altro thrad per dare i propri feedback su questo tipo di garanzia: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=501777
-
Ciao a tutti..sono in possesso di un Asus zenfone 2 2.3GHz e mi trovo benissimo.. poi ho appena regalato lo zenfone Max alla mia signora.. e ho notato una bella differenza di luminosità tra i due terminali..in pratica con luminosità al massimo ad entrambi.. lo zenfone Max risulta più luminoso, nonostante abbia caratteristiche inferiori.. come mai secondo voi?? C'è qualcosa che posso fare per migliorare la luminosità? Grazie..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ragazzi che procedura avete fatto per mandarlo in assistenza? Ho anche io lo stesso problema, consigli?
-
Ciao, devi chiamare l'assistenza al numero (a pagamento purtroppo) 199-400-089 e dire che vuoi mandare il cell in assistenza. L'operatore ti invierà una mail (che arriverà dopo un po') con un codice di priorità alfanumerico e un link da seguire per aprire il modulo RMA (questo ----> https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx ). Una volta completato il modulo inserisci il codice di priorità e dopo un po' ti arriveranno altre tre mail con la procedura da seguire per il contenuto del pacco da inviare. Se hai altri dubbi non esitare a chiedere ;)
-
Avevo il famoso problema di ghost touch e ho mandato il cell in assistenza. Il corriere ritira il pacco il lunedì e il venerdì della stessa settimana il cell è ritornato tra le mie mani con il display sostituito e perfettamente funzionante. Rapidità ed efficacia, quindi direi che la mia esperienza con l'assistenza ASUS è stata nettamente positiva :like:
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrGonzo
Ragazzi che procedura avete fatto per mandarlo in assistenza? Ho anche io lo stesso problema, consigli?
io ho utilizzato la chat, perchè non mi andava di pagare il numero di assistenza! E da lì ho avviato il tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrGonzo
Ragazzi che procedura avete fatto per mandarlo in assistenza? Ho anche io lo stesso problema, consigli?
Quote:
Originariamente inviato da
Franz918
Ciao, devi chiamare l'assistenza al numero (a pagamento purtroppo) 199-400-089 e dire che vuoi mandare il cell in assistenza. L'operatore ti invierà una mail (che arriverà dopo un po') con un codice di priorità alfanumerico e un link da seguire per aprire il modulo RMA (questo ---->
https://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx ). Una volta completato il modulo inserisci il codice di priorità e dopo un po' ti arriveranno altre tre mail con la procedura da seguire per il contenuto del pacco da inviare. Se hai altri dubbi non esitare a chiedere ;)
Quote:
Originariamente inviato da
ilpres
io ho utilizzato la chat, perchè non mi andava di pagare il numero di assistenza! E da lì ho avviato il tutto.
Messaggi spostati in discussione assistenza
-
Ciao,
riporto qui la mia esperienza:
Dopo 8 mesi dall'acquisto, ho cominciato ad avere problemi relativi al ghost touch.
Mandato in assistenza con telefonata all' 199 fatta lunedì, modulo web inviato martedì, telefono ritirato mercoledì dal corriere.
Ieri sera (quindi lunedì della settimana successiva) mi è arrivata una mail che mi comunicava che oggi mi sarebbe stato riconsegnato: mail scarna senza indicazione se il problema era stato risolto o meno, ma comunque puntualissimo oggi il pacco è tornato.
Il telefono è stato riparato tramite sostituzione dell'LCD. Peccato che qualche tecnico grezzo mi ha spaccato la cover posteriore (un piccolo spacco di circa 5 millimetri che parte dal fianco della presa mini usb e che arriva fino al bordo superiore della cover per tuto il suo spessore). Spacco piccolo ma piuttosto evidente.
Tutto sommato soddisfatto per la rapidità con cui si è svolto tutto (7 giorni) e per il fatto che il problema sembra egregiamente risolto.
Meno soddisfatto per l'aspetto un po' grezzo dell'assistenza (nessuna notizia di cosa avevano fatto al telefono fino a quando non ti arriva) e per la cover spaccata (comunque 15 euro di danno).