• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho inviato il terminale in RMA. DHL è stato veloce, dalla Sicilia ci ha messo 2 giorni per consegnare il telefono alla Service Trad S.p.a. Il giorno seguente mi viene diagnosticato LCD COLOR ABNORMAL DISPLAY. Sul tracking online di Service Trade Spa risulta il seguente stato: In attesa parti. Spero che il pezzo arrivi presto.
Aggiornamento (27/06/2016): Da quando il display è stato ricevuto l'assistenza ha completato la riparazione in 1 giorno (davvero notevole) e rispedito in 3 giorni. Tutto perfetto, soddisfatto.
Ultima modifica di CrazyCrazy99; 27-06-16 alle 15:18
Spedito il mio zenfone 2 ormai da 28 giorni, chiamato in assistenza, mi dicono che stanno aspettando un pezzo di ricambio, si da dove mi chiedo, da marte? Penso che questo deva mettervi in guardia, vi terrò informati quando tornerà indietro. Nel frattempo ho dovuto comprare un nuovo telefono, hai tempi di oggi, non è possibile stare tutto questo tempo senza. Premetto che loro hanno il telefono in mano da 23 giorni.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
il tuo messaggio mi fa davvero preoccupare :
Hanno ricevuto il mio zenfone piu' di 10 giorni fa (quindi spedito da quasi 2 settimane) ..
Da quel giorno leggo che il prodotto è in riparazione.
Scorsa settimana chiamo in assistenza per informazioni (giovedi') e mi dicono che mancava un pezzo (il display presumo) e che è arrivato ..
Essendo un difetto hardware noto ad asus vista la molteplicità dei problemi riscontrati mi chiedo come facciano a non tenere questi ricambi a portata di mano (oltretutto penso sia il pezzo più sostituito dovuto anche a danni accidentali).
Intanto da 10 giorni lo stato del telefono non cambia.. sempre in riparazione!
Ora sono sorpreso di interventi in un giorno .. se mi andrà bene e lo riparano oggi forse arriva nel weekend .. o lo riceverò dopo più di 3 settimane .. spero arrivi entro questa !
Ultima modifica di Darkalone666; 11-07-16 alle 09:40
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.
Mi è arrivato mercoledi 6 riparato, peccato che dopo tutto questo tempo, ho gia comprato un altro telefono.
Cmq non sono soddisfatto per il tempo dell'attesa, veramente troppo troppo tempo. Spero che il tuo calvario sia minore, a me, oltre il display, hanno sostituito anche la scheda madre.
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.
Non è che ci ha messo tanto perché è garanzia Europa?
Garanzia Italia, acquistato in preordine dal sito asus.
Qualcuno mi aiuta ad aprire rma per inviare il mio asus zenfone 2 in assistenza come faccio come funziona la garanzia asus?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve, dopo solo 6 giorni dall'acquisto sul mio Zenfone2 si è presentato il problema del ghost touch .
VIDEO:
Spoiler:
Preciso che l'ho acquistato presso uno shop online cinese. E' la versione 1.8Ghz
L'ho anche registrato sul sito ASUS e non ci sono stati problemi.
Il mio dubbio è se posso usufruire dell'assistenza ASUS Italia
Come non detto, Asus ha respinto la mia richiesta di assistenza e mi ha detto di rivolgermi al venditore![]()
Ultima modifica di taitaloscriba; 22-08-16 alle 23:56 - Motivo: Aggiornamento