CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 151
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    io sono stra soddisfatto dell'assistenza ASUS, un po' meno dei suoi dispositivi....infatti sia lo zenfone2 sia il memopad7 sono andati in assistenza per cambio scheda madre nel primo anno di vita.... il primo non vedeva più le fotocamere, il secondo non vedeva la sim.
    L'assistenza ha in entrambi i casi accettato la riparazione senza storie e dopo 10/12 giorni riavevo il dispositivo con intera scheda madre cambiata.

difficile rispondere per qualcun altro.... solo il tecnico ti può dire se smanetterà abbastanza da verificare il problema o se andrà subito in pausa caffè.
    Uniti post consecutivi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    io sono stra soddisfatto dell'assistenza ASUS, un po' meno dei suoi dispositivi....infatti sia lo zenfone2 sia il memopad7 sono andati in assistenza per cambio scheda madre nel primo anno di vita.... il primo non vedeva più le fotocamere, il secondo non vedeva la sim.
    L'assistenza ha in entrambi i casi accettato la riparazione senza storie e dopo 10/12 giorni riavevo il dispositivo con intera scheda madre cambiata.

difficile rispondere per qualcun altro.... solo il tecnico ti può dire se smanetterà abbastanza da verificare il problema o se andrà subito in pausa caffè.
    Ho inviato il terminale in RMA. DHL è stato veloce, dalla Sicilia ci ha messo 2 giorni per consegnare il telefono alla Service Trad S.p.a. Il giorno seguente mi viene diagnosticato LCD COLOR ABNORMAL DISPLAY. Sul tracking online di Service Trade Spa risulta il seguente stato: In attesa parti. Spero che il pezzo arrivi presto.

Aggiornamento (27/06/2016): Da quando il display è stato ricevuto l'assistenza ha completato la riparazione in 1 giorno (davvero notevole) e rispedito in 3 giorni. Tutto perfetto, soddisfatto.
    Ultima modifica di CrazyCrazy99; 27-06-16 alle 15:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Spedito il mio zenfone 2 ormai da 28 giorni, chiamato in assistenza, mi dicono che stanno aspettando un pezzo di ricambio, si da dove mi chiedo, da marte? Penso che questo deva mettervi in guardia, vi terrò informati quando tornerà indietro. Nel frattempo ho dovuto comprare un nuovo telefono, hai tempi di oggi, non è possibile stare tutto questo tempo senza. Premetto che loro hanno il telefono in mano da 23 giorni.

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tekricco Visualizza il messaggio
    Spedito il mio zenfone 2 ormai da 28 giorni, chiamato in assistenza, mi dicono che stanno aspettando un pezzo di ricambio, si da dove mi chiedo, da marte? Penso che questo deva mettervi in guardia, vi terrò informati quando tornerà indietro. Nel frattempo ho dovuto comprare un nuovo telefono, hai tempi di oggi, non è possibile stare tutto questo tempo senza. Premetto che loro hanno il telefono in mano da 23 giorni.

il tuo messaggio mi fa davvero preoccupare :
    Hanno ricevuto il mio zenfone piu' di 10 giorni fa (quindi spedito da quasi 2 settimane) ..
    Da quel giorno leggo che il prodotto è in riparazione.
    Scorsa settimana chiamo in assistenza per informazioni (giovedi') e mi dicono che mancava un pezzo (il display presumo) e che è arrivato ..
    Essendo un difetto hardware noto ad asus vista la molteplicità dei problemi riscontrati mi chiedo come facciano a non tenere questi ricambi a portata di mano (oltretutto penso sia il pezzo più sostituito dovuto anche a danni accidentali).
    Intanto da 10 giorni lo stato del telefono non cambia.. sempre in riparazione!
    Ora sono sorpreso di interventi in un giorno .. se mi andrà bene e lo riparano oggi forse arriva nel weekend .. o lo riceverò dopo più di 3 settimane .. spero arrivi entro questa !
    Ultima modifica di Darkalone666; 11-07-16 alle 09:40
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio

il tuo messaggio mi fa davvero preoccupare :
    Hanno ricevuto il mio zenfone piu' di 10 giorni fa (quindi spedito da quasi 2 settimane) ..
    Da quel giorno leggo che il prodotto è in riparazione.
    Scorsa settimana chiamo in assistenza per informazioni (giovedi') e mi dicono che mancava un pezzo (il display presumo) e che è arrivato ..
    Essendo un difetto hardware noto ad asus vista la molteplicità dei problemi riscontrati mi chiedo come facciano a non tenere questi ricambi a portata di mano (oltretutto penso sia il pezzo più sostituito dovuto anche a danni accidentali).
    Intanto da 10 giorni lo stato del telefono non cambia.. sempre in riparazione!
    Ora sono sorpreso di interventi in un giorno .. se mi andrà bene e lo riparano oggi forse arriva nel weekend .. o lo riceverò dopo più di 3 settimane .. spero arrivi entro questa !
    Mi è arrivato mercoledi 6 riparato, peccato che dopo tutto questo tempo, ho gia comprato un altro telefono.
    Cmq non sono soddisfatto per il tempo dell'attesa, veramente troppo troppo tempo. Spero che il tuo calvario sia minore, a me, oltre il display, hanno sostituito anche la scheda madre.

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato mercoledi 6 riparato, peccato che dopo tutto questo tempo, ho gia comprato un altro telefono.
    Cmq non sono soddisfatto per il tempo dell'attesa, veramente troppo troppo tempo. Spero che il tuo calvario sia minore, a me, oltre il display, hanno sostituito anche la scheda madre.

che problemi aveva il tuo?
    La cosa assurda è appunto il fatto che per alcuni le riparazioni son velocissime .. per altri infinite!
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Non è che ci ha messo tanto perché è garanzia Europa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Garanzia Italia, acquistato in preordine dal sito asus.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi aiuta ad aprire rma per inviare il mio asus zenfone 2 in assistenza come faccio come funziona la garanzia asus?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Renmi Note 3G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, dopo solo 6 giorni dall'acquisto sul mio Zenfone2 si è presentato il problema del ghost touch .

VIDEO:

Preciso che l'ho acquistato presso uno shop online cinese. E' la versione 1.8Ghz

L'ho anche registrato sul sito ASUS e non ci sono stati problemi.

Il mio dubbio è se posso usufruire dell'assistenza ASUS Italia

Come non detto, Asus ha respinto la mia richiesta di assistenza e mi ha detto di rivolgermi al venditore
    Ultima modifica di taitaloscriba; 22-08-16 alle 23:56 - Motivo: Aggiornamento

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio