CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 151
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Alla ricezione dello Zenfone al secondo intervento tecnico, dopo circa 9 giorni durante una telefonata si è spento per non accendersi più..
    Procedura RMA e mail al servizio clienti Asus nella quale, facendo tesoro delle info fornite dal forum, ne chiedevo la sostituzione.
    Risultato : ne sto ricevendo uno dalla sede olandese Asus e speriamo sia di quelli buoni !!!!!
    Stay tuned
    Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi reputo quasi un'esperta ( sfigata): a marzo acquisto il mio secondo zenfone ze551ml, dopo 2 mesi va in asssinteza e ci torna dopo altri 2 mesi, quindi dopo una settimana ( dopo l'ultimo intevento la vibrazione non funziona più), e quindi un'ultima volta il gionro dopo averlo ricevuto per la terza volta.
    alla fine, alla 4 volta che l'ho inviato in assistenza ammettono che non è riparabile e mi riconoscono un rimborso ( dicono che non ne hanno disponibili a breve per la sostituzione)...poichè il rimborso sarebbe stato fatto al venditore che quando gli ho chiesto di sostituirmi il cell mi ha praticamento risposto "fregati" ...ho insisito affinchè me lo sostituissero, anche in altro colore....dopo una settimana me ne è arrivato uno dall'olanda, credo...e con mia sorpresa....da 64gb anzichè da 32.
    cmq sono loro che decidono se è da sostituire.....puoi leggere qui e provare a fartelo sostituire dal venditore, come in effetti dovrebbe
    in bocca al lupo....e....insisti...rimandaglielo ogni volta...

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierfo Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Alla ricezione dello Zenfone al secondo intervento tecnico, dopo circa 9 giorni durante una telefonata si è spento per non accendersi più..
    Procedura RMA e mail al servizio clienti Asus nella quale, facendo tesoro delle info fornite dal forum, ne chiedevo la sostituzione.
    Risultato : ne sto ricevendo uno dalla sede olandese Asus e speriamo sia di quelli buoni !!!!!
    Stay tuned
    ottimo! sto rivalutando l'assistenza Asus.....
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  4. #133
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bè, visto che si fanno feedback sull'assistenza Asus, voglio raccontare anche la mia esperienza!
    Ne sono rimasta pienamente soddisfatta!!
    Innanzi tutto devo dire che l'ho inviato due volte in assistenza, entrambe le volte in garanzia e quindi riparazione effettuata senza alcun costo, la prima volta ero impegnata ed ho lasciato fare tutto ad un privato (una telefonia del mio paese), che ci ha impiegato circa 3 settimane a restituirmelo... La seconda volta, invece, ho fatto tutto io compilando il modulo RMA, e ci hanno impiegato esattamente 8 giorni, dal contatto con l'assistenza alla restituzione del corriere!

    Ho scritto nello specifico nel thread sos hardware
    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio
    EDIT3 (problema risolto)
    Giusto per concludere il mio discorso! E magari tenere aggiornato chi era più interessato..
    Ho contattato l'assistenza il 22 novembre nel pomeriggio (erano più o meno le 5) per richiedere il modulo RMA e notificare il problema (tutto da questa pagina);
    Il 23 sera, quasi 24h dopo, un corriere è passato da casa mia a prendersi il cellulare;
    Il 25 novembre mi è arrivata una mail dal supporto asus con la notifica dell'arrivo del dispositivo e la relativa verifica estetica che effettuano sempre prima di quella tecnica;
    Il 28 novembre ho ricevuto la seconda mail di notifica per avvisarmi che il dispositivo era stato riparato e rispedito indietro con il medesimo corriere;
    Oggi pomeriggio, 29 novembre, l'ho ricevuto con i vari fogli di informazioni sulle riparazioni effettuate (come mi era successo anche con il precedente contatto con il supporto) in cui c'era scirtto che mi avevano sostituito lo schermo LCD e la cassa..!
    Ora sta funzionando tranquillamente^^

    Spero non si verifichino altri problemi..! XD
    Qualche settimana fa, comunque, dato che i problemi del mio Asus sono stati causati da un piccolo tuffo in acqua (piccolo a tutti gli effetti!), e di regola la garanzia non copre i danni dovuti all'acqua, ho scoperto che dietro al telefono, proprio sopra la batteria, c'è un "bollino" bianco che dovrebbe cambiare colore in caso di contatto con l'acqua... Non mi ero mai posta il problema e non sapevo di questa "water guarantee", quando l'ho scoperto mi sono ricordata che la mia non si era bagnata! Dopo il tuffo io ho aperto il telefono per lasciarlo ad asciugare e il bollino è sempre rimasto bianco..
    Non so se è stata una mia fortuna o qualcos'altro, ma se effettivamente quello è il bollino garanzia volevo farlo sapere a chi, come me, non ne conosceva l'esistenza

    Per il resto, ripeto, pienamente soddisfatta di entrambe le riparazioni.. Il mio telefono è praticamente nuovo!

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come si deve dare il telefono al corriere? Solo con la sua scatola oppure va inserito in un'altra scatola per spedizioni?

  6. #135
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Come si deve dare il telefono al corriere? Solo con la sua scatola oppure va inserito in un'altra scatola per spedizioni?
    Basta la scatola originale, avvolta nella carta da imballaggio che puoi tranquillamente trovare in cartoleria

    Inviato usando Androidiani App 😄

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Redeia per il post:

    fabbs (21-01-17)

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nelle istruzioni per l'invio c'è scritto:
    Insieme al bene è necessario inviare la seguente documentazione:
    1 copia del modulo RMA stampato
    1 copia della dichiarazione beni in riparazione stampata
    1 copia della fattura di acquisto o dello scontrino fiscale: i beni privi del documento di acquisto verranno trattati come non in garanzia


    Consigliate di metterli all'interno o darli al corriere?

  9. #137
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Nelle istruzioni per l'invio c'è scritto:
    Insieme al bene è necessario inviare la seguente documentazione:
    1 copia del modulo RMA stampato
    1 copia della dichiarazione beni in riparazione stampata
    1 copia della fattura di acquisto o dello scontrino fiscale: i beni privi del documento di acquisto verranno trattati come non in garanzia


    Consigliate di metterli all'interno o darli al corriere?
    Io misi tutto all'interno! Sopratutto la fattura di acquisto per la garanzia.. il corriere non ha bisogno di nulla, ti darà solo l'adesivo da attaccare alla scatola come identificativo del pacco

    Inviato usando Androidiani App 😄

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Redeia per il post:

    fabbs (25-01-17)

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie

  12. #139
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie
    Usa il pulsante per ringraziare

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho uno zenfone 2 selfie acquistato a novembre 2015.
    Avevo dei piccoli problemi di touch ma non così importanti da farmi rinunciare al mio telefono per una settimana per mandarlo in assistenza nonostante avessi aderito al programma zencare+.
    Pessima scelta se lo avessi fatto oggi non mi troverei in questa situazione.
    Infatti qualche settimana fa, senza nessun motivo (nessuna caduta, nessun incidente o manomissione) il telefono dopo essersi completamente scaricato muore.
    Non si carica, non si accende nessun led, non va in recovery, nulla di nulla, un mattone senza vita.
    Chiedo assistenza asus e leggo che la tariffazione fuori garanzia è di 35euro più iva (cifra che non so se vale la pena di spendere nel caso fosse reputato un guasto tale)il che mi fa desistere.
    Vi chiedosse avete avuto esperienze simili come si comporta asus in questi casi?E' comune che ritenga le riparazioni fuori garanzia o sono "flessibili"?
    - quanti sono i mesi che copre la garanzia 12 o 24?

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy