le foto potrebbero anche andare bene ...il vero problema si ha con la registrazione video con poca luce.....veramente da far pena ....molto rumore video qualcuno ha qlc consiglio?
le foto potrebbero anche andare bene ...il vero problema si ha con la registrazione video con poca luce.....veramente da far pena ....molto rumore video qualcuno ha qlc consiglio?
Ho messo diverse foto scattate in varie condizioni...tanta luce, buio, dall'auto....
Spoiler:
Non sono un esperto di fotografia ma mi sembrano buone foto...e fatte tutte in automatico senza settaggi particolari (quindi credo che chi sappia giostrare con qualche opzionie piu avanzata potrebbe ottenere scatti di grande qualita')...penso stiate esagerando troppo in negativo...altrimenti invece di spendere 250euro spendetene 700 per un s6
Ultima modifica di thereferee; 09-09-15 alle 08:39
Le foto in spoiler. Sopratutto quando sono tante. Grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Scusa ma Come si fa? Sono "nuovo" del forum e uso tapatalk...
queste foto non sono malaccio: sarebbe bello vederle a dimensioni originali, soprattutto quelle in notturna.
nella prima il cielo è completamente bruciato: in quei casi bisognava fare un hdr: bisogna selezionarlo?
non si attiva automaticamente?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Infatti non sono niente male...su un forum straniero ho visto foto fatte settando i vari parametri in modalità manuale e vengono molto molto bene...solo che bisogna sbattersi per settare al meglio il tutto a seconda delle varie condizioni di luce ecc...io molti settaggi non so nemmeno a cosa servono![]()
Usa opencamera per i video,imposta il fuoco su autofocus iso su auto e una volta avviata la registrazione non toccare mai lo schermo altrimenti ti cambia l'esposizione e poi va a scatti. Il problema pare essere nell'app fotocamera di asus.
Con open camera puoi anche cambiare il bitrate video,ha tantissime impostazioni per i video,certamtente è la migliore a mio avviso.