CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 252
Discussione:

[INFO][Fotocamera] Condivisione scatti, opinioni e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono mesi ormai che lotto con questo telefono e la sua fotocamera. Purtroppo nonkstante i tanti aggiornamenti la qualità continua ad essere inferiore e di molto a telefoni che costano anche meno. Il problema è il sensore e su quello non si può intervenire, avere grana a 50 iso e pieno sole è ridicolo anche per una webcam. I dettagli li tira su anche bene ma proprio il rumore di fondo rovina tutto. Terrei lo zenfone 2 per tutto il resto ma proprio per le foto da telefono della chicco mi sono deciso a cambiarlo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho notato come le riprese fatte con non molta luce(non al buio) siano di qualità molto scadenti e affette da moltissimo rumore video .....qualcuno può aiutarmi .....sono pessime e sto pensando si cambiare telefono...grazie

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Unisco al thread della fotocamera
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sarebbe molto interessante valutare se ci sono differenze tra vari smartphone che montano la stessa fotocamera.. secondo me, partendo dal presupposto che da un telefono è impensabile avere qualità fotografica degna di una fotocamera vera e propria principalmente per la dimensione del sensore e la qualità delle ottiche, non parliamo del confronto con una reflex o macchina con le ottiche intercambiabili, è più un problema di software interno che comanda il dispositivo più che il dispositivo in sè. Il link al forum asus che è stato postato sopra mostra foto a mio avviso buone. Per le condizioni di scarsa luminosità ci sono 2 cose da dire: più di tanto non si può fare per le ridotte dimensioni del sensore, e, secondo, il software che non usa i settaggi correttamente. Asus dovrà lavorarci e sono convinto che lo farà.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Spoiler:

Tutto automatico... A me sembra le faccia davvero bene

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Oddio...forse poco poco più chiara la parte di sotto poteva essere...

Venezia

P.s. le foto in spoiler, grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

dato che è dispobile nuovamente suglistockisti credo di essermi convinto ad acquistarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Oddio...forse poco poco più chiara la parte di sotto poteva essere...

Venezia

P.s. le foto in spoiler, grazie
    Pardon mi è sfuggito. Si poteva esserlo, però come qualità è buona, poi è un controluce....tutto automatico, non ho messo hdr nè nulla anche perché non so ''usarle'' tutte quelle funzioni con hdr ho provato ma veniva un po' a puntini...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un Asus zen fine 2 ZE550ML e ho un "problema " :avete notato se percaso anche a voi la fotocamera frontale allunghi il viso nel caso in cui il vostro viso si trovi all'estremità inferiore o superiore dello schermo? Non so se mi son spiegato:

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Secondo me è la funzione ritocco fotografico. Unisco al thread della fotocamera... Usiamo il tasto cerca e i thread già presenti. Grazie

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio