Buonasera a tutti.Ma alla fine con gli aggiornamenti la fotocamera è migliorata oppure no?Perchè io vorrei acquistare uno zenfone 2 ze551ml.Ho trovato in offerta la versione con cpu da 1.8 ghz, 4 gb di ram, 16 gb di memoria interna a 249 euro.
Buonasera a tutti.Ma alla fine con gli aggiornamenti la fotocamera è migliorata oppure no?Perchè io vorrei acquistare uno zenfone 2 ze551ml.Ho trovato in offerta la versione con cpu da 1.8 ghz, 4 gb di ram, 16 gb di memoria interna a 249 euro.
Ho capito! Qualche opinione sulla fotocamera dello zenfone2 ze551ml?
Ultima modifica di tony088; 03-12-15 alle 10:59
Salve ragazzi, io ho la sensazione che con l'ultimo aggiornamento le foto siano migliori, sarà che ho imparato ad utilizzare meglio la fotocamera.
Comunque se ingrandisci si nota ancora parecchio rumore.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Acquistato ieri sera asus ze551ml. Al momento non posso che ritenermi soddisfatto. La fotocamera é nella media.l unico "difetto" riscontrato é che a volte mi capita che anziché premere la barra spaziatrice premo il tasto home.
Ho preso lo zenfone 2 4gb da gli stockisti 15 gg fa e unico neo proprio la fotocamera scadente..vengo da Lumia 920 altro mondo..questo ha grosse difficoltà di messa a fuoco e le foto hanno poca nitidezza e sempre disturbate spero che non sia l'hardware ma ho paura di si
Ciao, vorrei capire se sono io che toppo qualcosa : all'apertura dell'app fotocamera sullo schermo viene giustamente visualizzata l'immagine ripresa, se scatto la foto tutto ok se invece pigio il tasto rec video automaticamente l'immagine diventa molto più scura. Perché? È normale?
Ciao zenfoners.
Oggi una splendida giornata di sole,ma tanto di quel sole bellissimo. Ho portato mia piccolina a parco per qualche foto con il mio nuovo zenfone e lasciando acasa la mia panasonic lf1. Big mistake.
Ok,non sono mica ingenuo e ignorante pensando che zenfone puo fare foto al alteza della mia compata, ma cosi deludente non mi aspetavo.
In manuale con iso al minimo e shutter velocita massima c'e troppa luce. In automatico va meglio,ma le foto vengono troppo gialle o bluish.
Vorrei sapere se questo e comportamento normale o il mio e da cambiare.
Grazie.
Purtroppo la fotocamera è il tasto dolente di questo''supersmartphone''.Rimpiango quella del mio precedente S5.....