Hai provato a riavviare? In genere "spariscono" ma poi riescono
Hai provato a riavviare? In genere "spariscono" ma poi riescono
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!
Samsung Galaxy S I9000 the immortal
Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
THL W200S cascato
ASUS Zenphone ZE550ML
C'è un aggiornamento di asus launcher con il quale è stata aggiunta la funzione "lucchetto" di gestione app. Ovvero si può inserire un pin alle app come whatsapp gmail ecc. come protezione per evitare che gli altri vedano i fatti propri. QUindi ogni volta che si vuole entrare nell'app viene richiesto il pin o la sequenza di simboli.
Si trova in preferenze (menu -- menu in alto a dx -- preferenze -- gestione app)
sero86 (14-08-15)
Io ancora non ho aggiornato all'ultima versione arrivata un paio si giorni fa.mi consigliereste quindi di non aggiornare?
Si, con la patch è migliorata parecchio, ho anche notato una gestione della ram migliore, prima dopo qualche giorno di uso senza riavvii poteva capitare che il sistema operativo si riavviasse all'improvviso quando la ram scendeva sotto i 200mb liberi, adesso questa cosa non succede più.
Ultima modifica di thescach; 14-08-15 alle 17:13
Using Tapatalk
Io direi di aggiornare invece. Fai il doppio aggiornamento (108mb + 19mb) perchè se ti fermi al primo ci sono dei problemi di battery drain (almeno a me è successo)
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
eccebombo81 (15-08-15)