CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 127 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuzzillogic Visualizza il messaggio
    Buonasera ho laversione firmware 4.21.40.184 del 20161024 con patch sicurezza del 1 novembre.
    Ho sempre il bug del sensore di prox.
    Ho scaricato il fine da Asus del 9/11/2016 ma, copiato nella memoria interna del telefono, al riavvio non viene visto ed il cellulare si avvia normalmente.
    Qualche idea?
    Grazie
    A questo punto è chiaro che il problema del sensore di prossimità si genera casualmente o per problemi insidi nel precedente sistema infatti lo dimostra il fatto che io che avevo aggiornato alla prima versione .133 non me lo fece nemmeno in quel caso quando le percentuali di farlo a quella versione erano anche più alte. Comunque io poi ripassai a Lollipop anche per altre problematiche e mi trovo benissimo. Comunque ancora i problemi tra ZE551ML e MM non sono del tutto corretti.

Quote Originariamente inviato da Clo75 Visualizza il messaggio
    Non puoi perché la 184 è solo un bug fix (79MB) e non Android MM (1GB). Inoltre la 184 arriva solo via OTA se hai già MM.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Un'aggiornamento (79 mb) sono solo in ota per chi aggiorna ma se vai sul sito di supporto Asus il firmaware lo pui scaricare completo (1.2 GB). Apposta ho fatto la domanda.
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-11-16 alle 23:34 - Motivo: Unione post consecutivi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    A questo punto è chiaro che il problema del sensore di prossimità si genera casualmente o per problemi insidi nel precedente sistema infatti lo dimostra il fatto che io che avevo aggiornato alla prima versione .133 non me lo fece nemmeno in quel caso quando le percentuali di farlo a quella versione erano anche più alte. Comunque io poi ripassai a Lollipop anche per altre problematiche e mi trovo benissimo. Comunque ancora i problemi tra ZE551ML e MM non sono del tutto corretti.
    Io con il primo aggiornamento a MM avevo il problema al sensore quindi ho dovuto fare il downgrade a L. Ora con la nuova patch (184) ho risolto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Si ma hai capito che sul sito di supporto Asus c'è la .184 di MM di 1.2 gb?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate in anticipo, ma veramente non ho tempo di visionare tutto il thread, quindi non so se l'argomento è già stato trattato, ma dopo l'aggiornamento del mio ZENFONE 2 a MM, quello scaricato dal sito ufficiale da 1,2 GB, più il piccolo ulteriore aggiornamento scaricato dopo aver cliccato sul tasto "CONTROLLA AGGIORNAMENTI" nelle opzioni del telefono, mi ritrovo con l'ultima versione, per la precisione la ASUS_Z00A-4.21.40.184_20161024_0577_user.

Prima del secondo aggiornamento avevo problemi, come molti credo, con il sensore di prossimità, ma dopo aver effettuato l'ulteriore upgrade, il problema è stato risolto e il telefono sembra funzionare alla perfezione, fatta eccezione per la galleria delle foto, che non mi vede più le foto che con la versione 5 di Android avevo salvato nella SD esterna, selezionando l'apposita opzione nell'app della fotocamera. La cosa strana è che se scatto nuove foto, vengono inserite sempre nella stessa cartella e la galleria le vede, mentre continua a non vedere quelle scattate precedentemente all'aggiornamento.

Naturalmente le foto sono sempre presenti, ho verificato col file manager, ma continuano a non essere viste dalla galleria anche dopo aver spento e riacceso il telefono.

Avete notizie e, soprattutto, soluzioni in merito?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio

Un'aggiornamento (79 mb) sono solo in ota per chi aggiorna ma se vai sul sito di supporto Asus il firmaware lo pui scaricare completo (1.2 GB). Apposta ho fatto la domanda.
    Cerchiamo cortesemente di evitare i post consecutivi...

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mancho70 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate in anticipo, ma veramente non ho tempo di visionare tutto il thread, quindi non so se l'argomento è già stato trattato, ma dopo l'aggiornamento del mio ZENFONE 2 a MM, quello scaricato dal sito ufficiale da 1,2 GB, più il piccolo ulteriore aggiornamento scaricato dopo aver cliccato sul tasto "CONTROLLA AGGIORNAMENTI" nelle opzioni del telefono, mi ritrovo con l'ultima versione, per la precisione la ASUS_Z00A-4.21.40.184_20161024_0577_user.

Prima del secondo aggiornamento avevo problemi, come molti credo, con il sensore di prossimità, ma dopo aver effettuato l'ulteriore upgrade, il problema è stato risolto e il telefono sembra funzionare alla perfezione, fatta eccezione per la galleria delle foto, che non mi vede più le foto che con la versione 5 di Android avevo salvato nella SD esterna, selezionando l'apposita opzione nell'app della fotocamera. La cosa strana è che se scatto nuove foto, vengono inserite sempre nella stessa cartella e la galleria le vede, mentre continua a non vedere quelle scattate precedentemente all'aggiornamento.

Naturalmente le foto sono sempre presenti, ho verificato col file manager, ma continuano a non essere viste dalla galleria anche dopo aver spento e riacceso il telefono.

Avete notizie e, soprattutto, soluzioni in merito?

Non è che mi rispondo da solo, ma volevo soltanto comunicare il fatto che ho parzialmente risolto il problema delle foto scattate precedentemente all'aggiornamento. Ho semplicemente spostato tutta la cartella che le conteneva in un'altra directory, sempre nella SD esterna e sono tornate visibili anche nella galleria, mentre le nuove foto, quelle cioè scattate dopo l'aggiornamento a MM, vengono collocate in un'altra cartella.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wdm79 Visualizza il messaggio
    guarda non saprei...io veramente le ho provate tutte e il bug è comparso flashando MM...
    infatti la prima cosa che avevo fatto è stata tornare a Lollipop (con tutti i reset possibili) senza però risultati

aggiungo che il il cellulare l'ho inviato in assistenza a metà settembre quindi era la prima release di MM che veniva pubblicata da Asus
    non hai risolto nulla quindi mandandolo in assistenza ?

Androidiano

Smartphone
    HD2, S2, S3, ZE551ML

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devil106 Visualizza il messaggio
    non hai risolto nulla quindi mandandolo in assistenza ?
    in assistenza si...display e speaker sostituiti...sono i test fatti pensando che era un problema software che non mi hanno portato a niente

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wdm79 Visualizza il messaggio
    in assistenza si...display e speaker sostituiti...sono i test fatti pensando che era un problema software che non mi hanno portato a niente
    anche tu avevi sfarfallii e touch impazzito ? l'assistenza copre tutto se è in garanzia?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devil106 Visualizza il messaggio
    anche tu avevi sfarfallii e touch impazzito ? l'assistenza copre tutto se è in garanzia?
    Dopo un anno l'abbiamo mandato in assistenza per ghost touch continuo, ma sfarfallii mai. L'assistenza è stata veloce e ottima, sostituito display e altoparlante. Tutto in garanzia.

Pagina 118 di 127 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio