CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 127 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ciao, la sto scaricando ( appena tappato sul tuo link è partito subito il download) cmq ho visto nel sito e in effetti han postato la 183..... anche se hanno saltato la 178( io infatti ho la 174).
    tanto per non sbagliarmi......basta che metto lo zip della 183 sulla root del telefono poi entro in recovery e mi sembra che il sistema fa tutto in automatico oppure c'è qualcosa che mi sfugge???
    grazie

    Inviato da Nexus 7 con "pure nexus project"
    Se non hai il root procedi come hai appena scritto, se invece hai il root (come me) devi farlo via adb.

  2.  
  3. #672
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDroidWorld Visualizza il messaggio
    Se non hai il root procedi come hai appena scritto, se invece hai il root (come me) devi farlo via adb.
    Mi spiace contraddirti, ma vistosi che trattasi di aggiornamento di firmware completo e non ota anche con il root si puo fare benissimo l'aggiornamento, ma si perderá il root e ripristinerá tutto il file system.
    Chiariamo le cose: con il root non si possono fare solo gli aggiornamenti ota.

    Messaggio inviato dal mio PC

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cecato per il post:

    MarcoDroidWorld (07-05-16)

  5. #673
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    è incredibile.... ho messo la 183 nella memoria del telefono.... volevo aggiornare domani perché oggi non ne avevo voglia... Ma una notifica mi ha avvisato che potevo aggiornare il telefono perché era stata rilevata la 183 nel telefono, tutto quello che ho fatto ê stato tappare sulla notifica ( come per gli ota) il sistema si è aggiornato alla 183( non ho dovuto mettere nessuna credenziale ne del mio account ne del wifi...si è riacceso come si accende normalmente.... ho controllato ho la 183.... non mi ha toccato nemmeno un'app che avevo( e che avevo backuppato con titanium)..... l'unica cosa è che mi ritrovo qualche app di asus in più e che ho perso il root... ora lo collego al pc e rifaccio il root....lo dicevo io che questo telefono ê un pó 'strano".
    cmq durante l'aggiornamento ho avuto sempre il robottino a pancia in su e con un qualcosa che girava dentro.
    provo a fare il root.

    ragazzi ho di nuovo il root ma non ho piu' la twrp, se cerca di entrare in recovery esce ilrobot con pancia all'insu e un simolo rosso dentro.....il problema non e' tantoquesto ma in rete trovo solo twrp 3.0 e non la 3.02 che avevo.....qualcuno sa' dove la posso scaricare? poi per installarla?
    ah la vecchiaia

    ho installato la twrp 3.0.0 ma mi sembra che avevo la 3.0.2.....pero' non vorrei confodermi con il nexus 7 che ha la 3.0.2.......c'e' la 3.0.2 per zenfone ze551ml?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di the professionist; 07-05-16 alle 19:56
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    MarcoDroidWorld (07-05-16)

  7. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato il ...183 non ho il root ho spostato il file nella memoria interna,l'ho estratto ho riavviato più volte ...niente! Non so più che fare...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. #675
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il ...183 non ho il root ho spostato il file nella memoria interna,l'ho estratto ho riavviato più volte ...niente! Non so più che fare...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Non devi estrarlo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cecato per il post:

    MarcoDroidWorld (07-05-16)

  10. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    L'ho appena ricompresso ...nada.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  11. #677
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di scaricarlo di nuovo, metterlo nella root della memoria( insomma libero, non dentro a qualche cartella) e non fare assolutamente niente...... vedrai che riceverai una notifica ( dalla barra delle notifiche) che ti dice che hai un aggiornamento( è evidente che il telefono legge lo zip che hai scaricato della 183) e se vuoi aggiornare, devi limitarti a tappare su quella notifica, in resto lo fa tutto il telefono in automatico.... in questo modo non perderai neanche un'app, anzi(purtroppo ti ritroverai con qualche app in più) e il telefono aggiornato.
    io ho fatto in questo modo, però ho perso la twrp e il root che cmq ho rifatto.
    anche se non hai il root è la stessa cosa, visto che questo metodo per aggiornare non l'ho inventato io ma l'ho letto su un'app di asus che a differenza delle altre mi con tenuto perché ci sono un mare di consigli per ogni cosa.
    buon aggiornamento

    Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Senza nemmeno riavviare?
    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ti consiglio di scaricarlo di nuovo, metterlo nella root della memoria( insomma libero, non dentro a qualche cartella) e non fare assolutamente niente...... vedrai che riceverai una notifica ( dalla barra delle notifiche) che ti dice che hai un aggiornamento( è evidente che il telefono legge lo zip che hai scaricato della 183) e se vuoi aggiornare, devi limitarti a tappare su quella notifica, in resto lo fa tutto il telefono in automatico.... in questo modo non perderai neanche un'app, anzi(purtroppo ti ritroverai con qualche app in più) e il telefono aggiornato.
    io ho fatto in questo modo, però ho perso la twrp e il root che cmq ho rifatto.
    anche se non hai il root è la stessa cosa, visto che questo metodo per aggiornare non l'ho inventato io ma l'ho letto su un'app di asus che a differenza delle altre mi con tenuto perché ci sono un mare di consigli per ogni cosa.
    buon aggiornamento

    Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"

  13. #679
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    fa tutto da solo.... eppoi durante il flash il telefono non si può usare..... appare il robot verde con un affare che gli gira dentro la pancia.
    se poi, al termine del flash( non c'è bisogno di riloggarti ne di mettere le credenziali del wifi o di una qualsiasi connessione) se vuoi puoi riavviare, male non fa

    Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  14. #680
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    L'ho appena ricompresso ...nada.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Lo zip originale é signato.
    Come ti é gia stato detto lo devi riscaricare perché se lo ricomprimi te non puo funzionare.

    Quando si aggiorna é sempre cosigliabile avere una buona percentuale di batteria.

    Messaggio inviato dal mio PC

Pagina 68 di 127 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy