CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 127 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda ma cosa vi da di più MM di L io per esempio non disdegno affatto aggiornare alle versioni più recenti ma quando traggo dei benefici. Io avevo MM .184 e non andava male ma la batteria era almeno 1 ora meno di L e ora la versione .223 che addirittura consuma più della .184 ma allora perchè non rimanere a L. Non c'è niente da fare il punto più alto di performance questo device lo ha ragiunto con L, vuoi perchè ha un Intel vuoi perchè Asus si sta dedicando sui prodotti prossimi (ed è giusto). Allora perchè continuare ad aggiornare, l'importante è la patch sulla sicurezza che per il momento sicuramente Asus visti i device venduti aggiornerà, ma con la performace non ho dubi NON MIGLIORERA' MAI.

  2.  
  3. #1212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda ma cosa vi da di più MM di L io per esempio non disdegno affatto aggiornare alle versioni più recenti ma quando traggo dei benefici. Io avevo MM .184 e non andava male ma la batteria era almeno 1 ora meno di L e ora la versione .223 che addirittura consuma più della .184 ma allora perchè non rimanere a L. Non c'è niente da fare il punto più alto di performance questo device lo ha ragiunto con L, vuoi perchè ha un Intel vuoi perchè Asus si sta dedicando sui prodotti prossimi (ed è giusto). Allora perchè continuare ad aggiornare, l'importante è la patch sulla sicurezza che per il momento sicuramente Asus visti i device venduti aggiornerà, ma con la performace non ho dubi NON MIGLIORERA' MAI.
    Buongiorno a tutti.
    Forse parlerò controcorrente, ma io ho avuto parecchi giovamenti da quando ho aggiornato il mio ze551ml a Marshmallow release 223 01/2017....

    - Finalmente risolti i problemi di BLUETOOTH, WI-FI, e sensori vari
    - Fotocamera migliorata
    - Colori e display migliorati
    - Noto una fluidità generale migliore
    - Autonomia migliorata sicuramente. Arrivo a fine serata (con utilizzo "medio" di whatsapp, facebook, ogni tanto intenet) al 50 % di batteria....

    Ovviamente una cosa importante che va fatta (sono reduce da altre esperienze su altri device) è lo WIPE CACHE PARTITION dopo aver aggiornato.... Importantissimo... Altrimenti si "accavallano" files di sistema che possono produrre dei lag.
    Su, provate e fatemi sapere, evviva Marshmallow sul nostro potente e performante Zenfone 2 !!!

  4. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Porto anche io un'esperienza positiva per l'aggiornamento a MM che ho fatto un paio di giorni fa con la nuova versione 4.21.40.223. (aggiornamento che ho rimandato per fin troppo tempo!)
    Ho fatto un doppio ripristino ai dati di fabbrica, prima e dopo aver aggiornato, e ho preso l'occasione per reinstallare pian piano solo quello che mi serviva e fare quindi una pulizia generale. per questo motivo batteria e fluidità mi sembrano ora naturalmente migliorate ma perchè ho molte meno app di prima, per ora.

    I benefici che ho notato sono arrivati anche da numerose app che si sono ulteriormente aggiornate, prima di tutte NovaLauncher con tutte le possibilità di introdurre anche piccole chicche addirittura di N. Anche molte app asus si sono aggiornate in meglio.
    La gestione delle notifiche è migliorata e la possibilità di bloccare tutte le app che si vogliono dal mandare notifiche è utilie. anche Now On Tap è una cosa che volevo a tutti i costi!

    Mi pare che però anche se molte app preinstallate sono state eliminate, ad un nuovo avvio ce ne siano comunque troppe inutili di asus e dei suoi servizi che spesso si accavallano a quelle di google. (per esempio, se contiamo anche google calendar e now, ci sono 4 app per prendere appunti rapidi quando si riavvia il telefono!). quindi ho dovuto disattivare a mano almeno una quindicina di app che non mi servivano a nulla... almeno spariscono anche dal drawer quando si fa questa operazione.

    stavo valutando anche il root ma aspetto che arrivino delle ROM più stabili con N, che da quanto mi è sembrato di leggere in giro c'è una possibilità di poco più dello 0% che arrivi ufficialmente da asus per lo zenfone2....

  5. #1214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betelgeuse92 Visualizza il messaggio
    Porto anche io un'esperienza positiva per l'aggiornamento a MM che ho fatto un paio di giorni fa con la nuova versione 4.21.40.223. (aggiornamento che ho rimandato per fin troppo tempo!)
    Ho fatto un doppio ripristino ai dati di fabbrica, prima e dopo aver aggiornato, e ho preso l'occasione per reinstallare pian piano solo quello che mi serviva e fare quindi una pulizia generale. per questo motivo batteria e fluidità mi sembrano ora naturalmente migliorate ma perchè ho molte meno app di prima, per ora.

    I benefici che ho notato sono arrivati anche da numerose app che si sono ulteriormente aggiornate, prima di tutte NovaLauncher con tutte le possibilità di introdurre anche piccole chicche addirittura di N. Anche molte app asus si sono aggiornate in meglio.
    La gestione delle notifiche è migliorata e la possibilità di bloccare tutte le app che si vogliono dal mandare notifiche è utilie. anche Now On Tap è una cosa che volevo a tutti i costi!

    Mi pare che però anche se molte app preinstallate sono state eliminate, ad un nuovo avvio ce ne siano comunque troppe inutili di asus e dei suoi servizi che spesso si accavallano a quelle di google. (per esempio, se contiamo anche google calendar e now, ci sono 4 app per prendere appunti rapidi quando si riavvia il telefono!). quindi ho dovuto disattivare a mano almeno una quindicina di app che non mi servivano a nulla... almeno spariscono anche dal drawer quando si fa questa operazione.

    stavo valutando anche il root ma aspetto che arrivino delle ROM più stabili con N, che da quanto mi è sembrato di leggere in giro c'è una possibilità di poco più dello 0% che arrivi ufficialmente da asus per lo zenfone2....
    Per N penso che sia veramente impossibile anche per un problema d'azienda infatti per un'azienda è assolutamente controproducente potare avanti un device e aggiornarlo quando almeno ogni anno esce un modello nuovo e adesso c'è Zenfone 3 per poi essere sostituito questa primavera/estate dallo Zenfone 4. Per versioni di firmware superiore bisogna andare sul modding.

  6. #1215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy s3 e music

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi mi confermate che la versione 223 di M funge bene sul 551ml senza errori?. Io sono ancora ad L Perché lessi che la versione 184 dava problemi, inoltre vorrei un approfondimento circa la durata della batteria e spostamento delle app(è possibile oppure continua a non esserci questa possibilità?)....grazie a tutti coloro che risponderanno

    ps io ho sempre aggiornato il cell tramite le notifiche che arrivavano sul cell, posso già eventualmente procedere con l'installazione di questa versione di M oppure c'è qualche altro aggiornamento preventivo da fare e da recuperare sul sto asus?

    questa è la versione attuale di L sul mio cell: https://www.dropbox.com/s/yza6nsu4z8...3.33.jpeg?dl=0
    Ultima modifica di SKELETRON; 14-01-17 alle 11:12

  7. #1216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quello che ancora mi trattiene nel passare a MM è la possibilità di fare il root.

    Ora con Lollipop uso il "1-Click". Con MM cosa si dovrebbe fare? Il root sarebbe reversibile? (per eventuale assistenza).

  8. #1217
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruceas Visualizza il messaggio
    Quello che ancora mi trattiene nel passare a MM è la possibilità di fare il root.

    Ora con Lollipop uso il "1-Click". Con MM cosa si dovrebbe fare? Il root sarebbe reversibile? (per eventuale assistenza).
    Per il modding c'è la sezione dedicata.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #1218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Ho acquistato uno ZE551ML BLACK 64GB. La data di produzione è 06/2016. Lo Smartphone (preso su stockisti) monta Lollipop. Appena l'ho acceso e fatto gli aggiornamenti del firmware sono andato in impostazioni----batteria. Da li ho visto che lo Smartphone aveva il 30% di carica, ma subito é passato a 26% poi subito 16% poi subito 12% e infine 6% per poi spegnersi. Questo in una decina di secondi. Ora ho caricato fino a 100% e non sembrano esserci problemi di batteria. Vorrei chiedere se è capitato anche a voi (se é normale dopo un primo avvio) oppure se devo farmene dare un altro. Vorrei inoltre chiedere per togliermi ogni dubbio se posso installare android 6.0 senza avere problemi di batteria wifi sensori o altro. Grazie anticipatamente.

  10. #1219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy s3 e music

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Porto la mia esperienza con M installato 3 giorni fa, posso dire che il telefono è peggiorato un po' dal punto di vista touch, in quanto scorrendo il dito in basso 2 volte su 5 non mi da la barra notifiche e in altre applicazioni lo scroll mi fa selezionare quasi come se la sensibilità del touch fosse diminuita.....tolto questo posso dire che a livello di prestazioni il cell è rimasto uguale ma con miglior ottimizzazione della batteria e ram, proprio ieri ho fatto 26 ore di cell attivo con 6 ore di schermo acceso e 1 ora e 20 su internet e letture varie, detto questo posso dire anche che la versione 223 di M ha risolto completamente i problemi di sensori quindi niente da obiettare, altra chicca interessante è il compartimento audio che mi ha lasciato davvero sbalordito, uso delle bose ae2 e con lettore rocket player e ottimizzazione audio della Asus con tanto di app apposita per equalizzatore ulteriormente il suono posso dire che la musica si sente che è una meraviglia (paragonato ad altri terminali)e io son uno molto schizzinoso ......anche l'audio dello speaker è migliorato perché l'app di ottimizzazione Asus permette di creare un equalizzatore sia per cuffie che per speaker E shifta in automatico su uno o sull'altro a seconda se sono inserite o meno le cuffie......cmq che dire, nel complesso questo aggiornamento è uscito bene.....


    Ps: aggiungo che l'ottimizzazione del riconoscimento vocale di google ha dell'incredibile appena vista quella funzione ho praticamente usato il cell con la voce, ma dopo un Po mi son deciso a disattivarlo perché son sicuro che mai la userò nella quotidianità, ho trovato alcune difficoltà a disattivare del tutto google now con pressione prolungata del tasto home che vedo non è possibile disabilitare dal cell, la voce sarebbe sia louncher3 e sia l'applicazione di google che il riconoscimento vocale, che mi vede come app di sistema e perciò non disattivabile, se c'è qualcuno che sa come fare mi illumini
    Ultima modifica di SKELETRON; 18-01-17 alle 09:56

  11. #1220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai fatto i vari wipe?

Pagina 122 di 127 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy