CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 127 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
    Ciao, se ci riesco lo farò

Si il problema è proprio questo a me non c'è la voce aggiornamento di sistema. Comunque ho scaricato dal sito asus la versione ww 2.20.40.97
    e proverò a breve ad installarla
    Provato ad eseguire più volte l'aggiornamento, il file viene rilevato l'aggiornamento parte ed arriva quasi al 25% della timeline e si blocca dicendo errore, sinceramente non sò cosa pensare o il telefono non è WW oppure non è previsto che si debba aggiornare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Provato ad eseguire più volte l'aggiornamento, il file viene rilevato l'aggiornamento parte ed arriva quasi al 25% della timeline e si blocca dicendo errore, sinceramente non sò cosa pensare o il telefono non è WW oppure non è previsto che si debba aggiornare.
    Ho lo stesso tuo problema, nel senso che non esiste la voce per l'aggiornamento....e anche se scarico il file per l'aggiornamento manuale e lo copio nel dispositivo, il file non viene rilevato. Io ho questo modello arrivatomi ieri: Asus zenfone 2, modello Asus_Z00AD, SKU WW, 4 gb ram, 32 storage, android 5.0...ho installato anche l'asus update system ma non viene neanche rilevato dal sistema...e quindi non so piu' cosa fare se non tentare un reset....Grazie a tutti per il vostro aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fly46 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso tuo problema, nel senso che non esiste la voce per l'aggiornamento....e anche se scarico il file per l'aggiornamento manuale e lo copio nel dispositivo, il file non viene rilevato. Io ho questo modello arrivatomi ieri: Asus zenfone 2, modello Asus_Z00AD, SKU WW, 4 gb ram, 32 storage, android 5.0...ho installato anche l'asus update system ma non viene neanche rilevato dal sistema...e quindi non so piu' cosa fare se non tentare un reset....Grazie a tutti per il vostro aiuto!
    Ma il file di aggiornamento lo metti cosi come lo scarichi cioè zippato? Per il reset io l'ho fatto ma non cambia niente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma il file di aggiornamento lo metti cosi come lo scarichi cioè zippato? Per il reset io l'ho fatto ma non cambia niente.
    ..si lo ho copiato compresso dopo aver verificato, come indicato sul sito di Asus, che al suo interno ci fossero file e cartelle e non un'altro zip....

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Per chi ha problemi con l'aggiornamento manuale esiste una procedura tramite adb sideload semplice e veloce. Per chi fosse intressato: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sideload.html

7. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

Fly46 (29-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per il consiglio....nel frattempo ho scritto al servizio assistenza tecnica di Asus...vediamo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi con l'aggiornamento manuale esiste una procedura tramite adb sideload semplice e veloce......
    Grazie molte moste, seguendo la tua indicazione sono riuscito a fare l'upgrade via adb. Asus mi ha risposto tempestivamente, ma visto che lo smartp. è del mercato asiatico, mi ha suggerito di rivolgermi al venditore....cosa che ho fatto, anche loro hanno risposto molto velocemente dicendomi che mi avrebbero fatto sapere una eventuale soluzione tecnica, e scusandosi per il disagio mi hanno proposto il rimborso della spesa......
    Sperando che possa aiutare anche altri:

Asus zenfone 2, modello Asus_Z00AD, SKU WW, 4 gb ram, 32 storage, android 5.0

ho usato questo file per l'up via adb, scaricato da Asus
    UL-Z00A-WW-2.20.40.97-user.zip

....al momento pare tutto funzioni bene...vedremo

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Certo è strano che ci siano discrepanze sugli aggiornamenti a seconda delle sku la WW è ferma ancora alla .97 mentre la CN e la CUCC sono andate oltre gia da tempo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie molte moste, seguendo la tua indicazione sono riuscito a fare l'upgrade via adb. Asus mi ha risposto tempestivamente, ma visto che lo smartp. è del mercato asiatico, mi ha suggerito di rivolgermi al venditore....cosa che ho fatto, anche loro hanno risposto molto velocemente dicendomi che mi avrebbero fatto sapere una eventuale soluzione tecnica, e scusandosi per il disagio mi hanno proposto il rimborso della spesa......
    Sperando che possa aiutare anche altri:

Asus zenfone 2, modello Asus_Z00AD, SKU WW, 4 gb ram, 32 storage, android 5.0

ho usato questo file per l'up via adb, scaricato da Asus
    UL-Z00A-WW-2.20.40.97-user.zip

....al momento pare tutto funzioni bene...vedremo

Leggendo i vari forum ho scoperto che nella recovery c'è una immagine Cn mentre il mio firmware e' WW quindi dovrò prima flashare la giusta recovery WW e poi il firmware, e siccome i due file devono essere della stessa versione dovrò fare il downgrad alla versione 2.17. Qualcuno ha eseguito questa procedura?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Leggendo i vari forum ho scoperto che nella recovery c'è una immagine Cn mentre il mio firmware e' WW quindi dovrò prima flashare la giusta recovery WW e poi il firmware, e siccome i due file devono essere della stessa versione dovrò fare il downgrad alla versione 2.17. Qualcuno ha eseguito questa procedura?

Procedura di cambio recovery ww2.17.40.12 da CN a WW eseguita con successo. Installato via adb il firmware WW 2.17.40.12 con successo, e dopo aggiornamento a WW 2.20.90.97 tutto funziona alla perfezione.

Pagina 26 di 127 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio