CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 127 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Con il penultimo update ho una ottima autonomia e zero problemi. L'ultimo firmware ha qualche bug nuovo? La gestione ram è migliorata davvero?
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Hein intanto grazie e 2 cose:
    1) ok ma se faccio l'hard reset dopo gli aggiornamenti non elimino gli stessi aggiornamenti appena fatti?? Non è come il gatto che si morde la coda?? cioè rifare uovamente l'aggiornamento poi rinstallare tutte le app, la rubrica contatti, le password app ecc ecc e na parola ( di sicuro mi sbaglio ) please dimmi che non è così ( purtroppo il tutorial su youtube non è in italiano e forse qualche istruzione importante mi sfugge )
    2) come fare il reset wipe cache??
    Ciao a presto

Quote Originariamente inviato da hein Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto gli aggiornamenti fai un hard reset: https://www.youtube.com/watch?v=ry6x0PpjlQ8

Come ha già detto paolodoc se il reset è già stato fatto dopo gli aggiornamenti pesanti dei mesi passati non conviene rifarlo dopo aggiornamenti piccoli come ques'ultimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badtwin1970 Visualizza il messaggio
    Ciao Hein intanto grazie e 2 cose:
    1) ok ma se faccio l'hard reset dopo gli aggiornamenti non elimino gli stessi aggiornamenti appena fatti?? Non è come il gatto che si morde la coda?? cioè rifare uovamente l'aggiornamento poi rinstallare tutte le app, la rubrica contatti, le password app ecc ecc e na parola ( di sicuro mi sbaglio ) please dimmi che non è così ( purtroppo il tutorial su youtube non è in italiano e forse qualche istruzione importante mi sfugge )
    2) come fare il reset wipe cache??
    Ciao a presto
    L'hard reset dopo aver fatto gli aggiornamenti ASUS ti lascierà un sistema pulito, aggiornato. Ovviamente perderai i dati.
    Questa è la procedura:
    RECOVERY -
    Ecco come entrare in MODALITà RECOVERY in caso di necessità se il telefono non si avvia più e quindi x eseguire un FULL WIPE (HARD RESET) WIPE CACHE (x risolvere il problema di SystemUI bloccato...consigliato anche da ASUS) o per apprestarsi ad eseguire il MODDING.
    1 - Spegnere il telefono
    2 - Premere [VOL+] + [POWER] appena il tel si accende e vibra rilasciare [POWER] e tenere premuto [VOL+] ora siete in BOOTMODE
    3 - con i tasti volume selezioniamo RECOVERY quindi premiamo il tasto [POWER] - ora ci sara' un riavvio e un tentativo di installazione/aggiornamento che si concludera' con il robottino stecchito al suolo con un triangolo rosso sopra
    4 - ora premete senza rilasciarlo [POWER] e molto rapidamente e molto brevemente dovrete premere [VOL+] e rilasciarlo subito
    5 - BENVENUTI nella RECOVERY del vostro ZENFONE 2 ora potete flashare, wipare e hard resettare quanto vi pare.

Per risolvere il problema dei messaggi di SystemUI bloccata in modo anomalo, una volta riavviato in RECOVERY spostatevi con il bilanciere del volume in WIPE CACHE PARTITION (NON si perde alcun DATO), quindi confermare col tasto POWER ...rilassatevi e prendetevi un caffè (l'operazione dura circa 5 minuti).
    Una volta ultimato il processo spostatevi su REBOOT SYSTEM NOW
    FONTE: [RECOVERY] Come accedere alla RECOVERY STOCK dello ZENFONE 2 - Modding - HDblog.it Forum

5. Il seguente Utente ha ringraziato hein per il post:

badtwin1970 (30-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del mondo zenfone vorrei una info....mi è arrivato un aggiornamento ota e una volta scaricato mi chiede se annullare, installare o posporre
    Se clicco su installa verrà aggiornato o necessito di una procedura differente?!?grazie

Androidiano L'avatar di bobventi

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adursino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del mondo zenfone vorrei una info....mi è arrivato un aggiornamento ota e una volta scaricato mi chiede se annullare, installare o posporre
    Se clicco su installa verrà aggiornato o necessito di una procedura differente?!?grazie
    Tranquillo, clicca su installa. Basta che tu abbia carica sufficiente...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho cliccato su installa ma dopo aver riavviato mi dava errore con il robot tino ed il triangolo rosso ed ho spento. Ho riacceso e riprovato a scaricare l aggiornamento ma non lo trova più...

Senior Droid L'avatar di keramik

Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harlandraka2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

segnalo nuovo aggiornamento ASUS_Z00A-2.20.40.97
    Confermo, è piccoletto.. circa 37Mb 😉

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ieri è arrivato lo zenfone ZE551ML. installato tutti gli aggiornamenti. ho riscontrato un problema.
    appena preso quindi senza aggiornamenti pottevo sbloccare il telefono anche tramite tasto home schiacciandolo 2o3volte. mentre ora non funziona più e posso sbloccare solo tramite tasto accensione.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cocco33 Visualizza il messaggio
    salve ieri è arrivato lo zenfone ZE551ML. installato tutti gli aggiornamenti. ho riscontrato un problema.
    appena preso quindi senza aggiornamenti pottevo sbloccare il telefono anche tramite tasto home schiacciandolo 2o3volte. mentre ora non funziona più e posso sbloccare solo tramite tasto accensione.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
    Intanto dopo gli aggiornamenti di consiglio sempre un reset totale.
    Poi controlla nel menu, ZenMotion - Movimento Tocco - e verifica quali spunte sono su ON
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno ha informazioni riguardanti eventuali aggiornamenti Android sul nostro smartphone? Grazie

Pagina 24 di 127 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio