CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 232 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei chiedervi lumi sullo Zenfone 2 ZE551ML, il modello top con 4 GB di RAM. Vengo da un LG Optimus G, quad-core con 2 GB di RAM e lo toglierei più per sfizio che per altro, attratto anche dal prezzo molto allettante (280-300€ su Amazon in versione 32 GB).
    Leggendo le pagine precedenti del forum e alcune recensioni, ho capito che il prezzo da pagare per questa grande convenienza è una scarsa affidabilità:
    -slot SIM che non riconosce la SIM
    -riavvii improvvisi
    -batteria che difficilmente arriva a fine serata.

    L'ultimo problema è quello che mi preoccupa maggiormente, perchè con un telefono che si spegne di botto alle 4 di pomeriggio quando sei già fuori casa, rimani fregato!!
    Chiaramente la durata dipende dall'uso che si fa del telefono, ma immaginando un uso leggero, fatto solo di chiamate, navigazione internet, whatsapp, app come facebook o instagram, e 1 oretta di giochi non troppo pesanti come Ruzzle, Plant vs. Zombies 2, avventure grafiche, Hill Climb Racing, CSR Racing, quanto può durare realisticamente la batteria?
    Insomma, non vorrei abbandonare un telefono grande ma ben gestibile nelle dimensioni (4,7"), ancora perfettamente funzionante e che fa bene il suo dovere, a favore di un padella enorme con numeri da paura e promesse di prestazioni al top, ma che nei fatti annaspa come una libellula nel fango.
    Ma guarda quella della slot sim non l'avevo neanche sentita non mi si è mai presentato neanche il problema del riavvio improvviso da quello che ho letto in giro e successo a qualche utente ma pochi e mi sembra che sia dovuto (quelle volte che è successo) al launcher Asus che a quanto sappia lo scorso aggiornamento ha avuto un attimo di bug ma siccome io uso nova launcher non ho mai avuto riavvi o blocchi mai neanche un lag,per la batteria si forse mezza via diciamo che siamo nella norma dei consumi ho scritto in un post precedente come mi trovo in merito a questo


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  2.  
  3. #1042
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Anch'io vengo da un optimus G e ti devo dire che lo schermo è un pochino meno risoluto, ma giustamente perché è quasi 1 pollice più grande, la fotocamera è meglio almeno secondo me, per il resto è tutto migliorativo a parte la batteria che più o meno fa gli stessi tempi. Diciamo più o meno un 3 ore di schermo acceso in 3g (io mi aspettavo di più). È maneggevole per la gesture che ti riduce lo schermo e si riesce ad usare anche ad una mano. X il problema alla sim non l'ho mai avuto.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  4. #1043
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Ma guarda quella della slot sim non l'avevo neanche sentita non mi si è mai presentato neanche il problema del riavvio improvviso da quello che ho letto in giro e successo a qualche utente ma pochi e mi sembra che sia dovuto (quelle volte che è successo) al launcher Asus che a quanto sappia lo scorso aggiornamento ha avuto un attimo di bug ma siccome io uso nova launcher non ho mai avuto riavvi o blocchi mai neanche un lag,per la batteria si forse mezza via diciamo che siamo nella norma dei consumi ho scritto in un post precedente come mi trovo in merito a questo
    Quello dello slot della SIM è un problema letto nelle pagine precedenti (non chiedermi di linkarti la pagina esatta perchè mi chiedi troppo! ).
    Di quale post parli? Potresti riassumermi in 2 parole le tue impressioni, specie per la batteria?

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Anch'io vengo da un optimus G e ti devo dire che lo schermo è un pochino meno risoluto, ma giustamente perché è quasi 1 pollice più grande, la fotocamera è meglio almeno secondo me, per il resto è tutto migliorativo a parte la batteria che più o meno fa gli stessi tempi. Diciamo più o meno un 3 ore di schermo acceso in 3g (io mi aspettavo di più). È maneggevole per la gesture che ti riduce lo schermo e si riesce ad usare anche ad una mano. X il problema alla sim non l'ho mai avuto.
    Si Paolinhos, mi ricordo di te. Mi avevo dato qualche dritta in primavera, dopo aver fatto l'aggiornamento ad Android 4.4 sul G e dopo aver lottato contro il led di notifica
    Quindi rispetto all' LG è superiore in tutti gli ambiti? I colori del display sono riposanti come sul G o sono sparati come sui Samsung? Che tipo di pannello monta? Un IPS?

  5. #1044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo hanno spedito ma solo oggi mi sono accorto che ha la batteria non removibile, cosa che sarebbe un grosso problema quando in futuro si esaurirà e sarà da cambiare. Mi sa che lo manderò indietro.

  6. #1045
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Quello dello slot della SIM è un problema letto nelle pagine precedenti (non chiedermi di linkarti la pagina esatta perchè mi chiedi troppo! ).
    Di quale post parli? Potresti riassumermi in 2 parole le tue impressioni, specie per la batteria?



    Si Paolinhos, mi ricordo di te. Mi avevo dato qualche dritta in primavera, dopo aver fatto l'aggiornamento ad Android 4.4 sul G e dopo aver lottato contro il led di notifica
    Quindi rispetto all' LG è superiore in tutti gli ambiti? I colori del display sono riposanti come sul G o sono sparati come sui Samsung? Che tipo di pannello monta? Un IPS?
    Mi pare sia un ips ma non ha i colori sparati.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  7. #1046
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolay Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio ,circa un anno fa ho lasciato android per prendere un lumia 1520 windows phone,ora voglio tornare e sono indeciso tra questo zenfone 2 551ml,oneplus 2 o note 4.voi cosa mi consgliate??
    Chiedi in sezione consigli e confronti tra terminali
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #1047
    frai78
    Guest
    Predefinito

    salve ragazzi, novità sull'uscita di android 6.0? Grazie

  9. #1048
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, novità sull'uscita di android 6.0? Grazie
    Ci vuole pazienza. Asus ci sta lavorando.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  10. #1049
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, novità sull'uscita di android 6.0? Grazie
    Probabilmente arriverà verso gennaio
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  11. #1050
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Io credo pure dopo.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 105 di 232 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy