CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 232 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di favision

Smartphone
    s3 mini e grand neo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brownico64 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma questo cellulare supporta il "miracast", cioè ad esempio la condivisione dello schermo con un televisore?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Io lo uso con la google cromecast tranquillamente.....

2.  
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Sarei interessato a comprare questo terminale in versione 16GB dal sito degli stockisti, non ho ben capito le differenze tra la versione da 16 e 32 visto che nelle recensioni del sito dicono che hanno ricevuto il 16GB con lo stesso processore del 32 anche se la scheda tecnica dice il contrario, mi sapete dire di più? Ci sono differenze tra le due versioni o magari esistono più di due versioni?
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Sarei interessato a comprare questo terminale in versione 16GB dal sito degli stockisti, non ho ben capito le differenze tra la versione da 16 e 32 visto che nelle recensioni del sito dicono che hanno ricevuto il 16GB con lo stesso processore del 32 anche se la scheda tecnica dice il contrario, mi sapete dire di più? Ci sono differenze tra le due versioni o magari esistono più di due versioni?
    ciao, guarda anche io non ho capito molto della versione da 16gb, ce chi scrive che è arrivato addirittura col processore da 2.3... se vuoi il mio consiglio, a me è arrivato un ora fa il mio nuovo zenfone e per 20€ di differenza ho preso quello da 32 col processore da 2.3... affrettati perchè esaurisce, io gli stavo dietro da settembre per fortuna il venerdì nero mi ha dato una mano

comunque, gran terminale peccato solo sia un po pesante! stasera lo stresso un po e poi lo metto sotto carica, mi è arrivato con il 33% di batteria... alla prima ricarica ci sono consigli? so gia che non è come i telefoni degl'anni 90 cioè che una volta carico non serve tenerlo 20 ore attaccato

Androidiano L'avatar di baloelsha

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non riesco ad installare un gioco "sniper fury" ne dal playstore ne con l'apk mi da sempre errore 505, ho provato a cancellare cache e dati sia dal playstore che da service, ho rimosso e poi rimesso l'account Google, ho rimesso il playstore alla versione base ma niente ha funzionato. cosa posso fare per risolvere?
    Using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraGt7500 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    ciao, guarda anche io non ho capito molto della versione da 16gb, ce chi scrive che è arrivato addirittura col processore da 2.3... se vuoi il mio consiglio, a me è arrivato un ora fa il mio nuovo zenfone e per 20€ di differenza ho preso quello da 32 col processore da 2.3... affrettati perchè esaurisce, io gli stavo dietro da settembre per fortuna il venerdì nero mi ha dato una mano

comunque, gran terminale peccato solo sia un po pesante! stasera lo stresso un po e poi lo metto sotto carica, mi è arrivato con il 33% di batteria... alla prima ricarica ci sono consigli? so gia che non è come i telefoni degl'anni 90 cioè che una volta carico non serve tenerlo 20 ore attaccato
    cerca di evitare che scenda sotto 15/20 % e non tenerlo troppo dopo che arriva al 100% se magari di sfuggita usandolo noti che è su 98/99% di carica staccallo, questi sono piccoli consigli per tenere il voltaggio come nuovo, avendo una durata anche dopo tanto tempo simile ad appena arrivato

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Salve ma quindi come funziona per la versione da 1.8 Ghz? E' anche per il mercato Europeo? Perchè da expert vendono quella versione a 249 euro (però qualche volta è successo che hanno sbgliato la stampa...anche se non credo sia questo il caso) ... penso sia comunque un buon prezzo considerando che è uno store fisico ... anche se comparato a quella da 2.3 Ghz degli stockisti è nullo xD (però al momento non ho modo di acquestare da li) ... Ma oltre alla memoria ed il processore (chissà quanta differenza faranno gli 800 mhz in più xD ) cambia altro? Grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

io ho avuto il 1.8 con 2 gb di ram,se non ci giochi non serve................cosa ti cambia acquistare dagli stockisti? a parita di prezzo e meglio il 2.3

9. Il seguente Utente ha ringraziato motoman64 per il post:

Andramyx155 (07-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    io ho avuto il 1.8 con 2 gb di ram,se non ci giochi non serve................cosa ti cambia acquistare dagli stockisti? a parita di prezzo e meglio il 2.3
    Lo so ... per 10 euro in più la farei ad occhi chiusi .. però chi vuole il cell non vuole acquistare online ... in più ha solo una semplice postepay come carta ... Comunque sul volantino di expert ed anche nella pagina degli stockisti sta scritto 4 gb di ram e non 2 .. poi non so se hanno sbagliato ... Grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

il telefono che hai visto sul volantino e 4 gb con processore a 1.8, io avevo la versione cinese 1.8 2 gb di ram,poi dagli stockisti ho preso il 2.3 4 gb di ram a 249....................la postepay stravanza per gli acquisti online basta iscriversi a paypal,non costa nulla e puoi pagare online tutto cio che ti serve e sei protetto in caso di problemi vari..................considera che gli stockisti sono gli unici per quel che mi riguarda a farti avere il cell in 24 ore da pagamento,pagato il mercoledi alle 12 e il mattino seguente avevo il cell.

12. Il seguente Utente ha ringraziato motoman64 per il post:

Andramyx155 (07-12-15)

Senior Droid L'avatar di connor97

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Qualcuno conosce un tema che cambia anche le icone della barra di stato?

Pagina 108 di 232 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio