Sarei interessato a comprare questo terminale in versione 16GB dal sito degli stockisti, non ho ben capito le differenze tra la versione da 16 e 32 visto che nelle recensioni del sito dicono che hanno ricevuto il 16GB con lo stesso processore del 32 anche se la scheda tecnica dice il contrario, mi sapete dire di più? Ci sono differenze tra le due versioni o magari esistono più di due versioni?
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
ciao, guarda anche io non ho capito molto della versione da 16gb, ce chi scrive che è arrivato addirittura col processore da 2.3... se vuoi il mio consiglio, a me è arrivato un ora fa il mio nuovo zenfone e per 20€ di differenza ho preso quello da 32 col processore da 2.3... affrettati perchè esaurisce, io gli stavo dietro da settembre per fortuna il venerdì nero mi ha dato una mano
comunque, gran terminale peccato solo sia un po pesante! stasera lo stresso un po e poi lo metto sotto carica, mi è arrivato con il 33% di batteria... alla prima ricarica ci sono consigli? so gia che non è come i telefoni degl'anni 90 cioè che una volta carico non serve tenerlo 20 ore attaccato
non riesco ad installare un gioco "sniper fury" ne dal playstore ne con l'apk mi da sempre errore 505, ho provato a cancellare cache e dati sia dal playstore che da service, ho rimosso e poi rimesso l'account Google, ho rimesso il playstore alla versione base ma niente ha funzionato. cosa posso fare per risolvere?
Using Tapatalk
cerca di evitare che scenda sotto 15/20 % e non tenerlo troppo dopo che arriva al 100% se magari di sfuggita usandolo noti che è su 98/99% di carica staccallo, questi sono piccoli consigli per tenere il voltaggio come nuovo, avendo una durata anche dopo tanto tempo simile ad appena arrivato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Salve ma quindi come funziona per la versione da 1.8 Ghz? E' anche per il mercato Europeo? Perchè da expert vendono quella versione a 249 euro (però qualche volta è successo che hanno sbgliato la stampa...anche se non credo sia questo il caso) ... penso sia comunque un buon prezzo considerando che è uno store fisico ... anche se comparato a quella da 2.3 Ghz degli stockisti è nullo xD (però al momento non ho modo di acquestare da li) ... Ma oltre alla memoria ed il processore (chissà quanta differenza faranno gli 800 mhz in più xD ) cambia altro? Grazie![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
io ho avuto il 1.8 con 2 gb di ram,se non ci giochi non serve................cosa ti cambia acquistare dagli stockisti? a parita di prezzo e meglio il 2.3
Andramyx155 (07-12-15)
Lo so ... per 10 euro in più la farei ad occhi chiusi .. però chi vuole il cell non vuole acquistare online ... in più ha solo una semplice postepay come carta ... Comunque sul volantino di expert ed anche nella pagina degli stockisti sta scritto 4 gb di ram e non 2 .. poi non so se hanno sbagliato ... Grazie![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
il telefono che hai visto sul volantino e 4 gb con processore a 1.8, io avevo la versione cinese 1.8 2 gb di ram,poi dagli stockisti ho preso il 2.3 4 gb di ram a 249....................la postepay stravanza per gli acquisti online basta iscriversi a paypal,non costa nulla e puoi pagare online tutto cio che ti serve e sei protetto in caso di problemi vari..................considera che gli stockisti sono gli unici per quel che mi riguarda a farti avere il cell in 24 ore da pagamento,pagato il mercoledi alle 12 e il mattino seguente avevo il cell.
Andramyx155 (07-12-15)
Qualcuno conosce un tema che cambia anche le icone della barra di stato?