Salve ragazzi,
ho letto info contrastanti sulla possibilitą di associare un dato numero ad una delle due sim, in modo di chiamare automaticamente. Lo zenfone 2 ha o no questa funzione?
Grazie!
Salve ragazzi,
ho letto info contrastanti sulla possibilitą di associare un dato numero ad una delle due sim, in modo di chiamare automaticamente. Lo zenfone 2 ha o no questa funzione?
Grazie!
Si.
Oltretutto Lo zenfone gestisce molto bene i numeri e la memoria delle sim.
Impostazioni doppia scheda SIM tap su nome SIM 1 e nome SIM 2.
Te le fa rinominare e ti fa assegnare il numero.
Ovviamente lo slot 1 sarį sempre per i dati.
Ops...ho spiegato male il problema, scusami Quello che vorrei fare č assegnare una sim predefinita a tutti i contatti in rubrica. Es: ai contatti 1,2,3,4 e 5 associo la prima sim. Ai contatti 7, 10 etc etc, associo la seconda. Quando chiamo questi numeri chiamo direttamente con la sim associata, senza dover dire ogni volta da quali sim far partire la telefonata.
Buonasera a tutti, sono nuovo qui.
Ho lo stesso "problema" di free1983, ho acquistato dagli stock zenfone 2 ze551ml che sulla scatola riporta con processore Intel Atom Z3560 da 1.8GHz, e facendo vari test esce fuori che ha il processore top gamma z3580 da 2.3 Ghz. Se č cosģ allora č meglio, ma mi chiedo come sia possibile ? anche perche tra le due versioni ci sono circa 100 euro di differenza e come si sa, nessuno regala niente. Qualcuno mi aiuti, grazie
potrebbe essere un problema di etichetta sbagliata a me e arrivato ieri e era scritto giusto processore z3580 da 2.3 provate a sentire gli stockisti perche se l' etichetta e sbagliata nel caso dobbiate fare la garanzia vi serve il codice giusto per il telefono in uso perche se per sfiga ve lo cambiano o va in riparazione poi se i codici sono sbagliati potrebbero' succedere casini io penso.
Si, domani chiamo assistenza vediamo cosa diranno. La versione del tuo zen č quella da 32 gb? Ho guardato anche sul corpo del telefono e anche li tutto coincide con l'etichetta...numero seriale e modello. Boh...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
si e il 32 gb ma l' etichetta che hai trovato all' interno a su dei codici coincidono anche quelli con quelli all' esterno della scatola ?