CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 232 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao da un nuovo zenfonista. L'ho scelto dopo tantissimi comparazioni, consigli,recensioni lette. Per adesso mi trovo da dio. Fotocamera in automatico fa un.po pena,ma in manuale e al alteza del.prezzo.
    Ultima modifica di C49; 24-02-16 alle 21:04

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Preso ora quello da 32. Ordinato su stock**sti

    Speriamo in bene

  4. #1493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato un Asus z 2 551ML da gli stockisti, ce l'ho da quasi due mesi e solo adesso ho riscontrato un problema. Praticamente la mia memoria interna (che è di 32 gb, di cui 6 occupati dalle varie app di sistema)è quasi piena e che ho a disposizione solo 122 mg. Ma come'è possibile? Ho solo 5 o massimo 6 app installate tutte sulla micro sd e idem per i file multimediali. E' difettoso il mio telefono e devo farmelo cambiare? Come posso risolvere?

  5. #1494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Installa clean master e vedi quanta memoria riesce a liberare

    Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App

  6. #1495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, come accennato in un mio post precedente il mio Asus sta dando problemi con la memoria interna (risulta piena anche se quasi totalmente vuota) e quindi volevo tentare con un hard reset per vedere se il problema si risolve. Tutta via il mio telefono non entra in recovery mode, perchè? Il telefono non ha ne root ne niente, ho tentato varie volte di tenere premuto il tasto d'accensione + volume su, ma il telefono vibra soltanto come se stesse per accendersi ma non appare nulla nemmeno se tengo i tasti premuti per molti secondi. Cosa devo fare? E' normale tutto ciò?

  7. #1496
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prova a resettare direttamente dalle impostazioni, c'è l'opzione apposita

  8. #1497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, oggi questo telefono è un disastro. Ho formattato il dispositivo per risolvere i problemi con la memoria interna (che adesso sembra essere normale) ma in compenso non mi funziona più il led di notifica! Ho riformattato e niente, ho provato a disattivare e riattivare il led dalle impostazioni ma non si accende proprio. Prima non si accendeva nemmeno quando caricavo il cell, adesso dopo il secondo reset si accende solo quando carica. Ho pure riavviato il cellulare..ma cosa può essere successo al led? Come posso risolvere?

  9. #1498
    Androidiano L'avatar di nicolay


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    senigallia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ze551ml + 1520

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io lo preso a novembre e mai un problema,ho tim 4g in download con speedtest supero 80mbps.
    Forse l'unica pecca la batteria contando che vengo da lumia 1520 un po ne risento..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  10. #1499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non capisco come possa esserci problemi di spazio su 32gb. Io ora ho un muletti vecchio cin 4gb di ROM inutilizzabili e una miscrosd da 8 e per ora sto nemmeno a meta.
    È un telefono mica una centrale nasa. Cosa ci mettere dentro per riempirlo cosi? La cache ogni tot la svuotate o mai? Oppure su alcuni modelli per sfiga è proprio un problema SW/hw?

  11. #1500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    Non capisco come possa esserci problemi di spazio su 32gb. Io ora ho un muletti vecchio cin 4gb di ROM inutilizzabili e una miscrosd da 8 e per ora sto nemmeno a meta.
    È un telefono mica una centrale nasa. Cosa ci mettere dentro per riempirlo cosi? La cache ogni tot la svuotate o mai? Oppure su alcuni modelli per sfiga è proprio un problema SW/hw?
    Ciao,
    io ho la versione da 16GB e mi da lo stesso problema. Inizialmente (Ottobre) avevo il problema della batteria - mi durava pochissime ore - risolto utilizzando un caricatore standard e non quello a ricarica rapida. E fino a 10 giorni fa non mi dava alcun problema, anzi soddisfatto in tutto. Ora invece si è esaurita la memoria... Ho contattato il supporto asus tramite chat e mi hanno ocnsigliato un hardreset. avendolo già fatto in precedenza mi han detto di mandarlo in assistenza. Qui trovi una discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/as...-sparisce.html
    Credo che il problema sia software... Non so se mandarlo in assistenza o aspettare un po' qualche soluzione o il prossimo aggiornamento.

Pagina 150 di 232 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy