Scusate la domanda , non so se è stata già fatta , ma voi sapete di che materiale è il vetro che ricopre la fotocamera ? Avete qualche tecnica per proteggere la fotocamera , oppure a qualcuno si è rotta o rovinata facilmente ?
Scusate la domanda , non so se è stata già fatta , ma voi sapete di che materiale è il vetro che ricopre la fotocamera ? Avete qualche tecnica per proteggere la fotocamera , oppure a qualcuno si è rotta o rovinata facilmente ?
Dopo 11 ore di attività ho consumato solo il 34% della batteria, non ne faccio un uso intensivo ma è lo stesso uso che facevo con lo zenfone di prima che durava 5-6 ore, sono più accorto del solito ma sto monitorando il consumo di batteria
Ragazzi ho una curiosità, mi è appena arrivato lo Zenfone 2 dagli stockisti e dietro la confezione dove ci sono i vari codici ho notato che il terminale è stato prodotto nel periodo "06/2015" mi aspettavo fosse di produzione più recente, cioè la batteria ha già quasi un anno di vita (anche se statica) sul groppone nonostante il telefono sia nuovo, voi che ne pensate?
Mi rivolgo a chi l'ha acquistato di recente il vostro quando è stato prodotto?
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Devi fare [/spoiler] per chiuderlo.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ordinato su Gearbest il 29/11 versione cinese prodotto 05/2015.