Mi pare di ricordare ci sia stato, ma era riservato alle ROM TW, ora lo allargano a tutti mi sembra di capire
Mi pare di ricordare ci sia stato, ma era riservato alle ROM TW, ora lo allargano a tutti mi sembra di capire
Appunto, era per TW e non più di 1 mese fa.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Si ma perché te la prendi? Ho solo considerato che ci vorrà più di tempo di quanto immaginassi per avere M sui nostri zenfone, nulla più![]()
Come fai a sapere se me la prendo da 2 righe scritte?
Ho solo risposto a quello che hai detto 😁
xpen (03-04-16)
scusate il modello ze551ml 6j162ww o 6j650ww hanno fw z00a (che supporta sky go)? come si capsce qual fw ha prima di comprarlo? ha radio fm? grazie!!
Lo ze551ml supporta sky go ed ha la radio fm.
Qualcuno sa dove finiscano gli sfondi scaricati dallo "store" Asus? C'è una cartella specifica? Ho notato che non è la classica di download.
salve a tutti , vorrei acquistare dagli stockisti lo zen di 16 gb , ma da quello che ho letto si è conclusa la promozione zencare. Quindi vorrei capire se è cmq coperto da garanzia x 24 mesi oppure no?
Volevo sapere se sono normali queste due cose che appaiono ogni qualvolta riavvio lo zenfone:
- alla conclusione dell'avvio mi esce un popup bianco che mi dice "upgrade applicazioni Android" o una cosa simile, il popup scompare dopo pochi secondi.
- mi riconosce sempre la MicroSD nella barra di notifica.
Inviato dal mio terminale Android!
Ultima modifica di ktuluworld; 08-04-16 alle 09:48
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
ktuluworld (08-04-16)