CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 232 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Grazie paolinhos. Io preferisco avere Android 6 quasi completo che avere problemi che mi costringano a tornare indietro. Se sapremo aspettare arriveremo anche noi al 6 senza patemi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Va gia parecchio bene, ci sono dei piccoli bug.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Possiedo un Zenfone2 e ho una domanda da porvi
    Ho cambiato più lockscreen (quella di default non mi piace molto) e quando mi arrivano le telefonate non mi appare più la calling screen Asus, ma si abbassa dal menu a tendina una finestra con i pulsanti per rispondere e riattacare.
    Sapete come posso risolvere?. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andros551 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Anche io ho quell'odioso problema che riporta glottys con una sim TRE. Mi capita spesso, soprattutto nei miei quotidiani spostamenti in treno, che vada in roaming TIM e poi impieghi anche mezz'ora per riprendere il segnale di TRE uscendo dal roaming, con l'effetto che sto senza connessione anche per mezz'ora... Questo accade a Roma, anche alla stazione Termini per esempio. Ribadisco che non è un problema di costi in quanto il roaming dati è disattivato, ma il problema è che resto senza connessione e non risolvo in breve se non entrando nelle impostazioni reti cellulari e selezionando manualmente l'operatore di rete dopo che ha fatto la ricerca (quindi specifico, sono in una zona coperta da TRE, ma da solo ci mette molto ad uscire dal roaming TIM).
    Sono stato al negozio TRE e mi hanno consigliato di impostare su "tipo dati preferito" 3G, così risolvo perché non va più in roaming, però devo rinunciare permanentemente al 4G... Purtroppo non c'è una voce 3G/4G che sarebbe l'ideale (a me non interessa il 2G e il roaming TIM perché uso questa SIM solo per internet mentre per le chiamate ne uso un'altra installata nel secondo slot). A quanto pare non esiste modo di disattivare stabilmente il roaming TIM da parte dell'operatore o dalla SIM.
    Ho provato a contattare anche l'assistenza di Asus ma mi hanno risposto fischi per fiaschi riferendosi ai costi di roaming e che a loro non risultano problemi dai test eseguiti (non è un problema di costi!).
    Qualcuno riesce ad indicarci una soluzione? Anche che so...con una app di terze parti che blocchi il roaming 2G o qualche altra impostazione.
    Grazie mille.
    Piacerebbe anche a me conoscere la soluzione.
    Trovo sconcertante che Asus ignori completamente un simile problema. Stiamo parlando di non poter utilizzare il traffico dati e per uno smartphone equivale ad avere un nokia degli anni 80.

Androidiano L'avatar di baloelsha

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ho da poco cambiato operatore e per 2 giorni avevo due schede una tre e una vodafone, la tre inserita nel 1 slot e quella vodafone nel 2 slot, e la vodafone aveva sempre tutte le tacche come ricezione, una volta effettuato la portabilità del numero la tre l'ho tolta e ho messo la vodafone nel primo slot e la ricezione non è più massima dove prima lo era, è normale? inoltre nello slot 1 la sim esce da sola forse un difetto del telefono e io ho messo un pezzetto di carta per stabilizzarla, questo può influire sul segnale?
    Using Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    ZenFone 2, LeEco Max 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

La sim 2 va solo in 2G, la 1 arriva fino al 4G. Magari non hai un buon segnale 3 o 4G nella tua zona?
    Anche nel mio telefono le sim tendevano a muoversi, le ho fissate con un pezzettino di scotch ciascuna e non hanno più dato problemi.
    Non credo possa essere quella la causa della cattiva ricezione, in ogni caso...

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

Confermo la cosa anche io.
    A me succede il contrario, con stesso operatore sulle 2 Sim (Tim), quando sono al lavoro la sim 1 prende benissimo mentre la Sim2 che va solo in 2G prende solo se esco all'aperto.

Androidiano L'avatar di baloelsha

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il segnale è buono per esempio in casa mia nella mia stanza prende tra le 3 e 4 barre in 4g poi vado al piano di sotto e prende 1 o 2 tacche,mentre a casa di mio nonno nello stesso paese fatica a prendere il segnale mentre quando la sim vodafone l'avevo sullo slot 2 avevo sempre il massimo delle tacche quindi probabilmente il 3e4g ha meno segnale.
    comunque grazie della risposta
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

URGENTE
    scusate ragazzi, ma mia figlia mi ha preso il mio Ausus zenfone 2 e non soc he combinazione di tasti abbia fatto ora è da circa 5 min che vedo il robottino verde con sotto la scritta cancellazione.
    Ho spento e riacceso e di nuovo + riapparso il robottino verde con Cancellazione.
    La cosa è davvero strana in quanto il telefono era bloccato da PIN per cui deve aver per forza fatto una combinazione co i tast fisici....
    Qualcuno a qualche idea di cosa fare?

Ciao e grazie anticipatamente

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    URGENTE
    scusate ragazzi, ma mia figlia mi ha preso il mio Ausus zenfone 2 e non soc he combinazione di tasti abbia fatto ora è da circa 5 min che vedo il robottino verde con sotto la scritta cancellazione.
    Ho spento e riacceso e di nuovo + riapparso il robottino verde con Cancellazione.
    La cosa è davvero strana in quanto il telefono era bloccato da PIN per cui deve aver per forza fatto una combinazione co i tast fisici....
    Qualcuno a qualche idea di cosa fare?

Ciao e grazie anticipatamente
    ho risolto... provando più volte sono riuscito ad entrare in recovery mode (power + vol-up) alla vibrazione ho lasciato solo la power tenendo premuto ancora per qualche secondo vol-up. A questo punto selezionando Recovery ho reboottato, ma robottino in cancellazione è apparso di nuovo... dopo circa un minuto si è riavviato da solo e si è restorato.
    Non mi è chiaro cosa è successo e perchè dopo la recovery è apparso ancora il robottino con la scritta cancellazione... ma fortunatamente è ripartito-
    Sto ripristinando tutto, l'uncia cosa non mi trovo più l'app Email di Asus, ma che fine ha fatto?
    Ciao

Pagina 185 di 232 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio