Grazie paolinhos. Io preferisco avere Android 6 quasi completo che avere problemi che mi costringano a tornare indietro. Se sapremo aspettare arriveremo anche noi al 6 senza patemi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Grazie paolinhos. Io preferisco avere Android 6 quasi completo che avere problemi che mi costringano a tornare indietro. Se sapremo aspettare arriveremo anche noi al 6 senza patemi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Va gia parecchio bene, ci sono dei piccoli bug.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Buongiorno a tutti.
Possiedo un Zenfone2 e ho una domanda da porvi
Ho cambiato più lockscreen (quella di default non mi piace molto) e quando mi arrivano le telefonate non mi appare più la calling screen Asus, ma si abbassa dal menu a tendina una finestra con i pulsanti per rispondere e riattacare.
Sapete come posso risolvere?. Grazie
ciao ho da poco cambiato operatore e per 2 giorni avevo due schede una tre e una vodafone, la tre inserita nel 1 slot e quella vodafone nel 2 slot, e la vodafone aveva sempre tutte le tacche come ricezione, una volta effettuato la portabilità del numero la tre l'ho tolta e ho messo la vodafone nel primo slot e la ricezione non è più massima dove prima lo era, è normale? inoltre nello slot 1 la sim esce da sola forse un difetto del telefono e io ho messo un pezzetto di carta per stabilizzarla, questo può influire sul segnale?
Using Tapatalk
La sim 2 va solo in 2G, la 1 arriva fino al 4G. Magari non hai un buon segnale 3 o 4G nella tua zona?
Anche nel mio telefono le sim tendevano a muoversi, le ho fissate con un pezzettino di scotch ciascuna e non hanno più dato problemi.
Non credo possa essere quella la causa della cattiva ricezione, in ogni caso...
Confermo la cosa anche io.
A me succede il contrario, con stesso operatore sulle 2 Sim (Tim), quando sono al lavoro la sim 1 prende benissimo mentre la Sim2 che va solo in 2G prende solo se esco all'aperto.
il segnale è buono per esempio in casa mia nella mia stanza prende tra le 3 e 4 barre in 4g poi vado al piano di sotto e prende 1 o 2 tacche,mentre a casa di mio nonno nello stesso paese fatica a prendere il segnale mentre quando la sim vodafone l'avevo sullo slot 2 avevo sempre il massimo delle tacche quindi probabilmente il 3e4g ha meno segnale.
comunque grazie della risposta
Using Tapatalk
URGENTE
scusate ragazzi, ma mia figlia mi ha preso il mio Ausus zenfone 2 e non soc he combinazione di tasti abbia fatto ora è da circa 5 min che vedo il robottino verde con sotto la scritta cancellazione.
Ho spento e riacceso e di nuovo + riapparso il robottino verde con Cancellazione.
La cosa è davvero strana in quanto il telefono era bloccato da PIN per cui deve aver per forza fatto una combinazione co i tast fisici....
Qualcuno a qualche idea di cosa fare?
Ciao e grazie anticipatamente
ho risolto... provando più volte sono riuscito ad entrare in recovery mode (power + vol-up) alla vibrazione ho lasciato solo la power tenendo premuto ancora per qualche secondo vol-up. A questo punto selezionando Recovery ho reboottato, ma robottino in cancellazione è apparso di nuovo... dopo circa un minuto si è riavviato da solo e si è restorato.
Non mi è chiaro cosa è successo e perchè dopo la recovery è apparso ancora il robottino con la scritta cancellazione... ma fortunatamente è ripartito-
Sto ripristinando tutto, l'uncia cosa non mi trovo più l'app Email di Asus, ma che fine ha fatto?
Ciao