Grazie tante Gennibus, ti farò sapere come è andata. 😉
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Grazie tante Gennibus, ti farò sapere come è andata. 😉
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Io ho il modello 551KL. Devo rimandarlo in assistenza per la seconda volta, stesso problema: improvvisamente si blocca, non risponde a nessun comando sullo schermo e nemmeno il pulsante di spegnimento; poi dopo 1 minuto si riavvia da solo.
L'ho resettato tante volte, tolto diverse applicazioni inutili, il firmware è quello originale della casa: niente da fare.
Voi ne sapete qualcosa?
No mi spiace. Però ti posso dire con certezza che se lo mandi in assistenza sotto garanzia sei in una botte di ferro. Mel giro di una settimana ti ritorna in mano. Efficentissimi. Devi aprire tramite sito assistenza asus una pratica RMA e ti manderanno un codice di priorità sulla tua mail. Mi è successo 2 settimane fa con l'asus zenfone max di mia moglie.![]()
Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!
Grazie infinite. Beh sì, condivido al 100% la tua valutazione: ho avuto modo di apprezzare velocità, efficienza e servizio già in un'occasione, in cui ho spedito il telefono in garanzia (unica pecca forse la DHL, però in questo non ha colpa ASUS).
Infatti avevo maturato l'idea che il prossimo tel fosse sempre ASUS (avevo visto lo ZOOM S).
Purtroppo dopo circa 1 mese dall'intervento tecnico (mi hanno sostituito molti moduli, quindi a parte la scocca, il telefono era come se fosse un altro) il problema si è ripresentato, identico. Ho fatto diversi reset, e lasciato settings uguali a quelli basici (senza quindi sfruguliare lo standard di fabbrica), ma purtroppo stesso problema.
Ora ho nuovo ticket per rispedirlo: il tempo di trovare un telefono da farmi prestare (dual sim) e lo mando.
Buongiorno a tutti!
Qualcuno può aiutarmi?
Ho sostituito lo schermo al mio zenfone 2 dopo una caduta,per una settimana tutto ok,
poi all'improvviso il dispositivo ha riconosciuto una covere inesistente e chiede di aprirla
per accedere al telefono...il problema è che la cover non c'è...
E' capitato a qualcuno di voi?
Come avete risolto?
Grazie.
Andrea.
ciao ragazzi, c'e' qualcuno di milano che potrebbe darmi supporto su uno zenphone 2 mi pare il modello piu' scarso , sono possessore di questo terminale da circa 3 anni quindi fuori garanzia,
ho dei problemi seri a gestirlo sul touch a volte le icone si muovono da sole e vibra, qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un problema di ghost touch.
che cosa posso fare ???
grazie infinite avchd
Ciao, il problema si verificava anche con il mio.
Le soluzioni che danno sui vari blog sono
1° soluzione: assicurarsi che le viti sotto la scocca siano ben tirate a parte quella che si trova all'altezza della fotocamera. (NON eccedere)
2° soluzione: fare un reset di fabbrica
3° soluzione: usare determinate app apposite (cerca su web.
Cmq da quello che ho visto in giro Non è che siano efficacisime.
ORA TE NE DICO UNA NUOVA:
I nostri smartphone spesso e volentieri sono vicini a dei campi magnetici tipo caricabatterie, sigarette elettroniche, altoparlanti e così via.
Prova a mettere lo smartphone su una superficie di metallo (meglio ferro) rivolto con il display a faccia sotto.
Non garantisco nulla, sicuramente male non gli fa.
A me sembra sia cambiato e che i ghost touch siano scomparsi.
Però la mia valutazione è senza il supporto di un campione di pareri consistente.
Prova e fammi sapere.![]()
Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!
A qualcuno funziona il mirroring dello schermo sulla TV tramite la funzione "Play to" ?
Ho provato sui 2 ZE551ML in uso in famiglia sia con una Chormecast ver.1, che con un TV LG con WebOS 3.5 ma nulla da fare.
Grazie
Edit: qualche giorno dopo questo post, la funzione di mirroring dello schermo sul TV ha iniziato a funzionare senza nessun tipo di intervento/modifica delle impostazioni.
Ultima modifica di Giox040; 09-03-18 alle 12:31 - Motivo: risolto