CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 232 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo Aggiornamento Rilasciato.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glamhell Visualizza il messaggio
    nessun file .exe.
    sarebbe stato troppo facile...
    questi sono i files che trovo nella cartella MTP per Windows XP:
    Allegato 150398

    hai provato questo?

    https://software.intel.com/en-us/and...ndroid-devices

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saverioloria Visualizza il messaggio
    Ho letto altri topic e non ho trovato soluzione al problema. Ho acquistato questo telefono perché credo che sia un ottimo compromesso tra qualità, prezzo. Tra vari bug e applicazioni che si chiudono in modo anomalo c'è ne uno che proprio non digerisco ed è quello che il display, mentre effettuo o ricevo una chiamata, diventa nero e non si riattiva tranne se non premo 1 o 2 volte (dipende come gli gira) ma solo per 1 secondo. Devo aspettare un aggiornamento o sarà un problema hardware secondo voi? Grazie per le risposte.
    Al problema sopra descritto avevo aperto un RMA tramite Asus, perché acquistato presso Asus shop, per il rimborso dell'acquisto anche se per spedirlo in Olanda devo pagare circa €20 di spedizione. Fatto sta che ho risolto il problema con l'aggiornamento scaricato questa mattina di 73mb del 7/09 e tra i vari bug risolti c'è descritto proprio quello della schermata nera in chiamata e della fotocamera. Ora il telefono é quasi perfetto l'unica cosa ancora da risolvere è che a volte durante l'utilizzo ritorna alla schermata iniziale facendo visualizzare per un paio di secondi le due sim come per inserire il PIN e poi immediatamente alla schermata di stand by che devo sbloccare. A qualcun'altro succede?

  5. #394
    Androidiano L'avatar di glamhell


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrfaggio Visualizza il messaggio
    ho installato anche questi ora.
    quando collego lo smartphone mi parte l'installazione nuovo hardware MTP.
    cerca i driver senza risultati e in Risorse del computer mi appare sempre l'icona per installare Asus ZenUI Pc Suite...

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Abbasanta, Sardegna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo, LG P500

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vengo da un acer liquid e2 duo, che ultimamente mi ha dato diversi problemi di memoria interna.
    Nell'ambito di una durata auspicabile del terminale di almeno due anni, conviene o no, secondo voi, spendere 140 Euro in più per avere la versione da 64 gb?

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step87 Visualizza il messaggio
    Vengo da un acer liquid e2 duo, che ultimamente mi ha dato diversi problemi di memoria interna.
    Nell'ambito di una durata auspicabile del terminale di almeno due anni, conviene o no, secondo voi, spendere 140 Euro in più per avere la versione da 64 gb?
    Ho acquistato la versione 64Gb per non aver nessun problema di saturazione di memoria. Penso siano soldi ben spesi e il prezzo è molto concorrenziale. Era da tempi del mitico Samsung S3 black versione 64gb che non si vedeva una memoria interna così grande se non sbaglio.


  8. Il seguente Utente ha ringraziato saverioloria per il post:

    step87 (08-09-15)

  9. #397
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step87 Visualizza il messaggio
    Vengo da un acer liquid e2 duo, che ultimamente mi ha dato diversi problemi di memoria interna.
    Nell'ambito di una durata auspicabile del terminale di almeno due anni, conviene o no, secondo voi, spendere 140 Euro in più per avere la versione da 64 gb?
    Non ti conviene metterci una sd?
    Supporta fino a 64gb

  10. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Abbasanta, Sardegna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo, LG P500

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si, ma come tu ben sai, per le applicazioni, non è la stessa cosa.....e non ho voglia, finchè posso di sbattermi in partizioni di microsd, e spostamenti vari! in quell'ottica, chiedevo! per il resto memoria interna o esterna, è uguale!

  11. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Patavium (ma crebbi a Vicetia)
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step87 Visualizza il messaggio
    Vengo da un acer liquid e2 duo, che ultimamente mi ha dato diversi problemi di memoria interna.
    Nell'ambito di una durata auspicabile del terminale di almeno due anni, conviene o no, secondo voi, spendere 140 Euro in più per avere la versione da 64 gb?
    Quote Originariamente inviato da saverioloria Visualizza il messaggio
    Ho acquistato la versione 64Gb per non aver nessun problema di saturazione di memoria. Penso siano soldi ben spesi e il prezzo è molto concorrenziale. Era da tempi del mitico Samsung S3 black versione 64gb che non si vedeva una memoria interna così grande se non sbaglio.

    A sto punto nella vostra ottica...prenderei il 128Gb deluxe!! (se non avete un amico in brasile per il modello a 256 )
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

  12. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androiode Visualizza il messaggio
    Non ti conviene metterci una sd?
    Supporta fino a 64gb
    Io ho lo zenfone 2 da 64gb + Microsd da 64Gb. Posso affermare che con una spesa massima di € 440,00 ho un dispositivo da 128gb. Contro un iphone 6 da 128gb che costa il doppio o più se si sceglie l'iphone 6plus.


Pagina 40 di 232 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy