CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 232 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ho un app che mi permette di vedere alcune cose comprese partite dal cellulare vorrei chiedere se c e qualche metodo per collegare il mio 551 al televisore

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che app è? Sembra bella

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Collegando alla rete Wi-Fi si visualizza lo smartphone sul tv, con asus pc link( anche con la connessione usb) o con google chromecast.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tablet10ics Visualizza il messaggio
    Collegando alla rete Wi-Fi si visualizza lo smartphone sul tv, con asus pc link( anche con la connessione usb) o con google chromecast.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    non cii sono riuscito forse perche non ho la smart tv??

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho notato una "anomalia" con la suoneria in modalità riunione. Sento la notifica di whatsapp all'arrivo dei messaggi. Ma non dovrebbe solo vibrare ? Qualcuno inoltre saprebbe spiegarmi come funzionano le impostazioni della modalità "non disturbare" ? Come vanno impostate le voci e quando si attiva (solo su silenzioso) ?

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma , ai fini della garanzia, il prodotto deve essere registrato o e' sufficiente lo scontrino/fattura ?

  8. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliofras Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho notato una "anomalia" con la suoneria in modalità riunione. Sento la notifica di whatsapp all'arrivo dei messaggi. Ma non dovrebbe solo vibrare ? Qualcuno inoltre saprebbe spiegarmi come funzionano le impostazioni della modalità "non disturbare" ? Come vanno impostate le voci e quando si attiva (solo su silenzioso) ?
    Whatapp ha una gestione indipendente delle notifiche. Modica le impostazioni da dentro whatsapp come meglio credi, possibilmente mettendola come suoneria e vibrazione predefinita. Vedi se funziona.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbomb Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma , ai fini della garanzia, il prodotto deve essere registrato o e' sufficiente lo scontrino/fattura ?
    La legge italiana prevede 2 anni di garanzia con lo scontrino fiscale e con un anno di garanzia con la fattura. La registrazione ovviamente è opzionale perché non prevista per legge e può solo facilitare il ricorso alla assistenza nel caso di problemi.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

    nathan75 (18-09-15)

  11. #519
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho letto un po' il thread perché sono molto tentato di prendere questo smartphone, ho letto anche un po' di recensioni a giro e sono in dubbio.
    Premetto che ho un LG Optimus G di 3 anni fa, vorrei prendere il G4 ma costa ancora troppo e guardandomi in giro ho visto questo Zenfone 2 da 4 GB, vorrei prendere il modello da 32 GB di storage che si trova anche a 269 euro (gran prezzo).
    E qui però cominciano i dubbi perché le recensioni (che sono del momento dell'uscita però) sono un po' controverse,spero mi possiate aiutare.
    1- ha la radio fm? (mi pare di aver capito di si ma vorrei essere sicuro).
    2- ci sono su xda rom installabili ed è semplice farlo? Il root si fa bene?
    3- la fotocamera come va? Nella recensioni dicono non sia un granché.
    4- la batteria con gli ultimi aggiornamenti funziona bene? (dal thread della batteria mi pare di aver capito di si, io col G in 3g non arrivo a metà pomeriggio con 1,5 ore di schermo ma so che lo zenfone soffre di bug software che non lo mandano in deep sleep).
    5- Asus che politica ha con gli aggiornamenti di Android? Si sa se verrà portato a marshmellow quando uscirà?
    6- cpu e soc Intel come si comportano? Le applicazioni sul play store sono in linea di massima tutte compatibili?

    Grazie e scusate se sono domande già state fatte ma vorrei sapere.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  12. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1 - si c'è la radio ,3 provenendo da da una 5 mps il miglioramento con questa da 13 mps e notevole, di giorno sono discrete e visualizzate sul monitor del pc ingrandite non sgranano e sono uno spettacolo. Ci sono poi le modalita luce bassa che aumenta la luce senza flash e la modalità notte che fanno foto discrete , il software del flash e miglioramento. In conclusione bene di giorno in modalita automatica, le altre non di giorno scelgo le modalità di Asus o le impostazioni manuali.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di tablet10ics; 19-09-15 alle 09:02

Pagina 52 di 232 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy