CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 232 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    io ho messo nel mirino la versione 32gRAM/4gROM.

La mia unica perplessità è il comparto fotografico: ho letto diverse critiche. Per me è importate che non faccia foto brutte/sfuocate. Per lo foto "serie" ho una bridge e so bene che non si può chiedere più di tanto ad un telefonino (rispetto ad una macchina fotografica). Ma sapete tutti quant'è comodo poter fare foto "improvvise" avendo solo il cell a disposizione. Ecco mi dispiacerebbe se fosse davvero sotto la media dei suoi concorrenti. Ho una figlia di pochi mesi e quindi il 99% delle foto sono a lei, vuoi dentro casa, vuoi fuori. Le migliori vorrei poterle stampare senza inorridire dalla scarsa qualità!

Commenti - sopratutto di chi ne ha provati diversi alternativi?

Grazie

Ciao

Scusate, completo quanto sopra aggiungendo cosa cerco io nel mio imminente acquisto - in ordine di importanza:
    - foto almeno decenti, l'abbiamo detto sopra
    - che funzioni bene senza dover smanettare (un pò lo so fare, ma un conto è farlo per migliorare un conto è DOVERLO fare pena il funzionamento del cell)
    - che sia molto veloce nella navigazione, sia 4G (ho Vodafone) che wi-fi
    - pochi bug, o almeno pochi bug importanti tipo: riavvii improvvisi, doppie notifiche, crash app

non mi frega, invece, di:
    - poterci giocare a giochi "pesanti"
    - durata batteria
    - design, marca, ecc.

I miei candidati ad oggi sono:
    - Honor 7, che mi sembra sia ottimo su tutto (LTE cat.6; ottimo lettore impronte, bel display) tranne i) bug doppie notifiche ii) RAM modesta (16 di cui veramente disp. solo 9) e EMUI discutibile. Aimè costa 349 (non sono riuscito a prenderlo a 300).
    - questo Zenfone 2 (4ROM/32RAM) che è ottimo a 259Eur, temo solo foto mediocri, display poco luminoso e riavvii
    - OnePlus 2, che però è noioso da acquistare con inviti

Che dite?
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 21-09-15 alle 21:37

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

acquistalo non te ne pentirai e con questo lo paghi solo 249...sept10paypal

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrenalinamille Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho messo nel mirino la versione 32gRAM/4gROM.

La mia unica perplessità è il comparto fotografico: ho letto diverse critiche. Per me è importate che non faccia foto brutte/sfuocate. Per lo foto "serie" ho una bridge e so bene che non si può chiedere più di tanto ad un telefonino (rispetto ad una macchina fotografica). Ma sapete tutti quant'è comodo poter fare foto "improvvise" avendo solo il cell a disposizione. Ecco mi dispiacerebbe se fosse davvero sotto la media dei suoi concorrenti. Ho una figlia di pochi mesi e quindi il 99% delle foto sono a lei, vuoi dentro casa, vuoi fuori. Le migliori vorrei poterle stampare senza inorridire dalla scarsa qualità!

Commenti - sopratutto di chi ne ha provati diversi alternativi?

Grazie

Ciao

Scusate, completo quanto sopra aggiungendo cosa cerco io nel mio imminente acquisto - in ordine di importanza:
    - foto almeno decenti, l'abbiamo detto sopra
    - che funzioni bene senza dover smanettare (un pò lo so fare, ma un conto è farlo per migliorare un conto è DOVERLO fare pena il funzionamento del cell)
    - che sia molto veloce nella navigazione, sia 4G (ho Vodafone) che wi-fi
    - pochi bug, o almeno pochi bug importanti tipo: riavvii improvvisi, doppie notifiche, crash app

non mi frega, invece, di:
    - poterci giocare a giochi "pesanti"
    - durata batteria
    - design, marca, ecc.

I miei candidati ad oggi sono:
    - Honor 7, che mi sembra sia ottimo su tutto (LTE cat.6; ottimo lettore impronte, bel display) tranne i) bug doppie notifiche ii) RAM modesta (16 di cui veramente disp. solo 9) e EMUI discutibile. Aimè costa 349 (non sono riuscito a prenderlo a 300).
    - questo Zenfone 2 (4ROM/32RAM) che è ottimo a 259Eur, temo solo foto mediocri, display poco luminoso e riavvii
    - OnePlus 2, che però è noioso da acquistare con inviti

Che dite?
    ti ho unito i 2 post. non fare post consecutivi in meno di 24h, ma modifica il precendente

e occhio a non andare OT, per avere un confronto con altri terminali c'è la sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vai tranquillo con l'Asus. Con gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato molto il telefono e anche la fotocamera. Di giorno le foto alla massima risoluzione sono davvero molto belle, altro che mediocri ... Di sera non ho provato, ma come tutti i cellulari non aspettiamoci miracoli con poca luce !
    Per il resto nessun blocco, nessun riavvio, veloce sia in 4g che in wifi.

Io lo uso da una settimana e senza smanettarci troppo arrivo anche a 2 giorni di utilizzo !

6. Il seguente Utente ha ringraziato eliofras per il post:

nathan75 (22-09-15)

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

è in mio possesso da circa 10 giorni è un ottimo terminale provengo da un nexus 4.... per le foto direi che sono più che ottime... si connette alla rete sia 3g che wifi molto più velocemente del nexus.... il display è molto bello anche se non è amoled... che sinceramente a me non piace perché troppo sparato

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato miraf per il post:

nathan75 (22-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per le risposte!

'sti 4Gb di Ram si usano? E in che ambiti (diverse app aperte? Giochi pesanti)?

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrenalinamille Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte!

'sti 4Gb di Ram si usano? E in che ambiti (diverse app aperte? Giochi pesanti)?
    Fanno comodo, ma sono ridondanti anche con più giochi pesanti aperti contemporaneamente. In ogni caso meglio averli che non

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Io vedo col mio G che ne ha 2 di GB che appena ha 500 MB liberi comincia a rallentare quindi per me saranno molto utili.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Io vedo col mio G che ne ha 2 di GB che appena ha 500 MB liberi comincia a rallentare quindi per me saranno molto utili.
    Io ho sia un 3GB (S6) che un 4GB (ZF2)... ebbene il più veloce e fluido in tutto è il primo (S6) benché abbia 1GB di RAM in meno...non che lo ZF sia lento, anzi, ma le stesse operazioni le fa con un minimo di ritardo rispetto S6.

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Chiudo per pulizie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

nathan75 (22-09-15)

Pagina 60 di 232 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio