CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 232 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dart Fener Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Un aiuto, per cortesia (anche se ho già inviato una mail all'assistenza post vendita, però vorrei capire se sono io oppure è davvero il cell a funzionare male).

    Mi è arrivato ieri pomeriggio (ovviamente lo ZE551ML). Oggi lo accendo e parte una "Installazione guidata vocale".

    In pratica, una voce mi guida ad ogni tap che le mie dita fanno sullo schermo, evidenziando ciò che tocco con una cornice tratteggiata di verde. Una cosa stranissima.

    Il cell ovviamente funziona malissimo così. Anche perchè, una volta che ho finito di configurare tutta la parte iniziale (con mille difficoltà dato che i comandi rispondono male), arrivo alla Home Page e le cose non cambiano. Esempio: faccio tap sul widget dell'orologio e la voce mi dice l'orario. Faccio tap su un'icona e la voce mi dice cos'è. E così via.

    MAH!!! Mai successo finora.

    Aiuti? Consigli? E' successo già a qualcuno? Ho iniziato ad inoltrarmi in procedure tipo "Reboot", "Hard reset", ecc... Ma non voglio smanettarci perchè il cell è nuovo e non voglio che dopo mi facciano storie se lo devo restituire per una eventuale sostituzione/riparazione.

    Grazie anticipatamente.
    Impostazioni->accessibilità->talkback portalo su off. Lotta un po', io l'ho attivato per te poi non riuscivo a disattivarlo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thereferee per il post:

    Dart Fener (25-07-15),otta898 (25-07-15)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid L'avatar di Dart Fener


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    thereferee, grazie mille. Il fatto è che il cell ha iniziato a farlo da subito. Quindi... è una cosa che è stata impostata "di fabbrica"?!

  5. #63
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dart Fener Visualizza il messaggio
    thereferee, grazie mille. Il fatto è che il cell ha iniziato a farlo da subito. Quindi... è una cosa che è stata impostata "di fabbrica"?!
    Mi sembra strano... in tutti gli android che ho avuto non l'ho mai trovata attiva di fabbrica. Neanche su zen2
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    otta898 (25-07-15)

  7. #64
    Baby Droid L'avatar di Dart Fener


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sto provando. Non riesco nemmeno a sbloccare lo schermo! Appena appoggio il dito e scorro verso l'alto parte la voce guida. Ci sto provando in mille modi a sbloccarlo, ma non riesco.

  8. #65
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dart Fener Visualizza il messaggio
    Ci sto provando. Non riesco nemmeno a sbloccare lo schermo! Appena appoggio il dito e scorro verso l'alto parte la voce guida. Ci sto provando in mille modi a sbloccarlo, ma non riesco.
    Insisti...anch'io per disattivarlo mi sono dannato, ma poi ce l'ho fatta
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #66
    Baby Droid L'avatar di Dart Fener


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CE L'HO FATTAAAA!!!

    Grazie infinitamente

  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lenovo P770

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    e da qualche giorno che ho il Zenfone 2 quando e sul tavolo anche se non lo tocco si accende il display da solo x qualche secondo sapete come posso risolvere?
    grazie

  11. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucge68 Visualizza il messaggio
    ciao
    e da qualche giorno che ho il Zenfone 2 quando e sul tavolo anche se non lo tocco si accende il display da solo x qualche secondo sapete come posso risolvere?
    grazie
    capita anche a me a volte .. pare quando perde il segnale e cerca di ricollegarsi .. spero di risolvere prossimamente con un'installazione pulita e i wipe del caso .. sto aspettando il nuovo firmware per farlo
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

  12. #69
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da venerdi sono anche io un possessore dello ze551ml.
    Le mie prime impressioni sono:
    Smartphone ultra performante, però se lo si spreme scalda parecchio.
    La batteria se messo sotto sforzo dura poco, mentre in standby il consumo è nella norma.
    Ed infine provenendo da un fonepad note 6 mi aspettavo un display piu luminoso.

  13. #70
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Inizio ad essere un pò preoccupato del calore che emana il retro, per la precisione sotto la fotocamera vicino ai tasti volume..utilizzandolo normalmente per la navigazione in 3g, smanettando fra i vari menù per conoscerlo meglio, con cpu-z rilevo temperature del soc di 58° e 38° della batteria..non oso pensare con i giochi..(non li ho ancora provati..)
    Ma è normale tutto questo?..Vabbe che fa caldo...però lo sto usando in casa e raggiunge tali temperature..
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

Pagina 7 di 232 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy