CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 232 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Ho messo massime prestazioni gia' dall'inizio. Provengo da un samsung s3 e questi giochi giravano meglio li...per questo mi sembra strano..noto anche alcuni piccoli rallentamenti anche nell uso quotidiano, ma nei giochi e' molto piu' marcato.

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho mai notato rallentamenti nell'uso quotidiano,giocare ci gioco poco a dire il vero ma è sempre andato bene.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  4. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    6
    Smartphone
    iphone 3gs, Samsung Mini2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto decidendo se comperare il ZE551ML 32 Gb rosso ma mi chiedo:
    Come mai Asus stessa non lo ha? Gli stock.. non lo hanno? sta cambian
    do qualche cosa di Hardware tipo batteria removibile e gestione dei dati x entrambi le sim?
    Capisco che sia un buon prodotto ma possibile che Asus non abbia preventivato la produzione in anticipo?
    Che ne pensate?

  5. #904
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!questo telefono é proprio bello! Il problema é che essendo cinese con firmware europeo (devono averlo messo loro e male....molto male....)ha molti piccoli bug....potete per favore linkarmi una guida per installare il firmware europeo e installare una ricovery?

  6. #905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Torno sulla sezione zenfone2 dopo un po' di mesi dall'aver restituito il mio ze550ml. Ho visto sugli stockisti il 551ml 4/16 in offerta a 239 e sarei tentato ad acquistarlo di nuovo, visto che ha 4gb di ram e dovrebbe risolvere i problemi che notavo sul 550ml. Prima vorrei farvi un paio di domande, in merito ai bug che riscontrai sul 550:

    1. Il double tap to wake ora funziona sempre, oppure c'è ancora il problema che dopo un po' che non lo si usa non funziona più e tocca usare il pulsante?
    2. I problemi di battery drain sono stati risolti? Con le release di agosto era diventata una catastrofe.
    3. Riguardo i problemi di memory leak come stanno messi? Questo ha 4gb di ram ma a che ricordi anche su questo c'era chi lamentava consumo anomalo di memoria ram
    4. I riavvii spontanei ci sono ancora? Ho iniziato ad avere questo problema in maniera fastidiosa con l'aggiornamento rilasciato ad agosto, poi ho dato indietro il telefono. Sono ancora presenti o hanno fixato?
    5. Dei 16 gb di memoria interna, quanti sono disponibili per l'utente? Purtroppo non mi ricordo più!



    Grazie a tutti!

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questo terminale dagli stockisti e per me va proprio bene...il doppio tap funziona sempre...la batteria dura quanto altri terminali nn di meno, dipende molto dall uso...a me dura quasi un giorno intero...come consumo di memoria ram a me sembra eccessivo 1 gb 1.5 gb...nn ci sono avvi spontanei e la memoria interna mi sembra che sta sugli 11 gb...!cmq io mi ci trovo troppo bene...speriamo che marshmellow o qualche altra versioni migliore ulteriormente la batteria...e la vosa piu imp quello oreso dagli stocchisti con vpu da 1.8 poi realmente è versione 2.3...mi riferisco al modello ze551ml...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento OTA di ieri, 12 novembre, ulteriormente e decisamente migliorata la stabilità della UI e, soprattutto, del collegamenti wi-fi.

  9. #908
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grizzly1 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento OTA di ieri, 12 novembre, ulteriormente e decisamente migliorata la stabilità della UI e, soprattutto, del collegamenti wi-fi.
    Aggiungo che anche il consumo fi energia sembra gestito meglio!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato connor97 per il post:

    Grizzly1 (13-11-15)

  11. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io possessore zenfone 2 ZE551ML, raga mi consigliate delle cuffiette Bluetooth/Wireless compatibili, così da poter ricevere telefonate e ascoltare musica ...grazie

  12. #910
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Intanto oggi uscito un nuovo aggiornamento da 164mb

Pagina 91 di 232 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy