CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 232 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Anche io ho TIM...invece da me prende in 4G. Velocissimo...ho fatto la prova con spidytest e va in download a 34. Basta secondo voi? Invece sto notando che man mano tutte le altre marche aggiornano ad Android 6...e noi??

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #1472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, userei il telefono praticamente solo per lavoro. Ecco perche mi serve 5,5 pollici.

    Provengo da un thl w8 che ha fatto 3 anni belli intensi, ora l'ho cambiato per avere un po più di reattività prendendo il paris di ulefone. Ma ho alcuni problemi di ricezione e dove prende poco il segnale è assai disturbato. In più è LTE solo in pochi posti avendo anche la B20

    Tornando allo zen ci chiedo è vero che ha due modem? Se telefono dalla prima SIM in teoria suonerebbe anche dalla seconda? Come ricezione è buono? Mi interessa che abbia sempre una ricezione ottimale e che che passando da LTE a 3g o addirittura in punti dove il segnale va in E o in G ai possa telefonare lo stesso.

    Lo prenderei dagli stock**sti secondo voi sono partite difettate o tutto OK visto che alcuni lamentano problemi alle batterie o altro per gli ultimi presi da loro?

    Grazie mille
    Ciao, io ho acquistato uno Zen ze551ml con 32 gb di memoria dagli Stock....i con lo sconto paypal da 20 euro e mi è arrivato ieri. Per quanto riguarda il negozio ti posso dire che l'imballo era perfetto e la scatola del telefono era ancora avvolta nella plastica originale. Non aspettarti che te lo spediscano in due giorni come pubblicizzano perché prima che te lo spediscono passano almeno 4 giorni. Una volta spedito arriva in due giorni. Nel mio caso l'ho ordinato martedì mattina scorso ed è arrivato ieri mattina dopo 3 mail per capire il perché non lo spedissero risposte in pochi minuti con le solite risposte prestampate inutili. Se non fosse stato per il prezzo stracciato l'avrei preso sicuramente altrove (Am...n).

    Il terminale comunque per ora funziona alla grande e non ho riscontrato difetti o rallentamenti o riavvii. Per quanto riguarda la batteria: per ora ho fatto due cariche, con la prima ho fatto 4 ore di schermo acceso, con la seconda 3 ore e mezza. C'è da dire che con la seconda ho ascoltato una mezz'oretta di musica e ho tenuto il bluetooth acceso un quarto d'ora. La batteria si carica in pochissimo tempo, ieri sera da spento si è caricato dal 5% a 100% in meno di 50 minuti. Comunque sono dati da prendere con le pinze visto che si tratta dei primi cicli di carica.

    Per quanto riguarda la ricezione non posso aiutarti perchè l'ho usato poco all'aperto per ora, quindi è sempre stato sotto wifi o quasi.

  4. #1473
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Vedrai che cambierà poco anche con i successivi. Purtroppo la cpu intel beve come una spugna.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  5. #1474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Vedrai che cambierà poco anche con i successivi. Purtroppo la cpu intel beve come una spugna.
    Vabbè non mi sembra terribile come autonomia, certo non è tra le migliori, però con qualche accorgimento si arriva a sera. Nel caso ci si porta dietro una power bank. Io a momenti non lo compravo per tutte le critiche che ho letto sulla batteria, invece sono felice di averlo preso comunque. Poi l'ho caricato adesso da acceso, dal 5% al 100% in 35 minuti cronometrati

  6. #1475
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilion Visualizza il messaggio
    Vabbè non mi sembra terribile come autonomia, certo non è tra le migliori, però con qualche accorgimento si arriva a sera. Nel caso ci si porta dietro una power bank. Io a momenti non lo compravo per tutte le critiche che ho letto sulla batteria, invece sono felice di averlo preso comunque. Poi l'ho caricato adesso da acceso, dal 5% al 100% in 35 minuti cronometrati
    Io l'ho scritto più e più volte che si fa dalle 3 alle 4 ore.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  7. #1476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Io l'ho scritto più e più volte che si fa dalle 3 alle 4 ore.
    Non mi riferivo a te, dico che in generale si parla della batteria di questo telefono come se non ti facesse arrivare all'ora di pranzo.

  8. #1477
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Qualche utente ha trovato dei device fallati, qualcun altro magari si aspettava di meglio. Cmq io personalmente mi aspettavo di più visto che facevo gli stessi tempi con l' optimus G che aveva una 2200. Certo era un'altra cpu ed un altro device.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  9. #1478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Qualche utente ha trovato dei device fallati, qualcun altro magari si aspettava di meglio. Cmq io personalmente mi aspettavo di più visto che facevo gli stessi tempi con l' optimus G che aveva una 2200. Certo era un'altra cpu ed un altro device.
    Sì ci sta l'aspettarsi di più. Io però visti lo schermo fullHD da 5,5" e il processore penso di essere soddisfatto. Sto constatando quello che mi aspettavo e mi va bene. Chissà, magari con Marshmallow si otterrà qualcosa di più. Speriamo arrivi presto...

  10. #1479
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Guarda io sono beta tester ed ancora non hanno detto nulla nemmeno sul forum ufficiale.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  11. #1480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Guarda io sono beta tester ed ancora non hanno detto nulla nemmeno sul forum ufficiale.
    Ho letto che in Asia hanno iniziato a testarla, qua chissà quando. Dove ti sei iscritto per fare il beta tester?

Pagina 148 di 232 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy