CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 101
Discussione:

[500CL] Problema roaming reti H3G e Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex2912 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato l'assistenza di nuovo. Mi hanno detto di rivolgermi a unieuro per la sostituzione. Con un altro modello. Adesso vediamo cosa dice unieuro, se mi cambiano il cell e mi chiedono la differenza smatto in negozio...
    Beh, se te lo sostituiscono con uno che ha un prezzo più alto è ovvio che ti chiedano la differenza. Non è mica colpa loro del perché tu lo vuoi sostituire
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Meno male che lo puoi sostituire, io ho dovuto cambiare operatore

Androidiano L'avatar di suenky91

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Con 3UK non fa problemi, funziona e passa da 2G a 3G a 4G e viceversa in un secondo invece con 3ITA da problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Beh, se te lo sostituiscono con uno che ha un prezzo più alto è ovvio che ti chiedano la differenza. Non è mica colpa loro del perché tu lo vuoi sostituire
    Mi stai simpatico perchè anche io ho fatto l'arbitro per vent'anni. Però io lavoro nel turismo. Se uno arriva in un hotel è l'hotel non c'e', o è scassato o altro, l'operatore te lo sostituisce con uno più bello. Se io compro un telefono e non funziona, o mi ridai i soldi, e perdi il cliente, o mi dai un oggetto che funziona. Se costa il doppio, fatti tuoi. Io volgio un telefono che và. E pretendo o i soldi indietro o il cellulare che và. Scherziamo?

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex2912 Visualizza il messaggio
    Mi stai simpatico perchè anche io ho fatto l'arbitro per vent'anni. Però io lavoro nel turismo. Se uno arriva in un hotel è l'hotel non c'e', o è scassato o altro, l'operatore te lo sostituisce con uno più bello. Se io compro un telefono e non funziona, o mi ridai i soldi, e perdi il cliente, o mi dai un oggetto che funziona. Se costa il doppio, fatti tuoi. Io volgio un telefono che và. E pretendo o i soldi indietro o il cellulare che và. Scherziamo?
    Evidentemente il turismo e l'elettronica sono due cose diverse. Tu puoi esercitare il diritto di recesso e loro ti ridanno i soldi. Diversamente puoi chiedere il cambio con un altro zenfone 2 di pari modello se il tuo non funziona. Ma, siccome questo problema affligge tutti li zenfone 2 tu dovresti chiedere il cambio con un altro, di un altra marca. Se ha lo stesso costo ok, altrimenti devi pagare la differenza perché è come se tu stessi restituendo il tuo (loro ti ridanno i soldi) e tu ne compri un altro da nuovo cliente.
    Diversamente se spedisci il telefono ad asus in garanzia (sui vecchi nokia funzionava così, ma credo anche ora) per più di due volte loro te lo devono sostituire con uno di pari qualità o superiore.
    Questa è la mia opinione e credo che sia cosi, ma ovviamente spero per te che mi sbagli. Magari prova a chiedere e facci sapere cosa ti dicono
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo che il telefono ha problemi con Fastweb anche con il roaming internazionale; sono stato in Austria ed ho dovuto forzarlo ad agganciare il segnale sia li che al successivo rientro in Italia. Talvolta non si risolve spegnendolo e riaccendendolo ma bisogna andare nelle impostazioni e cambiare il settaggio da 2g/3g al solo 3g o viceversa e magicamente riaggancia il segnale. Proprio una vergogna per un telefono nuovo regolarmente acquistato in Italia.

Androidiano L'avatar di suenky91

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosso27 Visualizza il messaggio
    Confermo che il telefono ha problemi con Fastweb anche con il roaming internazionale; sono stato in Austria ed ho dovuto forzarlo ad agganciare il segnale sia li che al successivo rientro in Italia. Talvolta non si risolve spegnendolo e riaccendendolo ma bisogna andare nelle impostazioni e cambiare il settaggio da 2g/3g al solo 3g o viceversa e magicamente riaggancia il segnale. Proprio una vergogna per un telefono nuovo regolarmente acquistato in Italia.
    Sono in Inghilterra da più di una settimana e da qualche giorno non da alcun problema

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per il problema tre quando perde il segnale attivando e disattivando la modalità aereo riprende il segnale, cosi si evita il lungo riavvio, anche io ho scritto all'assistenza mi hanno chiesto i dati del cellulare e sto aspettando una loro risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri sono andato da unieuro, dove ho preso il telefono. Ho spiegato la cosa e nonostante erano passate più di tre settimane dall'acquisto, il commesso era pronto a cambiarmi il telefono. Con pochi euro in più potevo prendere il modello superiore che sembra non abbia i questi problemi. Purtroppo non sono riuscito perchè giorni fà il telefono ha subito una caduta e il vetro è leggermente graffiato, quindi non ha potuto cambiarlo nell'immediato ma ha dovuto chiedere lumi in direzione. Aspetto risposta. Se sarà negativa pianterò una grana. Io non voglio cambiare il telefono perchè non mi piace. Lo voglio cambiare perchè non funziona. Se si è graffiato, fatti loro. Per rendermi conto che non funziona ho dovuto usarlo e questo comporta anche la possibilità che il telefono si graffi.Dovevano darmi un telefono che andava. Ho fatto intendere che se non mi cambiano il tlefono la mia missione sarà di sputtanarli su tutti i forum conosciuti e non e rivolgermi ad un associazione di consumatori. Già trovo una concessione dover mettere dei soldi in più, avrei trovato giusto farmi sostituire il telefono con quello più performante senza pagare differenza per il disturbo recatomi, ma posso accettare anche così, basta che lo facciano. Vi terrò aggiornati.

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Ma il problema non è loro (tipo difetto hardware di quello specifico device) ma è di tutti i modelli quindi loro non c'entrano nulla. Secondo me se è graffiato non te lo cambiano perché sei stato tu a danneggiare il vetro o, se lo facessero, ti faranno pagare qualcosa per la riparazione. Quanto all'aggiunta di soldi per comprare un altro modello loro non possono farci niente. Tu devi pagare il prezzo del prodotto o restituendo il precedente e aggiungendo i soldi o pagandolo tutto in soldi. È sempre stato così, anche se il prodotto è danneggiato

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio