CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 98
Discussione:

Memoria che sparisce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Questa dici?
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 11-03-16 alle 12:57 - Motivo: spoiler immagini

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il tuo telefono è ok, non ti si presenta il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a me avanza inesorabilmente il consumo, adesso è arrivato che ho soli 559MB, che cosa mi consigliate di fare ?
    Una volta completamente esaurita la memoria cosa succede secondo voi ? considerato che di fatto questi file che si accumulano, dovrebbero continuare a prodursi, cosa succede ?
    Devo resettare di nuovo tutto e sperare che risolvano nelle prossime 2 settimane? perché tanto ci è voluto per mangiarsi circa 7GB di memoria

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

temo di si.... dai che un bel reset ti tiene in forma.

perche appena fatto il reset...reimpostato i valori come meglio credi e reinstallato le apps, non ti fai un bel backup nandroid? così la prossima volta ( sperando che non ci sia "una prossima volta") ripristini il backup....in 5 minuti sei a posto.......
    io ho comprato apposta un pendrive usb microusb.....da 32 gb.... così ci metto sopra di tutto, backup dei miei 2 device inclusi....è in usb 3 quindi molto veloce.... grande r come una moneta da 1€ , pagato circa 12€.......con il zenfone 2 te lo ritrovi in una cartella del file manager.... vi puoi spostare di tutto..... di sicuro è uno degli acquisti più azzeccato che si possa fare.... nel frattempo il backup lo salvi su PC

vedi qua... ti consiglio il 32gb

http://www.ebay.it/itm/like/400891768016?lpid=96&chn=ps
    Ultima modifica di the professionist; 10-03-16 alle 20:16
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa la mia ignoranza ma per fare un backup con nandroid il cell non deve essere rootato ?

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

si, certo....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ecco, questa era una cosa che non avrei voluto fare con questo cell ...... ma se la Asus non si dà una mossa a risolvere, credo che lo farò presto !!!!!!!

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

come sempre le immagini in spoiler grazie

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asaa1976 Visualizza il messaggio
    a me avanza inesorabilmente il consumo, adesso è arrivato che ho soli 559MB, che cosa mi consigliate di fare ?
    Una volta completamente esaurita la memoria cosa succede secondo voi ? considerato che di fatto questi file che si accumulano, dovrebbero continuare a prodursi, cosa succede ?
    Devo resettare di nuovo tutto e sperare che risolvano nelle prossime 2 settimane? perché tanto ci è voluto per mangiarsi circa 7GB di memoria
    io proverei a fare un downgrade alla versione di dicembre del firmware .. forse quella e' esente dal bug.. comunque gli ultimi due update son stati pessimi!
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

anche perché asus ha tolto dal proprio sito gli ultimi due firnware aggiornati... cioè il 168 e il 165.... lasciando disponibili al download dal 160 alle versioni più vecchie.... se ha tolto gli ultimi due ci sarà un motivo....... secondo me è proprio questa memoria che si satura il motivo..... quindi si, a questo punto tornare alla 160 forse può essere una soluzione..... in attesa che venga rilasciato un nuovo update senza il problema memoria.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio