Spoiler:
Questa dici?
Spoiler:
Questa dici?
Ultima modifica di MatteXperiaU; 11-03-16 alle 12:57 - Motivo: spoiler immagini
il tuo telefono è ok, non ti si presenta il problema
a me avanza inesorabilmente il consumo, adesso è arrivato che ho soli 559MB, che cosa mi consigliate di fare ?
Una volta completamente esaurita la memoria cosa succede secondo voi ? considerato che di fatto questi file che si accumulano, dovrebbero continuare a prodursi, cosa succede ?
Devo resettare di nuovo tutto e sperare che risolvano nelle prossime 2 settimane? perché tanto ci è voluto per mangiarsi circa 7GB di memoria
temo di si.... dai che un bel reset ti tiene in forma.
perche appena fatto il reset...reimpostato i valori come meglio credi e reinstallato le apps, non ti fai un bel backup nandroid? così la prossima volta ( sperando che non ci sia "una prossima volta") ripristini il backup....in 5 minuti sei a posto.......
io ho comprato apposta un pendrive usb microusb.....da 32 gb.... così ci metto sopra di tutto, backup dei miei 2 device inclusi....è in usb 3 quindi molto veloce.... grande r come una moneta da 1€ , pagato circa 12€.......con il zenfone 2 te lo ritrovi in una cartella del file manager.... vi puoi spostare di tutto..... di sicuro è uno degli acquisti più azzeccato che si possa fare.... nel frattempo il backup lo salvi su PC
vedi qua... ti consiglio il 32gb
http://www.ebay.it/itm/like/400891768016?lpid=96&chn=ps
Ultima modifica di the professionist; 10-03-16 alle 20:16
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
scusa la mia ignoranza ma per fare un backup con nandroid il cell non deve essere rootato ?
si, certo....
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
ecco, questa era una cosa che non avrei voluto fare con questo cell ...... ma se la Asus non si dà una mossa a risolvere, credo che lo farò presto !!!!!!!
come sempre le immagini in spoiler grazie
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.
anche perché asus ha tolto dal proprio sito gli ultimi due firnware aggiornati... cioè il 168 e il 165.... lasciando disponibili al download dal 160 alle versioni più vecchie.... se ha tolto gli ultimi due ci sarà un motivo....... secondo me è proprio questa memoria che si satura il motivo..... quindi si, a questo punto tornare alla 160 forse può essere una soluzione..... in attesa che venga rilasciato un nuovo update senza il problema memoria.