Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
stesso problema anche io:
https://www.youtube.com/watch?v=BAaqBmYzrks
Ho provato ad aprire l'RMA online, ma secondo loro la data di acquisto (15/05/2015 eShop Asus) è troppo vecchia e non mi fa andare avanti.
Sulla garanzia è scritto "24", quindi dovrebbe essere ancora valida, è successo anche a voi? L'alternativa è l'199, ma non specificano il costo della chiamata :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosworth88
Ciao a tutti,
stesso problema anche io:
https://www.youtube.com/watch?v=BAaqBmYzrks
Ho provato ad aprire l'RMA online, ma secondo loro la data di acquisto (15/05/2015 eShop Asus) è troppo vecchia e non mi fa andare avanti.
Sulla garanzia è scritto "24", quindi dovrebbe essere ancora valida, è successo anche a voi? L'alternativa è l'199, ma non specificano il costo della chiamata :-\
Avevo ghost touch nello stesso punto!!
e' successo anche a me per le date .. ho messo la prima data disponibile sul sito anche se diversa dalla fattura e l'RMA e' stata fatta senza problemi!
Aggiungo che il display montatomi sembra molto piu' luminoso del precedente .. a luminosità automatica media sotto la diretta luce solare ora e' leggibile .. cosa che prima non accadeva!
Penso sul sito e' presente il costo della chiamata .. non ricordo .. io ne ho fatte un paio .. ho preferito interfacciarmi direttamente con l'operatore : il telefono me lo hanno regalato loro .. qualche euro posso anche donarlo!!
:laughing:
Quote:
Originariamente inviato da
lastraven
Problemi di ghost touch? Confermi di aver risolto?
Confermo .. problema risolto (almeno fino ad oggi non si è ripresentato ) !
Sicuramente era hardware perchè presente anche post Hard reset prima di mandarlo in assistenza ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkalone666
Avevo ghost touch nello stesso punto!!
e' successo anche a me per le date .. ho messo la prima data disponibile sul sito anche se diversa dalla fattura e l'RMA e' stata fatta senza problemi!
Aggiungo che il display montatomi sembra molto piu' luminoso del precedente .. a luminosità automatica media sotto la diretta luce solare ora e' leggibile .. cosa che prima non accadeva!
Penso sul sito e' presente il costo della chiamata .. non ricordo .. io ne ho fatte un paio .. ho preferito interfacciarmi direttamente con l'operatore : il telefono me lo hanno regalato loro .. qualche euro posso anche donarlo!!
:laughing:
Confermo .. problema risolto (almeno fino ad oggi non si è ripresentato ) !
Sicuramente era hardware perchè presente anche post Hard reset prima di mandarlo in assistenza ..
Grazie per la risposta!
Giusto per curiosità, ti hanno sostituito solo il display o anche la scheda madre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosworth88
Grazie per la risposta!
Giusto per curiosità, ti hanno sostituito solo il display o anche la scheda madre?
Ehh magari... ma hanno sostituito solo il display e minuterie plastiche .. penso la roba che hanno frantumato per aprirlo ! :)
Sono proprio degli esemplari fallati di display ..
sicuramente io e cosworth88 avevamo lo stesso identico display !
-
Io ho fatto uno screenshot della mia "Versione pannello touchscreen" precedente: 5446_0x81_0xc4
sarebbe utile stilare una piccola lista con i codici delle versioni difettate e di quella sostituite, per capire se stanno rimontando gli stessi display nel caso tra 1 anno si ripresentasse il problema (a quel punto fuori garanzia).
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosworth88
Io ho fatto uno screenshot della mia "Versione pannello touchscreen" precedente: 5446_0x81_0xc4
sarebbe utile stilare una piccola lista con i codici delle versioni difettate e di quella sostituite, per capire se stanno rimontando gli stessi display nel caso tra 1 anno si ripresentasse il problema (a quel punto fuori garanzia).
Anche io ovviamente avevo fatto screenshot del pannello precedente per valutare l'effettiva sostituzione . Il mio pannello era uguale al tuo : indubbiamente è un difetto hardware di questo pannello .. Allego screenshot (Sotto spoiler) di prima e dopo la sostituzione
-
Ragazzi, io ho questo... Comprato 1 anno fa c.a mai questo difetto... Devo preoccuparmi che si possa presentare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_do4Be.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
la settimana scorsa il mio Zenfone2, acquistato a settembre 2015, ha iniziato ad avere problemi di ghost touch. Era come se qualcuno premesse continuamente sul display del telefono. Partivano chiamate, si aprivano app, praticamente inutilizzabile!
Ho contattato l'assistenza Asus via chat che mi ha consigliato di fare il ripristino dati di fabbrica. Operazione che ovviamente non ha risolto i problemi che avevo.
Mi accingevo a compilare il modulo per la richiesta di assistenza quando ho fatto un ultimo, disperato tentativo: un hard reset del dispositivo.
Magicamente, ad ora, i miei problemi di ghost touch sono spartiti !
-
Salve, dopo solo 6 giorni dall'acquisto anche al mio Zenfone2 succede la stessa cosa.
https://www.youtube.com/watch?v=afDV...ature=youtu.be
Preciso che l'ho acquistato presso uno shop online cinese. E' la versione 1.8Ghz
L'ho anche registrato sul sito ASUS e non ci sono stati problemi.
Il mio dubbio è se posso usufruire dell'assistenza ASUS Italia :fear:
-
Vi racconto questa: ieri pomeriggio cominciano i ghost touch sul mio zenfone, chiaramente 20 giorni dopo la fine della garanzia. Disperato, mi metto alla ricerca di un nuovo smartphone quando mi imbatto in un forum inglese in cui danno una soluzione: mettere il cell a faccia in giù su una superficie piana e premerci sopra per una decina di secondi (senza distruggerlo ovviamente). Provo, ed incredibilmente da ieri sera alle 19 ad ora nessun ghost touch...
Non so se può servire a qualcuno, ma a me questo sistema ha funzionato davvero...