Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi io ho acquistato il mio zenfone 2 ze551ml da 4 ram e 32 rom da grossoshop a settembre....fino a ieri sera funzionava tutto benissimo...fatto caricare nella notte da spento accendo stamattina cioe un dramma....1)non riconosce piu il wi-fi di casa 2) se schiaccio il doppio tap sullo schermo se schiaccio il tasto fisico o in qualsiasi modo lo schermo si spenga si riavvia il telefono....ho provato il wipe cache e factory reset da recovery ma niente....
-
aperto ticket ad asus, domattina chiamo l'199 e vediamo che dicono... sta diventando proprio inutilizzabile il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
skipdj
aperto ticket ad asus, domattina chiamo l'199 e vediamo che dicono... sta diventando proprio inutilizzabile il telefono
ho letto sul forum inglese....praticamente dicono di fare ,12345+= nell'app calcolatrice
si fa una verifica hardware per vedere se il problema è software o hardware
a me wifi e bluetooth danno esito negativo...quindi problema hardware a quanto pare di scheda madre
giorno 4 andrà in assistenza....appena ritorna me lo vendero subito e addio....impossibile comprare un telefono e dopo 10 mesi che l'ho tenuto in modo perfetto si spacca la scheda madre.....
-
Ciao a tutti,
qualcuno di voi, con problema di ghost touch e con telefono non in garanzia ha provato a cambiare il display? io c'ho una crepa sul vetro da un po di mesi (giusto 1 mese dopo l'acquisto) e non ho avuto da subito problemi di ghost touch, ma da qualche mese si.. e ovviamente credo che non posso mandarlo in assistenza che sicuramente lo attribuiscono al vetro crepato...
-
ragazzi domani verrà il corriere a ritirare il mio zenfone.
ho un dubbio... lascio la pellicola di vetro o la tolgo?
-
Io l'avevo lasciata ma cambiando display me l'hanno rimandato senza
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
beh capirai... non è per il fatto di riaverla, più che altro è per non rischiare pipponi del tipo: è stata la cover a danneggiare il telefono..
a sto punto la tolgo e via
-
Avevo risposto così proprio per dire che non fanno storie anche se c'è la pellicola.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
ok grazie!
spero di riceverlo presto.... ma poi cosa consigliate di fare? lo tengo o lo vendo? cavolo, neanche un anno e già un difetto così grave :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rob70RM
Ciao a tutti,
anche io con lo stesso problema. Ho mandato il telefono in assistenza.
Peccato che solo ora mi accorgo di questa discussione, almeno avrei aperto il ticket di supporto con il corretto nome tecnico.
Sinceramente non mi sembra un problema software, ma quasi sicuramente è un problema hardware. Mandato in assistenza ieri, vi terrò aggiornato sugli sviluppi.
Ottimo, aspettiamo aggiornamenti! Facci sapere!