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Originariamente inviato da
danny123d
Oggi dovrebbero restituirlo anche a me!! L'ho inviato per una macchia gialla su display, problemi di ghost touch e perché una parte di display, in corrispondenza della macchia gialla, non rispondeva più al tocco.. L'assistenza mi ha detto che era un problema del LCD e che era stato sostituito, spero di avere maggiori informazioni sugli interventi effettuati. In ogni caso è preoccupante il numero di telefoni interessati da questo problema e il fatto che per alcuni siano stati sostituiti dei componenti e per altri no!! PS io avevo già aggiornato alla 178 prima di mandarlo in assistenza (intervento di riparazione durato 16 giorni in totale, di cui 9 lavorativi in asus e 2 di trasporto) ma i problemi di ghost touch non erano stati risolti.
presumo a causa del caldo intenso siciliano degli ultimi giorni anche i miei sporadici eventi di ghost touch son peggiorati e spesso il display non rispondeva ai comandi ..
Mi son deciso a mandarlo in assistenza , essendo a quanto pare un problema noto dovuto magari ad una partita difettosa di display .
Aspetto mail per completare l'RMA .
Per chi ha gia' mandato in assistenza : avete messo la scatola originale dentro un altra scatola piu' grande? non ho ancora ricevuto comunicazioni sull'imballaggio , ma in caso dovrei procurarmene una!
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ho finalmente ripreso il mio telefono in mano. sulla scheda di riparazione c'è scritto che hanno cambiato: display, scheda madre cavi e cavetti...
praticamente dovrebbe essere come nuovo!
il problema non c'è più e, forse non ricordo bene, ma noto che il sensore di prossimità a sinistra dell'auricolare ora non è tondo, ma ovale.
ed ora il display si riaccende quando, in chiamata, lo allontano dall'orecchio.
speriamo duri più di un anno questa volta...
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quanto è rimasto in assistenza? Certo che ti han cambiato veramente tutto
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Poco più di una settimana
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Originariamente inviato da
filmar23
quanto è rimasto in assistenza? Certo che ti han cambiato veramente tutto
il mio spedito in assistenza a fine giugno ..son passate quasi due settimane e vedo ancora lo stato in riparazione ..
pensavo che a causa della moltitudine di problemi simili fosse una riparazione di routine per loro e quindi di riceverlo entro una settimana , ma non e' stato cosi'!
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Originariamente inviato da
skipdj
ho finalmente ripreso il mio telefono in mano. sulla scheda di riparazione c'è scritto che hanno cambiato: display, scheda madre cavi e cavetti...
praticamente dovrebbe essere come nuovo!
il problema non c'è più e, forse non ricordo bene, ma noto che il sensore di prossimità a sinistra dell'auricolare ora non è tondo, ma ovale.
ed ora il display si riaccende quando, in chiamata, lo allontano dall'orecchio.
speriamo duri più di un anno questa volta...
in quale centro assistenza e' finito il tuo??
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Salve a tutti. Da qualche giorno sto incontrando anche io qualche problema con il mio ZE500KL. A volte sbloccando lo schermo con il tasto di accensione, si vede subito l'orologio che si deforma, come se avessi poggiato il dito per fare lo swipe. Altre volte cerco di sbloccare lo swipe e ci devo provare 4 o 5 volte prima di riuscirci. Ieri avevo problemi a fare lo swipe tra le pagine della home. Però ho appena fatto il test quello della calcolatrice (il telefono era in carica da 1 oretta), e il test è andato bene....con il telefono poggiato sul tavolo. Poi ho riprovato con il telefono tenuto in verticale e in effetti ha saltato uno swipe. Vi allego la foto:
Sulla destra c'è uno swipe che ha una parte mancante al centro, dove c'è scritto "screen".
Per ora non è gravissimo, e non succede sempre. Cosa mi consigliate? Apro subito l'assistenza o aspetto che finisca l'estate?
E inoltre, mi conviene contattare direttamente Asus o portarlo dove l'ho comprato (Euronics)?
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Stesso identico problema, ma accaduto ad inizio 2016. Devo ammettere che il problema si presentò dopo qualche botta presa dallo smartphone a causa di una cover poco ergonomica. Mi cambiarono l'LCD e il problema fu del tutto risolto.
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E inoltre, mi conviene contattare direttamente Asus o portarlo dove l'ho comprato (Euronics)?
Ciao, il mio è stato via poco più di una settimana, secondo me ti conviene contattare asus direttamente, apri il ticket e arriva il corriere. Ora devo verificare se funziona..
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telefono tornato dopo poco piu' di 2 settimane :
Sostituito il display .. spero che il problema si sia finalmente risolto!
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Originariamente inviato da
Darkalone666
telefono tornato dopo poco piu' di 2 settimane :
Sostituito il display .. spero che il problema si sia finalmente risolto!
Problemi di ghost touch? Confermi di aver risolto?