CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werewolfz Visualizza il messaggio
    Guarda anche io ho aspettato molto, ma se ti può consolare alla fine risolvono...vedrai che faranno come hanno fatto con me e ti faranno il bonifico dell'importo speso. Che modello di zenfone è il tuo?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Alla fine tutto bene, è arrivato ieri senza email di convalida spedizione; zenphone laser 2 5pollici 32gb; quello rotto era un 16gb
    complimenti ad asus

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goemon888 Visualizza il messaggio
    Alla fine tutto bene, è arrivato ieri senza email di convalida spedizione; zenphone laser 2 5pollici 32gb; quello rotto era un 16gb
    complimenti ad asus
    Quanto tempo hai aspettato in totale?

    A me non funzionano solo le 2 fotocamere causa caduta accidentale dalla tasca dei jeans (mi da questo messaggio "avvio fotocamera non riuscito. Prova a riavviare il telefono è riprova"...ma non si risolve) e dopo tutte le vostre esperienze lette, mi meraviglio che lo schermo sia rimasto illeso.
    Prima della zencare+ voglio fare un ripristino a dati di fabbrica (tra 1 settimana perché ora sono in vacanza) per vedere se si risolve qualcosa per non stare circa 2 mesi senza telefono!
    Anche nel mio caso (simile ad altri) la zencare+ dovrebbe essere accettata giusto?
    Ultima modifica di glottys; 24-08-16 alle 13:59

  4. #103
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    Quanto tempo hai aspettato in totale?

    A me non funzionano solo le 2 fotocamere causa caduta accidentale dalla tasca dei jeans (mi da questo messaggio "avvio fotocamera non riuscito. Prova a riavviare il telefono è riprova"...ma non si risolve) e dopo tutte le vostre esperienze lette, mi meraviglio che lo schermo sia rimasto illeso.
    Prima della zencare+ voglio fare un ripristino a dati di fabbrica (tra 1 settimana perché ora sono in vacanza) per vedere se si risolve qualcosa per non stare circa 2 mesi senza telefono!
    Anche nel mio caso (simile ad altri) la zencare+ dovrebbe essere accettata giusto?
    Io avevo fatto un reset, ma dopo era pure peggio, nel senso che si riavviava in loop finchè non ha esaurito la batteria.
    Tentar non nuoce, però io ho il dubbio che se hanno creato questa iniziativa commerciale sia perchè questi cell, a seguito di cadute, risultino più soggetti e malfunzionamenti di altri.
    Nessuno regala niente, però visto anche il prezzo molto aggressivo da qualche parte dovranno pur aver risparmiato (fase di progettazione o altro che ignoro)
    Alla fine ho comprato sempre asus come sostituto, un laser 2 che alla fine con i suoi 5" mi è pure più comodo, anche se instagram si blocca di continuo.
    Il cell risulta arrivato il 23 luglio, nella mail mi specificavano di attendere indicativamente 30 giorni lavorativi , quindi mi sa che prima di metà settembre sarà dura.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato piccolochimico per il post:

    glottys (24-08-16)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere una cosa. Come funziona il rimborso con la zencare? Solo in caso di guasti tecnici non accidentali giusto? Il mio zenfone 2 presenta i famosi problemi al display, quali immagine "tremolante" e strane righe, alle volte.

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    contattati prima tramite mail (per danno accidentale), mi hanno risposto così:

    Gentile Cliente,

    deve inoltrare una richiesta per Danno Accidentale sul sito

    https://asuspromotions.com/it/it/zenfone

    inserendo le sue credenziali di registrazione (ID e email)

    e le sue coordinate bancarie (IBan e Bic/Swit).

    Dovrá anticipare lei la spesa di spedizione ma le verrá versato un contributo spese di spedzione

    pari a Euro 10,00.

    Riceverá il suo telefono entro 30 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione del suo prodotto.

    Cordiali saluti,

    Elio

    Supporto Promozionale Asus


    Volevo farvi però una domanda...dato che ho dei dati personali prima di inviare il cel ad asus vorrei cancellarli...basta un ripristino a dati di fabbrica o mi consigliate di fare qualcos'altro?
    Grazie

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iulianobrothers Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere una cosa. Come funziona il rimborso con la zencare? Solo in caso di guasti tecnici non accidentali giusto? Il mio zenfone 2 presenta i famosi problemi al display, quali immagine "tremolante" e strane righe, alle volte.
    Si solo in caso di guasti tecnici, per guasti accidentali eseguono la sostituzione dello smartphone

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    contattati prima tramite mail (per danno accidentale), mi hanno risposto così:

    Gentile Cliente,

    deve inoltrare una richiesta per Danno Accidentale sul sito

    https://asuspromotions.com/it/it/zenfone

    inserendo le sue credenziali di registrazione (ID e email)

    e le sue coordinate bancarie (IBan e Bic/Swit).

    Dovrá anticipare lei la spesa di spedizione ma le verrá versato un contributo spese di spedzione

    pari a Euro 10,00.

    Riceverá il suo telefono entro 30 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione del suo prodotto.

    Cordiali saluti,

    Elio

    Supporto Promozionale Asus


    Volevo farvi però una domanda...dato che ho dei dati personali prima di inviare il cel ad asus vorrei cancellarli...basta un ripristino a dati di fabbrica o mi consigliate di fare qualcos'altro?
    Grazie
    Nessuno mi da un consiglio?
    Voi come avete fatto?
    Grazie

  10. #108
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto un reset.. Non si sa mai😅

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ioa per il post:

    glottys (02-09-16)

  12. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, ho alcune domande,
    vi descrivo brevemente la mia situazione: possiedo uno Zenfone 2 ZE551ML da 6 mesi, ancora in garanzia, e registrato al programma Zencare+ fin dal giorno dell'acquisto; da qualche tempo il mio telefono presenta un guasto tecnico (l'ormai tristemente famoso display che sfarfalla e strane righe), e sono in contatto con l'assistenza per procedere alla riparazione;

    ma per usufruire della Zencare+, cosa devo fare? Attendere che mi ritorni a casa il telefono riparato, o cosa?

    E per quanto riguarda i 35 euro di spesa fissa in caso se "l'intervento non fosse da ritenersi in garanzia"?
    Insomma, è un guasto tecnico quello del display, ho lo zenfone 2 da appena 6 mesi, trattato come un gioiello..
    La riparazione, coperta da garanzia, non dovrebbe essere del tutto gratuita?

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler599 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, ho alcune domande,
    vi descrivo brevemente la mia situazione: possiedo uno Zenfone 2 ZE551ML da 6 mesi, ancora in garanzia, e registrato al programma Zencare+ fin dal giorno dell'acquisto; da qualche tempo il mio telefono presenta un guasto tecnico (l'ormai tristemente famoso display che sfarfalla e strane righe), e sono in contatto con l'assistenza per procedere alla riparazione;

    ma per usufruire della Zencare+, cosa devo fare? Attendere che mi ritorni a casa il telefono riparato, o cosa?

    E per quanto riguarda i 35 euro di spesa fissa in caso se "l'intervento non fosse da ritenersi in garanzia"?
    Insomma, è un guasto tecnico quello del display, ho lo zenfone 2 da appena 6 mesi, trattato come un gioiello..
    La riparazione, coperta da garanzia, non dovrebbe essere del tutto gratuita?
    Ciao, una volta chiusa la rma con esito positivo (riparazione del telefono in garanzia), attendi il ritorno dello stesso. Nel pacco, dovresti trovare le ricevute dell'intervento: le scannerizzi e poi vai sul sito della Zencare+ e fai richiesta di rimborso, inserendo i dati della registrazione, l'iban destinatario del rimborso ed eseguendo l'upload delle ricevute d'intervento. Dopo qualche giorno, dovrebbero approvarti la richiesta.

    Il mio Zenfone 2 551ML aveva il motorino della vibrazione guasto (funzionava ad intermittenza). Aperta rma, sostituita scheda madre, aperta richiesta di rimborso, che mi è stata approvata dopo un paio di giorno.
    Allo stato attuale: sto aspettando i soldi da circa 1 settimana (dovrebbero metterci un mesetto). Il telefono è ritornato subito in assistenza perchè il microfono principale non funziona

  14. Il seguente Utente ha ringraziato siphodias per il post:

    tyler599 (12-09-16)

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy