CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    17
    Smartphone
    ASUS ZENFONE2 ZE550ML, ZE500KL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho usufruito della promozione ZenCare+ per un danno accidentale e l'ho inviato a metà luglio al loro centro di Milano.
    Dopo 30 giorni lavorativi doveva arrivarmi un telefono nuovo, ma invece nulla. Ho inviato una email di informazione sullo stato e mi hanno risposto di attendere. Dopo altri 15 giorni di attesa ho richiesto nuovamente notizie e dopo un po' mi ha hanno detto che l'ordine del nuovo telefono non è andato a buon fine e quindi mi chiedono se voglio il rimborso pari al valore di quanto l'ho pagato. Ebbene si, chiedo il rimborso che è arrivato dopo 10 giorni. Totale oltre 2 mesi senza telefono e ora me lo devo ricomprare nuovo.
    Purtroppo c'è da aggiungere che la pratica ZenCare+ è partita come Business/Aziendale con partita iva e quindi è arrivato il rimborso nel conto corrente aziendale da un fornitore Estero (inglese) senza nessun documento cartaceo (nota di accredito) e quindi è molto difficile fare/giustificare una registrazione contabile.
    Ora ho un altro ZenFone da riparare di cui potrei chiedere il rimborso, ma purtroppo per cause contabili non posso averlo. Era meglio registrare il telefono come "privato" quella volta !!!

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo la mia esperienza. Asus zenfone Laser 2 comprato a Dicembre, sabato scorso ha fatto un bagno nel lavandino. Il touch è inutilizzabile (provato phon, riso....)

    27 settembre
    ho fatto la richiesta di sostituzione tramite ZenCare+.
    Me l'hanno approvata dopo 10minuti, e ieri ho spedito il telefono. Tra oggi e domani dovrebbe arrivare al loro Centro assistenza di Buccinasco.

    terrò aggiornato questo post... speriamo bene!
    Ultima modifica di rensie79; 29-09-16 alle 12:25

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha chiesto il rimborso previsto dalla Zencare, come funziona, e se bisogna rendere lo smartphone.
    Grazie in anticipo spero in una vostra gentile risposta 😊

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  5. #134
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Presumo tu abbia danneggiato il tuo cell.
    Devi inviare richiesta di intervento alla zen care, ti arrivano le istruzioni, gli spedisci il cell e poi auguri.
    Ti scriveranno che devono controllare il terminale, servono 30 giorni lavorativi circa, il tutto per la sostituzione del terminale con uno identico.

    Il rimborso avviene, come nel mio caso, quando o non sanno che fine ha fatto...o non saprei.
    Servizio lento come l'erosione del vento, nel mentre mi sono comprato un altro Asus, perché con quei soldi è dura trovare qualcos'altro.
    Adesso però proverei Huawei

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    17
    Smartphone
    ASUS ZENFONE2 ZE550ML, ZE500KL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha chiesto il rimborso previsto dalla Zencare, come funziona, e se bisogna rendere lo smartphone.
    Grazie in anticipo spero in una vostra gentile risposta 😊

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

    Dipende da quale anomalia è affetto al tuo telefono.
    Se è rotto, lo devi spedire e loro te lo restisticono con uno nuovo, al massimo ti rimborsano i soldi.
    Se è solo guasto, devi farlo riparare entro 12 mesi dall'acquisto e poi una volta riparato entro 30 giorni devi chiedere il rimborso.

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Begale70 Visualizza il messaggio
    Dipende da quale anomalia è affetto al tuo telefono.
    Se è rotto, lo devi spedire e loro te lo restisticono con uno nuovo, al massimo ti rimborsano i soldi.
    Se è solo guasto, devi farlo riparare entro 12 mesi dall'acquisto e poi una volta riparato entro 30 giorni devi chiedere il rimborso.
    Allora aveva il problema audio in registrazione è stato inviato appena acquistato e non l'hanno risolto e adesso l'ho rinviato ed è arrivato ieri. Si può chiedere il rimborso? Insomma questo diceva la ZenCare.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho bisogno di informazioni. il mio zenfone è finito in acqua e praticamente dopo due giorni è ripartito, ma sono rimaste macchie scure e aloni sul display e quindi mi accingo a fare la richiesta alla zencare+, sul campo bic/swith bisogna inserire il codice della propria banca? sono un po ignorante in materia e per quanto riguarda la spedizione del cellulare daneggiato con quale metodo va fatto?

  9. #138
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    certo, serve il tuo IBAN

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    17
    Smartphone
    ASUS ZENFONE2 ZE550ML, ZE500KL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da enzopc Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho bisogno di informazioni. il mio zenfone è finito in acqua e praticamente dopo due giorni è ripartito, ma sono rimaste macchie scure e aloni sul display e quindi mi accingo a fare la richiesta alla zencare+, sul campo bic/swith bisogna inserire il codice della propria banca? sono un po ignorante in materia e per quanto riguarda la spedizione del cellulare daneggiato con quale metodo va fatto?

    Io l'ho spedito tramite questo sito: Spedizioni Online in 2 Minuti - Global Service Corriere per spedizioni Nazionali e Internazionali
    Sono venuti a casa a ritirare il pacchetto e l'hanno spedito con solo 8 euro di spedizione.
    Asus ti rimborso 10 euro, oltre a cambiarti il telefono o rimborsatelo, ma devi avere molta molta molta pazienza perchè minimo devono passare 2 mesi.
    Il rimborso verrà fatto sul c/c intestatario del telefono.

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alla schiera degli utenti ZenCare+. Ho uno Zenfone 2, caduto qualche giorno fa dentro una pozzanghera, quindi schermo infranto e contatto con liquidi. Ho compilato il formulario per la sostituzione ed è stato accettato, domani dovrei spedire il pacco. Ho chiesto frattanto indicazioni sui tempi medi della procedura e istruzioni su come monitorare le varie fasi della stessa. Mi aspetto la classica risposta preimpostata che in realtà non risponde affatto, ma tentar non nuoce.

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy