Anch'io ho usufruito della promozione ZenCare+ per un danno accidentale e l'ho inviato a metà luglio al loro centro di Milano.
Dopo 30 giorni lavorativi doveva arrivarmi un telefono nuovo, ma invece nulla. Ho inviato una email di informazione sullo stato e mi hanno risposto di attendere. Dopo altri 15 giorni di attesa ho richiesto nuovamente notizie e dopo un po' mi ha hanno detto che l'ordine del nuovo telefono non è andato a buon fine e quindi mi chiedono se voglio il rimborso pari al valore di quanto l'ho pagato. Ebbene si, chiedo il rimborso che è arrivato dopo 10 giorni. Totale oltre 2 mesi senza telefono e ora me lo devo ricomprare nuovo.
Purtroppo c'è da aggiungere che la pratica ZenCare+ è partita come Business/Aziendale con partita iva e quindi è arrivato il rimborso nel conto corrente aziendale da un fornitore Estero (inglese) senza nessun documento cartaceo (nota di accredito) e quindi è molto difficile fare/giustificare una registrazione contabile.
Ora ho un altro ZenFone da riparare di cui potrei chiedere il rimborso, ma purtroppo per cause contabili non posso averlo. Era meglio registrare il telefono come "privato" quella volta !!!