CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma nella richiesta di Zencare+ è possibile scrivere che si vogliono i soldi indietro invece della sostituzione del terminale?

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    ma nella richiesta di Zencare+ è possibile scrivere che si vogliono i soldi indietro invece della sostituzione del terminale?
    I soldi indietro solo nel caso di guasto tecnico. Con rottura w danni accidentali si richiede la sostituzione. La ZenCare è proprio sostituzione o indennizzo, questo copre e come ho detto poc'anzi dipende dal caso specifico.

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    I soldi indietro solo nel caso di guasto tecnico. Con rottura w danni accidentali si richiede la sostituzione. La ZenCare è proprio sostituzione o indennizzo, questo copre e come ho detto poc'anzi dipende dal caso specifico.
    a me è caduto e non funzionano più le 2 fotocamere...per il resto è intatto.
    Secondo te sostituiscono tutto il telefono oppure lo riparano?

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    a me è caduto e non funzionano più le 2 fotocamere...per il resto è intatto.
    Secondo te sostituiscono tutto il telefono oppure lo riparano?
    Se non ha danni visibili, io proverei a spedirlo per farlo riparare. Però poiché è avvenuto dopo un caduta, quindi un danno accidentale, mi sa che lo sostituiscono. Prova a contattare asus via mail per farlo riparare. Vedi che cosa dicono

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Se non ha danni visibili, io proverei a spedirlo per farlo riparare. Però poiché è avvenuto dopo un caduta, quindi un danno accidentale, mi sa che lo sostituiscono. Prova a contattare asus via mail per farlo riparare. Vedi che cosa dicono

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    nessun danno visibile e il telefono funziona come funzionava prima...sono partite solo le 2 fotocamere (e non mi spiego il perchè!)...non so se sarebbe meglio un nuovo terminale oppure il mio riparato con le 2 fotocamere funzionanti...certo preferirei i soldi indietro per prenderne un altro!

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,ho un asus zenfone laser con diverse ammaccature ed una macchia molto grande sul lato destro del display.Vorrei usufruire della zencare+ ma vorrei il rimborso del prezzo pagato all'acquisto.
    Come devo procedere??
    Devo mandare il cel in assistenza,farmelo riaparare e poi,una volta ritornato a me,devo chiedere il rimborso del prezzo??
    Le spese di spedizione del cel non vengono conteggiate nel rimborso vero??

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,ho un asus zenfone laser con diverse ammaccature ed una macchia molto grande sul lato destro del display.Vorrei usufruire della zencare+ ma vorrei il rimborso del prezzo pagato all'acquisto.
    Come devo procedere??
    Devo mandare il cel in assistenza,farmelo riaparare e poi,una volta ritornato a me,devo chiedere il rimborso del prezzo??
    Le spese di spedizione del cel non vengono conteggiate nel rimborso vero??
    Sarebbe questa la procedura. Se è in garanzia non paghi nessun trasporto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Zenel per il post:

    greenrobot84 (13-10-16)

  10. #148
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    nessun danno visibile e il telefono funziona come funzionava prima...sono partite solo le 2 fotocamere (e non mi spiego il perchè!)...non so se sarebbe meglio un nuovo terminale oppure il mio riparato con le 2 fotocamere funzionanti...certo preferirei i soldi indietro per prenderne un altro!
    Per chiedere indennizzo ripeto: devi mandarlo in assistenza e poi fare la pratica per l'indennizzo. E se non erro, non richiedono il reso ma otterresti , una volta esaminata la richiesta, il rimborso totale del dispositivo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Per chiedere indennizzo ripeto: devi mandarlo in assistenza e poi fare la pratica per l'indennizzo. E se non erro, non richiedono il reso ma otterresti , una volta esaminata la richiesta, il rimborso totale del dispositivo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    Scusami forse sono io che non ho capito bene. È ancora in garanzia (zencare+) perché l'ho acquistato ad inizio gennaio 2016...quindi la procedura sarebbe:
    1) lo spedisco (a spese mie?) in assistenza ufficiale Asus ( li devo prima contattare?)
    2) loro RIPARANO il mio cel e me lo spediscono
    3) faccio richiesta di rimborso soldi spesi tramite procedura zencare+?

    Cioè non capisco...mi riparano il cel e mi rimborsano pure i soldi spesi? Mi sembra strano...mi aiutate a capire gli step da fare?
    Grazie

  12. #150
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    https://asuspromotions.com/it/it/pages/zenfone/terms

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy