CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Ci diresti per cortesia cosa hai messo nel pacco, oltre al telefono, quando l'hai inviato in assistenza?
    - Scatola originale?
    - Caricabatterie?
    - Cavetto?
    - Cuffiette?
    Caricabatteria, scatola originale e basta

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato Zenel per il post:

Sevensix3 (15-10-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusatemi..quindi chi come me iscritto alla ZENCARE+ ma ha spedito ben due volte il telefono all'assistenza di Campodoro per guasti tecnici può chiedere un rimborso? E cmq ora devo spedirlo x la terza volta perchè appena rientrato dall'assistenza, qualche giorno fa, non mi trova più la rete GSM!

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Caricabatteria, scatola originale e basta

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    Quindi le cuffiette possiamo anche tenerle?!
    Anche perché poi in realtà il telefono dopo la riparazione ti ritorna indietro...

6. Il seguente Utente ha ringraziato glottys per il post:

Zenel (16-10-16)

Baby Droid

Smartphone
    S II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

La mia esperienza a riguardo è la seguente:
    noto una macchia, un alone giallo sul display del mio zenfone 2 laser kl550, contatto il servizio clienti e mi fanno compilare il modulo rma, compilo ed invio il 4 ottobre.
    Il 6 ottobre il corriere dhl ( a spese asus ) viene a ritirare il pacco. Giovedi 13 ricevo il telefono riparato ovviamente in garanzia ( schermo nuovo ).
    Compilo il modulo zencare+ x la richiesta di rimborso, allegando il report di riparazione del centro assistenza, dopo 3 giorni arriva la risposta affermativa, entro 30 giorni riceverò tramite bonifico la somma spesa per l'acquisto del telefono.
    Che dire...ottimo

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DaniSII per il post:

glottys (17-10-16),Zenel (17-10-16)

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaniSII Visualizza il messaggio
    La mia esperienza a riguardo è la seguente:
    noto una macchia, un alone giallo sul display del mio zenfone 2 laser kl550, contatto il servizio clienti e mi fanno compilare il modulo rma, compilo ed invio il 4 ottobre.
    Il 6 ottobre il corriere dhl ( a spese asus ) viene a ritirare il pacco. Giovedi 13 ricevo il telefono riparato ovviamente in garanzia ( schermo nuovo ).
    Compilo il modulo zencare+ x la richiesta di rimborso, allegando il report di riparazione del centro assistenza, dopo 3 giorni arriva la risposta affermativa, entro 30 giorni riceverò tramite bonifico la somma spesa per l'acquisto del telefono.
    Che dire...ottimo
    per lo zenfone 2 laser però c'è la sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/as...2-laser-2.html
    si spera che l'esperienza con l'assistenza sia positiva e uguale per tutti i terminali asus ma per non confondere gli utenti, in futuro è meglio se posti nella sezione zenfone laser

10. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

Zenel (17-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ragazzi ho fatto richiesta RMA, inserito anche numero priorità datomi dall'help desk (valido) ma al momento non mi è arrivata nessuna mail...è normale?
    Voi dopo quanto tempo l'avete ricevuta?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto richiesta RMA, inserito anche numero priorità datomi dall'help desk (valido) ma al momento non mi è arrivata nessuna mail...è normale?
    Voi dopo quanto tempo l'avete ricevuta?
    A me l'accettazione della RMA è arrivata esattamente 24 ore dopo.
    E dopo altre 28 ore è passato il corriere a ritirare il telefono (oggi)
    Si tratta di una riparazione in garanzia e non di sostituzione Zencare+.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Sevensix3 per il post:

glottys (19-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusami ma quindi è come se avessi avuto il telefono GRATIS?
    mi spieghi per favore i passi da fare per l'assistenza in riparazione e non in sostituzione telefono?
    Quanto tempo sei stato senza telefono?
    Se vuoi anche in privato.
    Grazie
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Ci diresti per cortesia cosa hai messo nel pacco, oltre al telefono, quando l'hai inviato in assistenza?
    - Scatola originale?
    - Caricabatterie?
    - Cavetto?
    - Cuffiette?
    1) Sì, alla fine è come se il telefono mi fosse stato "regalato", però ho comunque dovuto comprare un muletto (Motorola Moto E) a circa 80 Euro.
    I passi da fare mi sembra siano stati già ampiamente forniti qui e poi basta cercare online, c'è tutto, penso siano loro a decidere se sostituire o riparare a seconda del danno riscontrato.
    Nel mio caso hanno cambiato il display e sostituito il motorino della vibrazione.
    Causa problema di DHL sono rimasto senza telefono circa 20 giorni, se escludo ciò alla fine mi è stato restituito in pochissimi giorni, se non erro 3.

2) nella scatola ho inserito ciò che mi è stato richiesto: telefono, caricabatterie senza cavo, scatola originale.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Cappellaio per il post:

glottys (19-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ragazzi una domanda per voi che avete già consegnato al corriere DHL che verrà oggi pomeriggio a ritirare il mio cel....quindi vi chiedo, per favore, di rispondere appena vi è possibile

Faccio io un word della "Lettera accompagnatoria" dove scrivo i documenti che consegno al corriere, che sono questi:

1 copia del modulo RMA stampato (inviatomi da ASUS)
    1 copia della dichiarazione beni in riparazione stampata (inviatomi da ASUS)
    1 copia della fattura di acquisto o dello scontrino fiscale (mio SCONTRINO d'acquisto)
    1 copia della lettera di trasporto (mail ricevuta da DHL)
    miei dati anagrafici + cell.

La domanda è in merito alla lettera di trasporto DHL.
    Mi è arrivata una mail con un pdf che contiene 3 fogli:

il primo riporta:
    a sx la dicitura "EXPRESS DOMESTIC" e ha 3 codici a barre
    a dx la dicitura "A. Istruzioni per il cliente"

gli altri 2 che sono uguali riportano:
    a sx la dicitura "ARCHIVE DOC" e ha 1 codice a barre
    a dx la dicitura "A. Istruzioni per il cliente – Cliente assente"

Io credo che debba allegare il 1° foglio (quello con 3 codici a barre) dentro il pacchetto insieme al cellulare giusto?

Poi è scritto di non chiudere il pacchetto ma di farlo con il corriere che fornirà uno sticker da firmare...voi come vi siete comportati? Non avete messo nemmeno un pò di nastro adesivo prima che venisse il corriere come maggiore sicurezza nella chiusura del pacchetto?

Dato che è la prima volta che mi capita chiedo a voi per non fare nessun banale errore!
    Se devo fare altro ditemi pure

Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda per voi che avete già consegnato al corriere DHL che verrà oggi pomeriggio a ritirare il mio cel....quindi vi chiedo, per favore, di rispondere appena vi è possibile

Faccio io un word della "Lettera accompagnatoria" dove scrivo i documenti che consegno al corriere, che sono questi:

1 copia del modulo RMA stampato (inviatomi da ASUS)
    1 copia della dichiarazione beni in riparazione stampata (inviatomi da ASUS)
    1 copia della fattura di acquisto o dello scontrino fiscale (mio SCONTRINO d'acquisto)
    1 copia della lettera di trasporto (mail ricevuta da DHL)
    miei dati anagrafici + cell.

La domanda è in merito alla lettera di trasporto DHL.
    Mi è arrivata una mail con un pdf che contiene 3 fogli:

il primo riporta:
    a sx la dicitura "EXPRESS DOMESTIC" e ha 3 codici a barre
    a dx la dicitura "A. Istruzioni per il cliente"

gli altri 2 che sono uguali riportano:
    a sx la dicitura "ARCHIVE DOC" e ha 1 codice a barre
    a dx la dicitura "A. Istruzioni per il cliente – Cliente assente"

Io credo che debba allegare il 1° foglio (quello con 3 codici a barre) dentro il pacchetto insieme al cellulare giusto?

Poi è scritto di non chiudere il pacchetto ma di farlo con il corriere che fornirà uno sticker da firmare...voi come vi siete comportati? Non avete messo nemmeno un pò di nastro adesivo prima che venisse il corriere come maggiore sicurezza nella chiusura del pacchetto?

Dato che è la prima volta che mi capita chiedo a voi per non fare nessun banale errore!
    Se devo fare altro ditemi pure

Grazie a tutti
    Io non ho messo alcuna lettera accompagnatoria.
    Devi stampare tutti e 3 i moduli del pdf Dhl ed uno dei 3 lo firma il corriere e te lo lascia.
    Dentro al pacco ho messo la scatola originale con all'interno il telefono, caricabatteria e foglio A4 con descrizione dettagliata dei problemi e miei estremi + numero telefono.
    Ho messo nylon a bolli chiuso con nastro adesivo fuori della scatola originale e li ho messi dentro scatola di cartone lasciata aperta insieme a stampa Rma, stampa dichiarazione beni e fattura.
    Quando è arrivato il corriere ha voluto ispezionare il pacco ed ha voluto sapere cosa c'era all'interno del nylon a bolli (anche se Asus dice di non dirlo).
    Poi mi ha fatto chiudere il pacco con nastro adesivo e mi ha lasciato la mia copia del documento di viaggio firmata.

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio