CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Poco fa è arrivato il corriere.
    Non ha ispezionato nulla, quindi ho chiuso con nastro adesivo la mia busta con cel e documentazione all'interno.
    Già aveva le 3 stampe DHL delle lettere di trasporto...quindi mentre io chiudevo lui mi ha firmato 1 stampa e me l'ha data ed io poi ho firmato quella che ha ritirato lui insieme all'altra copia che ha detto che avrebbe messo in allegato alla busta.
    L'unica cosa è che davanti a me non ha messo il mio pacchetto nella busta DHL...ha detto che la teneva nel furgone...a voi com'è stato fatto?

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    Poco fa è arrivato il corriere.
    Non ha ispezionato nulla, quindi ho chiuso con nastro adesivo la mia busta con cel e documentazione all'interno.
    Già aveva le 3 stampe DHL delle lettere di trasporto...quindi mentre io chiudevo lui mi ha firmato 1 stampa e me l'ha data ed io poi ho firmato quella che ha ritirato lui insieme all'altra copia che ha detto che avrebbe messo in allegato alla busta.
    L'unica cosa è che davanti a me non ha messo il mio pacchetto nella busta DHL...ha detto che la teneva nel furgone...a voi com'è stato fatto?
    L'ha messo in quel momento nel sacchetto. Ma questo dipende dal soggetto e dalla metodologia con cui lavora

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zenel per il post:

    glottys (21-10-16)

  5. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ti confermo che anche con me ha detto che l'avrebbe inbustata lui nel furgone.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sevensix3 per il post:

    glottys (21-10-16)

  7. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    racconto la mia esperienza: a fine agosto segnalo il famoso problema del GPS del mio zenfone laser 5", torna dalla assistenza il 15 pomeriggio con una nuova scheda madre, ma deve fare 1000mila aggiornamenti e l'indomani sarei partito per trasferirmi in austria, quindi decido di portarlo con me ed aggiornare tutto una volta arrivato. quando finalmente lo testo come si deve, mi accorgo che non legge alcuna sim (inizialmente pensavo ad una sim difettosa) ed il gps funziona peggio di prima. segnalo il problema ad asus e via con una seconda assistenza sempre in garanzia la quale per il momento si rivela essere quella buona (e terza scheda madre). Compilo nel frattempo il modulo per la zencare+ ed il 29/09 mi arriva la mail di asus in cui mi comunicano che la mia richiesta di rimborso è stata accettata ed eseguiranno il pagamento nei 30 giorni lavorativi seguenti. oggi, 21/10 mi è arrivato il bonifico!!!
    assistenza asus italia: sufficiente/buono
    serietà ASUS: ottima

  8. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    Un'informazione: ho un zenfone ze551ml che mi è caduto, e questo presenta dei piccoli danni alla scocca e al vetro.
    Dite che c'è possibilità di sostituzione/riparazione con la zencare?

  9. #196
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costa22 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Un'informazione: ho un zenfone ze551ml che mi è caduto, e questo presenta dei piccoli danni alla scocca e al vetro.
    Dite che c'è possibilità di sostituzione/riparazione con la zencare?
    Certo che si!

  10. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    Poco fa è arrivato il corriere.
    Non ha ispezionato nulla, quindi ho chiuso con nastro adesivo la mia busta con cel e documentazione all'interno.
    Già aveva le 3 stampe DHL delle lettere di trasporto...quindi mentre io chiudevo lui mi ha firmato 1 stampa e me l'ha data ed io poi ho firmato quella che ha ritirato lui insieme all'altra copia che ha detto che avrebbe messo in allegato alla busta.
    L'unica cosa è che davanti a me non ha messo il mio pacchetto nella busta DHL...ha detto che la teneva nel furgone...a voi com'è stato fatto?
    ragazzi ma è normale che il pacco sia arrivato a Venezia? Hanno li il centro smistamento?

  11. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata questa mail da "report@stitaly.it" anche se sul sito DHL risulta ancora in consegna (prevista oggi):
    Egr. Cliente,


    le notifichiamo la configurazione del prodotto ricevuto in data odierna:

    Ci riserviamo il diritto, così come indicato nelle "Condizioni Generali di Garanzia ASUS", di accertare in fase di diagnosi tecnica la validità della Garanzia inviandoLe tempestiva comunicazione in caso contrario.


    Non rispondere a questa e-mail perchè generata in automatico.

    Per informazioni sullo stato di riparazione del prodotto sono a disposizione i seguenti contatti:

    - e-mail info@asus.it

    - Telefono 199.400.089


    Cordiali saluti


    Da questa mail mi sapete dire quanto tempo avete aspettato?
    Grazie
    Ultima modifica di glottys; 25-10-16 alle 10:10

  12. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    Appena arrivata questa mail da "report@stitaly.it" anche se sul sito DHL risulta ancora in consegna (prevista oggi):

    Da questa mail mi sapete dire quanto tempo avete aspettato?
    Grazie
    A me la mail di cui sopra è arrivata giovedì alle 13,00 e oggi alle 13,00 mi è arrivata un'altra mail dove si dice che il telefono è riparato ripartito.

    Da come dicono:

    "Il Corriere provvederà a consegnare la merce il giorno (lavorativo) successivo la spedizione, escluso isole ed aree remote."

    ni dovrebbe arrivare domani con DHL.

  13. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ieri alle 18:00 mi è arrivata questa mail:

    Gentile Cliente / Spett.le Centro,
    in data odierna abbiamo affidato al Corriere con Lettera di Vettura xxxxxxxxxxxxxxx il seguente materiale a Lei indirizzato:

    Marca: ASUS ZENFONE
    Modello: ASUS ZENFONE ZE551ML
    IMEI:
    Seriale:
    RMA:
    Workorder:

    Il Corriere provvederà a consegnare la merce il giorno (lavorativo) successivo la spedizione, escluso isole ed aree remote.
    Grazie per la consueta collaborazione.

    Service Trade S.p.A.
    Centro Assistenza Autorizzato

    ATTENZIONE! MESSAGGIO GENERATO AUTOMATICAMENTE, NON RISPONDERE DIRETTAMENTE AL MITTENTE.


    ma io oggi non sarò in casa...c'è un modo per contattare telefonicamente il corriere oppure loro direttamente?
    TROVATO:

    Service Trade s.p.a.
    National Logistic and Repair Hub
    Campodoro (Padova)
    Via Palazzon n° 46/C
    35010 Padova
    Tel. 049/9069711 – Fax. 049.9069740

    Grazie
    Ultima modifica di glottys; 26-10-16 alle 09:43

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy