CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di MassimoNote


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la mia esperienza
    estremamente positiva!

    mi scivola dalla tasca il mio asus zenfone 2 551ml si rompe il vetro ma continua a funzionare.
    contatto la asus per la zencare ed il giorno dopo mi rispondono con le indicazioni per la restituzione.
    dopo circa un mese mi arriva un nuovo cellulare (confezione originale chiusa) dal negozio eprice.
    nella carta di credito mi trovo accreditati 10 euro per compensare i costi di spedizione da me sostenuti per l'invio in asus.

    che dire?
    Grazie Asus

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, vorrei condividere con voi la mia esperienza con zencare.
    possiedo un asus zenfone 2 laser ze550kl. a metà ottobre un deficiente si avvicina alla mia cagnolina e questa senza tanti complimenti scatta e vola il cellulare .
    lasciamo perdere i commenti del deficiente che pensavo fossi preoccupata per la reazione del mio cane dicendo che lui non aveva paura dei cani ...peccato che fossi nera per il cellulare spaccato.
    comunque, spedisco il cellulare come da istruzioni e arriva a Buccinasco il 20 di ottobre.
    il 5 dicembre vedo sul sito asuspomotion (dove si puo seguire lo stato della pratica), che è in query...felicità!
    il 16 dicembre mi confermano la spedizione del nuovo cellulare.
    il 20 dicembre era a casa (spedito da eprice).
    2 mesi di agonia, contando i giorni lavorativi. ma ne è valsa la pena.cellulare nuovo!!!
    sono soddisfatta della mia esperienza con asus.

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La garanzia per guasto tecnico quali casi copre?
    Se ad esempio il telefono è scivolato in acqua, si potrebbe far domanda per la zencare non per danno accidentale ma per guasto tecnico appunto?

  5. #224
    Androidiano L'avatar di MassimoNote


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo che si !!!!!

    fare la domanda è lecito, rispondere è educazione.

    io ti ho risposto con educazione (anche se con immane sforzo)

    la asus non penso che sia cortese come me....

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Essendo non molto navigato nel sito chiedo anticipatamente scusa se violo qualche regola.

    Il 28 Dicembre 2015 compro un Asus Zenfone 2 Laser ed aderisco all'asicurazione Zencare+; il telefono è eccezionale. Se non che da un mese a questa parte la cassa esterna mi dà problemi: gracchia in vivavoce ed i video si sentono bassissimi.
    Lo porto in un centro assistenza Asus e loro con 15€ (poichè non l'ho comprato da loro ma in megastore) mi avviano la pratica e la spedizione per mandarlo in assistenza. Questo in data 27/12/2016.
    Il 5/1/17 mi arriva una mail nella quale mi comunicano che hanno trovato tracce di ossidazione quindi sono fuori garanzia. Resto allibito, il telefono era perfettamente funzionante, ci sarà piovuto dentro qualche volta che ho risp sotto la pioggia, penso. "Va be ho la zencare " penso. Contatto la Asus promotion e mi dicono che non ho presentato richiesta di sostituzione entro il 27 dicembre quindi non ho diritto a nulla. Provo a spiegargli che io l'ho portato all'asus per un problema, ignorando che ci fosse ossido all'interno anche perchè ad eccetto della cassa il telefono era perfettamente funzionante. Loro mi rispondono che Asus è diversa da Asus promotion, sono due scompartimenti diversi e a loro non è pervenuta nessuna richiesta.
    Morale della favola, tra mille telefonate, mi è stato detto che avrei dovuto prevedere che ci poteva piovere dentro o non so cos'altro ma non è un problema loro. Quindi ora o decido di lasciare il telefono a loro buttandolo, o mi faccio sostituire la scheda madre (160 €) e me lo faccio rispedire così come l'ho mandato per un costo di 35€ per il check+7.5€ di trasposto + iva.
    Ebbene si. Sono basito.
    Vi giuro, avevo un cel perfettamente funzionante (ho provato a chiedergli un video nel quale smontano il mio cel e rilevano l'ossidazione, ma nulla! mi hanno mandato solo una foto che potrebbe essere di qualunque dispositivo) ed ora devo pagare per riaverlo..."rotto".
    Ho un pc e due cel asus, ma mai più asus.

    Avete consigli? Grazie a tutti.

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho mandato il cel in assistenza giorno 15 dicembre 2016 per "guasto tecnico" ed ho seguito in qst giorni lo svolgersi della cosa tramite info alla chat di assistenza asus.Lunedi scorso ultimo contatto,mi dicono che hanno sostituito scheda madre,gps cassa ed erano in attesa del display.Stasera mi arriva una mail in cui si dice che il mio zenfone non può essere riparato in tempi accettabili e per questo motivo mi contatteranno a breve per chiedermi se voglio la sostituzione o il rimborso del cellulare.Purtroppo a me non è andata come molti altri che hanno avuto il cel e il rimborso insieme.A questo punto cosa mi consigliate di fare?? Accettare il rimborso oppure farmi mandare un cellulare nuovo?

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo la mia esperienza fortemente negativa, un'odissea che dura da 2 mesi e non si é ancora conclusa.
    Il mio Zenfone2 ha iniziato a nov a fare un difetto sullo schermo con freeze e linee che comparivano su ogni a pplicazione ed ogni scorrimento di schermata. Contatto il servizio clienti ed inizia un ping pong fra Italia (dove l'ho comprato) e Francia (dove risiedo). L'assistenza in Francia non mi copriva e quella italiana non ha procedure per l'invio dall'estero (nel 2017 O.O).
    Invio il cellulare alla famiglia in italia e lascio fare a loro la procedura. Il corriere dopo essere venuto piu' volte (non trovava il citofono -.-) recupera il pacco che ritorna dopo 5gg. Schermo riparato ma, sorpresa, non funziona piu' lo speaker per le chiamate.
    Re-invio in garanzia, attesa di 1 mese per pezzi di ricambio che non arrivano e spedizione da parte dei miei in francia (con costi annessi).
    Ma le sorprese non finiscono qui...oggi ricevo una mail che mi dice che il cellulare inviato non é il mio ma quello di un altro cliente!!!!
    Vedremo come continuerà questa fantastica saga.

    Volevo condividere questa esperienza perché ASUS é di gran lunga il peggior servizio clienti che abbia mai incontrato (e ne ho viste tante) e di sicuro non comprero' mai piu' loro prodotti.

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    l'asus dopo diverso tempo che aveva il mio cel mi manda una mail in cui mi viene comunicato che il dispositivo è "non riparabile" e che a breve verrà inviato il nuovo.Cellulare arrivato ma io voglio il rimborso aderendo alla zencare+.Ho mandato una mail ed aspetto una loro risposta.Vi terrò aggiornato ma non credo che venga accettato il rimborso

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao. Ho inviato un tablet con display rotto per la sostituzione tramite pacco postale e ho avuto dalla posta notifica dell'avvenuta consegna. Adesso mi devo aspettare una mail da parte della Asus che ha ricevuto il pacco oppure rispondono solo quando l'inviano? Grazie

    Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se il bonifico proviene da area SEPA? Da quanto so, la mia carta (prepagata con IBAN) può ricevere solo bonifici da area SEPA

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy