CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 232 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera
    Allora a Marzo 2016 ho comprato alla mia ragazza uno smartphone ASUS, modello Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL che veniva venduto con una garanzia chiamata Zane Care, che prevedeva una sorta di kasco, nel senso se entro un anno il cellulare subiva anche danni accidentali, si poteva usufruire di quella garanzia che prevedeva la sostituzione del device, la scelta venne fatta anche e soprattutto per quel tipo di garanzia. Ad ottobre il telefono della mia ragazza cade e si rompe in maniera evidente il display, ed allora decidiamo di usufruire di tale garanzia, chiamando ci viene detto che ci verranno rimborsati anche i soldi per la spedizione dell'apparato rotto, così a novembre inviamo il telefono rotto; mesi di attesa e finalmente qualche giorno fa arriva la sostituzione, ma ovviamente telefono diverso modello Asus Zenfone Go ZB500Kl, chiediamo via mail il perchè della diversità e ci viene risposto che non c'era disponibilità del telefono precedente, ammetto che sulla garanzia vi è scritto che la sostituzione sarebbe avventua con un telefono uguale o con caratteristiche simili, adesso alcune caratteristiche sono simili ma altre decisamente no, infatti la differenza di prezzo è evidente, le allego un link di comparazione che asus ci ha inviato alla fine delle caratteristiche dei 2 apparati alla voce "Price group c'erano dei numeri 3/10 e 5/10 che sono le valutazioni economiche, e cliccando sopra abbiamo notato che abbiamo chiesto la sostituzione di uno smartphone dal valore di 210 euro e ne abbiamo ricevuto uno dal valore di 130, così ho richiamato la Asus chiedendo come sia possibile che non hanno disponibilità di quel modello se sul loro sito internet nella sezione dedicata alla vendita on line era presente e disponibile??? la risposta è stata che per quel tipo di garanzia gli apparati in sostituzione li forniva Eprice, così mentre ero ancora al telefono con il servizio assistenza sono andato sul sito di Eprice ed ho fatto notare che quel tipo di apparato era disponibile e veniva venduto con consegna in meno di 1 settimana, così la sig.ina mi ha detto di fare una foto ed inviarla al servizio assistenza così che avrebbero chiesto al responsabile. Morale della favola ci hanno risposto scrivendo "La informiamo che i prodotti riportati sul sito di Eprice sfortunatamente non sono disponibili ai fini della promozione Zenfoncare"

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non è la prima volta che danno queste risposte, a me hanno detto che non era possibile per ben 4 volte su 4 prodotti acquistati a mio nome. Il problema a loro dire che erano acquistati su amazon sempre con il mio account, registrati con 4 diverse persone su zencare, e quindi non rimborsabili nemmeno uno, pensavo che almeno 1 fosse rimborsabile!
    Come riparazioni mi sono trovato bene, come supporto software uno schifo come tutti, come zencare uno schifo.
    Sarebbe meglio proporre una garanzia di 3 anni al posto della zencare, più allettante per i clienti forse meno per asus.

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy