Io sinceramente non riscontro alcun problema ma sicuramente i problemi ci saranno se hanno addirittura tolto gli aggiornamenti sul sito di supporto. Io ho mandato una mai vediamo cosa rispondono.
Io sinceramente non riscontro alcun problema ma sicuramente i problemi ci saranno se hanno addirittura tolto gli aggiornamenti sul sito di supporto. Io ho mandato una mai vediamo cosa rispondono.
Raga sui vari siti si parla di eliminazione dal sito asus di kitkat 4.4.2 e rollout a breve della versione 4.4.4!! Non so quanto sia attendibile questa notizia, ma attendiamo....e ne sapremo di piú! Anche perche gia é una cosa strana che dopo pochi giorni dalla pubblicazione venga rimosso un update dal sito!dicevano di averlo testato perbene prima del rilascio mah...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ma volendo ritornare alla v. 4.3 si potrebbe
Ho provato una guida per il downgrade, ma il risultato è stato un bel softbrick. Bisogna aspettare Asus. A me con kitkat la batteria è una schifezza! Ho ripreso il mio fidato LG G2....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao gente, eccomi qui sono nuovo del forum e del mondo android!! Anche io zenfone 5 in attesa dello zio kitkat.... quindi il motivo per chi non riesco a trovare l'aggiornamento è perchè è stato eliminato dal sito asus????
[QUOTE=larva10;6168761]Ho provato una guida per il downgrade, ma il risultato è stato un bel softbrick. Bisogna aspettare Asus. A me con kitkat la batteria è una schifezza! Ho ripreso il mio fidato LG G2....
Mi domando perché l'avevi lasciato... rispetto allo zenfone è una Ferrari.![]()
Si effettivamente... ma la curiosità di provare i processore intel mi assaliva.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Va beh dai ma non sarei così scettico... ho notato che dopo un paio di giorni la batteria si ristabilizza e comunque preferisco che mi venga tolto un aggiornamento per poi essere riparato piuttosto che lasciarlo li con i problemi... l'importante è la presenza costante del brand sul prodotto!