Scusate ma Lollipop via ota non arriverà mai?
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Ho scritto ad asus un paio di settimane fa per avere info al riguardo e mi hanno detto di attendere novita...ho riscritto oggi e nin mi hanno nemmeno risposto!!!
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Ma perchè via update manuale è possibile aggiornare a lollipop un zenfone 5 T00J (A501CG) con firmware WW?
Perchè io sul sito asus support non vedo alcun rilascio per SKU WW.
Inoltre non so a voi, ma nel caso penso che lo zip vada copiato nella cartella di root, e a me non mi fa copiare nulla in quella cartella perchè non ho i permessi di root!!! Mah....
Volevo aggiornare a Lollipop perchè dicono che supporta di default l'usb audio via otg....
Nessuno sa come aggiornare il mio terminale?
Ti ringrazio, file scaricato e aggiornamento eseguito. Vedrò nei prossimi giorni come va, nel frattempo anticipo che l'audio usb su otg effettivamente è perfettamente funzionante.
Grazie ancora.
Ps: i successivi aggiornamenti di lollipop via Ota li riceverò comunque?
axxx007xxxz (03-07-15)
Prego, sono felice di esserti stato d'aiuto!
Sul sito ASUS non lo vedo più neanch'io, forse hanno trovato dei bug importanti e stanno facendo un nuovo firmware... boh.
L'aggiornamento è ufficiale quindi gli aggiornamenti OTA li riceverai.![]()
E' uscita la cyanogenmod per zenfone 5. Io non ho il coraggio di provarla per paura di briccare il telefono, speriamo che qualche modder italiano la provi e ci dica come va![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler: