CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 133 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

buona sera, questa sera mi sono deciso e sto aggiornando! sono partito dalla V1.15.40.35 e mi faccio tutti gli aggiornamenti arrivando alla 4.4.2 poi vi dirò come và

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dopo aver installato kitkat mi consigliate un bel ripristino così da pulire tutti i file vecchi ? meglio un ripristino di fabbrica da dentro android o direttamente un factory reset all'avvio ?

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ma a cosa servirebbe avere i privilegi di root, dove potresti averne i benefici. Io il mio non l'ho ancora roottato. Sembra di essere uno dei pochi ma non riesco a capire a cosa serva, ho letto che di negativo potrebbe essere più vulnerabile alla sicurezza e essere meno stabile perciò?
    Credo che su Androidiani ci siano già tonnellate di post sui pro e contro del root. Inutile disquisirne anche qui. Per farla breve il root ti permette di avere un accesso più profondo alle impostazioni del tuo telefono, permettendoti di togliere un po' di roba inutile, fare backup più incisivi o aggiungere funzionalità non previste, così come bypassare alcuni limiti imposti da google o dal produttore.
    L'instabilità e la sicurezza dipendono sempre da cosa tocchi o da quali app autorizzi.

Androidiano L'avatar di igor34

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per fortuna non ho aggiornato visto che i nuovi fw sono spariti dal sito, anche le versioni CHT e TW. Evidentemente i problemi erano parecchi. Ormai aspetto, anche perché lo Zenfone va bene già così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiornato zenfone 5 stanotte fino a kitkat, è stat luuunga però c'è l'ho fatta :-) devo dire primo problema di questa relase il wifi poco stabile, per il resto mi sembra molto più fluido e veloce

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato lo Zenfone 5 a kitkat sabato pomeriggio... da allora ho notato un consumo anomalo della batteria, come se il processore non andasse mai in deep sleep. Per fare un esempio, telefono messo in airplane mode ieri sera alle 23 con batteria al 45%, stamattina alle 7 la batteria era al 9%.
    Qualcun altro ha rilevato lo stesso problema ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

E' strano ma effettivamente l'unico neo, che trovavo all'aggiornamento di Kit Kat, era il maggiore aumento di consumo di batteria ma ora effettivamente dopo qualche giorno di utilizzo anche quello è ritornato nei parametri. Adesso è tutto perfetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora posso ancora sperare che il problema si risolva da solo :-)
    Comunque qualche altro problemino deve esserci perchè nel sito Asus l'upgrade a kitkat è stato tolto.... ad esempio anche a me il wifi sembra un poco peggiorato, ma non quanto il consumo batteria.

Aspettiamo e speriamo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Adesso l'hanno tolto anche da questo link:
    ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download ASUS ZenFone 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ieri sera gli aggiornamenti c'erano sul sito ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download ASUS ZenFone 5 da quello che ho visto su tutti i vari siti di supporto asus hanno levato tutti gli aggiornamenti, sicuramente a breve metteranno un nuovo update per coprire i vari bug , io ho riscontrato problemi su wifi, per il resto la batteria staccato il cell questa mattina alle 7:30 ora sono al 57%

Pagina 9 di 133 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio