Scusa, ma da quello che vedo tu hai la versione a500kl, per me devi scaricare da QUA e questa potrebbe essere la versione Version WW_12.4.5.22(Android L)
Scusa, ma da quello che vedo tu hai la versione a500kl, per me devi scaricare da QUA e questa potrebbe essere la versione Version WW_12.4.5.22(Android L)
OrangePixel (24-06-15)
spero che non l'abbiano già fatta questa domanda. uso appmgr III per spostare le app dal telefono alla memoria esterna, con kitkat non c'è mai stato alcuno problema dopo l'aggiornamento a lollipop ogni volta che aggiorno le app che sono presenti sulla memoria esterna ritornano sulla memoria del telefono come mai? c'è una soluzione per far si che le app che aggiorno rimangono sulla memoria esterna?
Ragazzi mio padre con Lollipop sta avendo problemi su problemi...
Innanzitutto abbiamo aggiornato in maniera "manuale" copiando Il firmware nella memoria interna, Al riavvio non ha caricato circa 7 App che erano presenti sulla sd, poi avevamo crash su crash, un botto di App si bloccavano in modo anomalo, alché abbiamo fatto un riavvio e i Crash sono diminuiti, anche se comunque le 7 App non sono state caricate, quindi le abbiamo reinstallate... Ora dopo 2gg il problema più grave riscontrato é che spessissimo durante o all'inizio di una chiamata, l'interlocutore smette di sentire mio padre mentre lui lo sente, costringendol a riattaccare e richiamare...
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
Grazie
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Con le chiamate non mi sembra di aver nessun problema, per quanto riguarda le app io ce le ho tutte nella memoria interna, mentre per quanto riguarda i crash ne ho anch'io qualcuno ogni tanto ma comunque pochi. Vi consiglio di considerare la possibilità di tornare a KitKat.
Prova a spostarle dalle Impostazioni: Impostazioni >> App >> Spostabile.![]()
Ultima modifica di axxx007xxxz; 28-06-15 alle 18:44
Strano comunque, visto che sul mio Sony Xperia Z con Lollipop non ho alcun problema, è tutto migliorato, inclusa la durata di batteria...
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Beh in effetti io riscontro un consumo eccessivo del telefono in stand by, ma tutto sommato la batteria mi sembra migliorata...
A me sony ha già confermato il 5.1.1 ad agosto...![]()
Ma dico io non li leggete i post
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-chiamate.html
fai quello che ho fatto io ripulendo la cach del systema e fatto un reset di fabbrica in modalità Droidboot. Avevo molti problemi e vari crach nonchè il problema delle chiamate. Adesso gira che è una meraviglia e ho installato le nuove applicazioni sulla SD.
Fammi sapere