Ma come mai sul sito di supporto Asus sono stati tolti e c'è solo il WW_3.23.40.60 ?
Visualizzazione stampabile
Giusto per curiosità, ma a che versione di Android è questo aggiornamento? lo chiedo perchè sul mio PhonePad7HD hanno aggiornato (Via OTA) a 5.0.1.
Sono molto tentato di provare l'aggiornamento ma se c'è una cosa che ho imparato approcciandomi ad ASUS è che, tutto ciò che non è aggiornato via OTA, prima o poi si mostra pieno di falle! (Anzi spesso ci sono falle anche negli OTA Update..)xD
..Percui penso che desisterò almeno per il momento xD
@CasperCrasher: 5.0. ;)
Aggiornato dall'ultima versione di kitkat, sembra che il problema della sincronia audio/video di youtube sia davvero stato risolto questa volta.
Sto notanto un battery drain eccessivo, quando provai le prime versioni di lollipop non consumavano tanto, forse devo aspettare qualche giorno per far calibrare la batteria o non migliorerà?
Ora hanno attivato ZenCircle anche in Italia, ma qualcuno ha capito a che serve? È una specie di instagram?
Ho aggiornato ieri all'ultima versione di Lollipop, da ieri sera lo schermo si accende da solo e a volte non si blocca. Non ho abilitato la Asus cover, da cosa potrebbe dipendere?
Allora, dopo qualche giorno di utilizzo si può dire che il 3.24.40.78 è un buon aggiornamento: a parte l'inutilissimo ZenCircle (che non è attivo da mesi, in Italia non te lo faceva scaricare dal Play Store), risolve il problema di youtube fuori sincro (che non è poco), aggiunge la possibilità di cambiare tema e (ma questa può essere solo una mia impressione) fa durare la batteria un po' di più.
A me ZenCircle funziona da mesi, ho caricato una foto a giugno!
Forse, io ce l'ho da quando ho aggiornato a Kk 4.4.2
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
salve raga io ho notato che sul sito caricano anche i vari kernel, mi sono informato e su vari forum stranieri gli utenti li aggiornano ma come si fa? a cosa serve? pareri?
Buon di a tutti... stamattina ho provato ad installare l'aggiornamento 3.24.40.78 ma mi restituisce errore (abort installation o qualcosa di simile), come risolvo???
@dladeli: Hai i permessi di ROOT? Se si puoi provare ad aggiornare tramite sideload. ;)
uhhhh! interessante! potresti essere un pò più specifico? potresti screvere uno step by step su come aggiornare via sideload? :)
Come compareresti la durata della batteria rispetto alla KitKat 2.22.40.54??
io ho provato per diverso tempo la Lollipop nelle versioni precedenti a quest'ultima, ma il battery drain era a mio avviso esagerato (necessitavo di una carica durante la giornata per poter arrivare a sera).
P.S.
Anche fatico a trovare un'utilità a ZenCircle. solo che se la si disabilita potrebbe dare problemi in fase di aggiornamento.
Ho notato che durante l'aggiornamento prima della sua installazione il sistema compie un check di tutte le applicazioni pre-installate, sarebbe da capire se ZenCircle sia tra le applicazioni inserite nella lista dei check.
Es. Asus Browser non può essere disinstallato, perchè in sua mancanza durante l'aggiornamento, la procedura switcha su "installation Abborted" (provato sulla mia pellaccia xD)
Il problema l'ho risolto è bastato scaricare la rom per intero e no via OTA, è andato tutto liscio a prescindere dal root (che è ho già rifatto). Ho solo bisticciato con xposed che mi ha fatto impazzire il tel ma ora sta bene XD
PAZZESCO!!! non sono sicuro che sia una cosa ufficiale ma ho letto su un po' di siti che asus non aggiornerà lo ZF 5 ad android MM e che lo farà restare a LL...
se cosi fosse goodbye asus. ecco perché non ho preso lo zenfone 2 , volevo valutare asus per bene e se non aggiorna passo ad altro...
Salve a tutti, come da info, ho uno zenfone5 dual sim che ho aggiornato (manualmente, come da voi indicato nel forum) alla versione LRX21V.ASUS_T00J_WW_user_3.24.40.78_2015 1001_03 release-keys 044030454_201502120108.
proveniendo dalla versione ufficiale...... .54 di KK
Fatto l'aggiornamento, mi compare ad ogni riavvio il messaggio com.asus.service e con esso non mi funziona la parte gestione risparmio energia o meglio, rimane settato su prestazioni. Qualcuno può aiutarmi a venirne fuori?
Ho notato anche una serie di crashes della fotocamera e di alcune applicazioni.
Graziebin anticipo per le vostre risposte.
farò la figura del pirla...ma non so come fare ne sono riuscito a trovarlo nei vari posts di questo forum
Buongiorno, qualche giorno fa sul mio zenfone 5 (A501CG) ho ricevuto tramite OTA il firmware WW_3.24.40.78 e ho notato che il display si accende da solo a random. Ho avuto questo bug in passato con KK e ho risolto levando l'impostazione della Asus cover, in questo caso è già disattivata tale opzione. A qualcuno di voi è successo?consigli?
Grazie in anticipo
wua nuovo aggiornamento sulla versione lte che a quanto ho capito è quello con la versione piu' recente... che dire sono in attesa del completamento che si sta compiendo mentre scrivo sul forum e speriamo abbiano ottimizzato la batteria. Allegato 154364
spegni il cell riaccendilo tenendo schiacciato power e volume su o giu' non ricordo quale dei due ed entri nella recovery poi da li fai tutti i wipe che porta dentro il menu.
Attenzione per cortesia ai doppi post... Cancellati una quarantina di post OT.
Salve ho constatato che con Ultimo aggiornamento è migliorato il mirror sul televisore
Il crossposting è vietato, hai già postato qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7196450
Se non ricevi risposte puoi fare un up ;)
È ufficiale: la prima generazione di Zenfone NON riceverà android 6. 😑
Pazienza, per ora non sono ancora riusciti a rendere performante il telefono neanche con lollipop, tralaltro fermandosi alla 5.0... se riuscissero a rendere efficiente L come era JB sarebbe gia tanta roba. Io attualmente sono toenato a jelly bean e devo dire che la batteria dura di piu e l'estetica grazie alla zenui é uguale a Kk o L
Va detto che comunque ha ricevuto due major relase... Il che non è poco per un device da poco più di 200 euro ;)
Ciao Ragazzi ho dei problemi nell'aggiornare il mio zenfone 5 ( A500KL)Allegato 155605
Ho scaricato la Versione WW_12.4.5.22(Android L) dal sito asus.com
l'ho scaricata estratta e successivamente incollata sulla memoria interna (non in una sottocartella)
l'intero procedimento svolto con mac..anche se questo non penso centri molto, ma ora come ora sono disperato, quindi sarò dettagliato.:noword2:
Il telefono continua a non voler trovare l'aggiornamento, ho provato anche a riavviarlo :emo_im_frustate:
Consigli? Strategie? Ho sbagliato qualcosa? Devo tirarlo alto?:laughing:
Ciao ragazzi vorrei segnalare (credo) un nuovo aggiornamento in arrivo per l'asus Zenfone 5 (AG501CG) perchè sul sito ASUS è stata caricata questa versione CN_3.24.40.80(Andriod L) e credo che la versione per WW arriverà anche.... Se qualcuno può confermare ciò che dico ve ne sarei grato :-)
scusate la domanda, c'è un post dove qualcuno spiega come sistemare il telefono dato che la versione 3.24.40.78, si blocca ogni tanto??
Oggi ho fatto l'aggiornamento a lollipo,sembrava tutto ok però quando sono andato ad aggiornare le app mi dice memoria insufficiente malgrado ci sia quasi un giga libero.Come posso risolvere?